specchietto retrovisore elettronico

ok accorti dell'errore...
metti che io ora ho la 147 nuova e per mettere l'assicurazione do una capocciata allo specchietto e lo rompo?
che faccio? faccio fare i furbi a loro?
:KO)

lorenzinetto":mydbdqmf ha detto:
ok accorti dell'errore...
metti che io ora ho la 147 nuova e per mettere l'assicurazione do una capocciata allo specchietto e lo rompo?
che faccio? faccio fare i furbi a loro?
:KO)

Stai tranquillo, il ricambio giusto in qualche modo si trova... :OK)

We mi state facendo venire il coccolone l'ho prenotato anch'io!!!
a napoli, da borghese, 56€, ma l'ho visto molto perplesso al titolare....
speriamo!!!

e che ne so, sull'eper ha detto che il ricambio n:156 ecc ecc xhe ora non ricordo non aveva il prezzo.
ha visto su un'altro computer e mi ha detto di questo prezzo.
Gli ho lasciato solo l'acconto ( mi voleva appioppare anche il sensore appannamento, ma gli ho detto che non era obbligatorio e non ne faceva parte) ma cmq questo è il prezzo che mi ha chiesto.
Posso dirgli che ha preso un abbaglio? come gli dimostro il prezzo reale?
qualcuno puo postare un'ammagine che mi stampo e gliela sbatto sul bancone?
Grazie
Marco

nono lo rompo, secondo me mi ha detto il prezzo di questo, ma io gli ho detto espressamente che voglio quello elettrocromatico....
la sopra glielo lascio....
o no? mi puo obbligare a prenderlo?

Raga oggi vado a ritirare la macchina che era dal conce.Mi informo pure io, voglio anch'io lo specchietto elettrocromatico.Devo chidere il ricambio 410? :elio) Allora ci provo :asd)

Derek":poygd2c5 ha detto:
Raga oggi vado a ritirare la macchina che era dal conce.Mi informo pure io, voglio anch'io lo specchietto elettrocromatico.Devo chidere il ricambio 410? :elio) Allora ci provo :asd)

l'optional 410 è da specificare al momento dell'ordine, in post vendita dei ordinare il ricambio 156058952