specchietto retrovisore elettronico

Ci sta ci sta. :OK)
Dentro l'alloggio della plafoniera esistono almeno 4 connettori. Uno bianco grosso, tre piccoli da 3 pin e 1 piccolo da 4 pin. un paio di questi gli ho trovati bloccati con nastro di carta all'interno, verso il vetro. Se metti la mano dentro l'alloggio della plafoniera te ne accorgi.
Quello da 4 pin ha tre fili...due di questi (blu e viola) forniscono 12V sottoquadro. :p[/quote]

ma! io ho smontato la plafoniera ed ho trovato solo il cavo della plafoniera, forse gli altri cavi saranno sotto il telaietto in plastica nera....bo?

il fatto sta che a me non è ancora rrivato, ordinato un mese fa....

giakomino":2vdvrw0q ha detto:
francesco147":2vdvrw0q ha detto:
ma io ho smontato la plaoniera ed ho trovato solo il cavo della plafoniera, forese gli altri cavi saranno sooto il telaietto in plastica nera....bo?

anche io ho solo quello della plafoniera e delle 2 alette parasole :ka)
si ma alla fine basta collegarlo al + e- della palfoniera,che è comunque temporizzata... :OK)

giakomino":wrv6b8mh ha detto:
francesco147":wrv6b8mh ha detto:
ma io ho smontato la plaoniera ed ho trovato solo il cavo della plafoniera, forese gli altri cavi saranno sooto il telaietto in plastica nera....bo?

anche io ho solo quello della plafoniera e delle 2 alette parasole :ka)

Avete provato ad infilare la mano bene dentro? Magari aiutandovi anche con una piletta per far luce? Io ne avevo almeno un paio legati con il nastro di carta ed ho fatto anche una certa fatica a divincolarli!

dallas140cv":1xo4yb9d ha detto:
Arrivato lo specchietto in 1 gionro lavorativo....... sarà forse un caso!

Il mio è arrivato dopo cinque giorni, ma nello scatolo, nonostante il codice e la dicitura fosse quella esatta, c'era lo specchietto classico :( Probabile errore nell'applicazione del tagliando con il codice. Venerdì dovrebbe arrivare quello giusto...speriamo ;)

Jaguzzo":3cvsfp3o ha detto:
Il mio è arrivato dopo cinque giorni, ma nello scatolo, nonostante il codice e la dicitura fosse quella esatta, c'era lo specchietto classico :( Probabile errore nell'applicazione del tagliando con il codice. Venerdì dovrebbe arrivare quello giusto...speriamo ;)

si, era già successo che si sbagliassero con gli specchietti :ka) :ka)

Umh.....
io non dico più nulla che è meglio :ignore)
che poi...... :sleep)

Lo specchietto a me personalmente non interessa, anche se alcune persone lo stanno cercando ancora :|
Però mi interessano eccome i raccordini....per quelli sapete nulla?

EVVIVA EVVIVA!!
Da oggi anche io sono fotocosato!!!
Ritirato oggi, subito montato, manca solo il collegamento elettrico.
Spingendolo sulla slitta come avevo fatto in precedenza con l' altro esemplare che avevo avuto ho notato che questo non traballa, ne deduco che l' altro avesse un po' troppo gioco...
Cmq voi che vite avete usato? mi fate una fotina?

Vite? che vite? LoL
io non l'ho più messa, mi ero riproposto di cercane una idonea poi ho lasciato perdere, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bene cosi.

Per miracolo oggi sono passato li davanti e ho chiesto dei raccordini...miracolo sono ordinabili dovrebbero arrivare domattina, aveva ordinabili anche i fotocosi...mah va beh.... :ignore)

Allora stamani sono andato a prendere i raccordini, poi ditemi che sono io che ne parlo male ehhhhh
i 2 raccordini ci sono....e beh solo 1 mese e 23 giorni dall'ordine....ma le fascette no....c'erano si...ma per sbaglio le abbiamo date a qualcun'altro, ma non sappiamo a chi.....(ora mi han chiamato a casa per dirmi che sanno a chi le hanno date, ad un carozziere che più o meno conosco) mi fà i conti ... 14euro.....umhhh allora 7euro e qualcosa i 2 raccordini, le fascette non ci sono e poi? ricalcola....ah si le fascette le abbiamo calcolate tanto se non "escono fuori" le riordiniamo....(e va beh...) si ma le afscette sono 83cent +5PZ mi sfuggono sti circa 2 euro in più.....ricalcola...ah beh si non ti avevo fatto lo sconto, sconto? veramente avevate aumentato ..... ricalcola ah beh si ma non conti che ci sono 1,56Euro per la maggiorazione U R G E N Z A ho visto nero mi sono tirato su le maniche della camicia e gli ho detto domattina vengo a prendermi le fascette, il servizio mi ha fatto schifo grazie, mi ha raccontato la storia del lupo della nonna e del cacciatore, gli ho detto che è meglio che lasci perdere seriamente parlando perchè ero al limite allor ami ha fatto lo scontrino di 13euro e qualcosa, ho pagato sono uscito chiudendo delicatamente la porta e domattina prendo un valium prima di andare a prendere le fascette.
Poi ditemi che IO ne parlo male perchè sono cattivo non capisco un caz... o qualcos'altro, i prossimi pezzi se mai mi serviranno li prendo a genova, solo solo 55km.....

Alla luce di tutto ciò mi dispiace ma io non en voglio sapere più nulla di specchietti fotorobi etcetctc da prendere dal ricambista, quelli sono deficenti completi, quasi 2 mesi di attesa e pago l' U R G E N Z A? ma roba da spaccargli la faccia li sul posto una volta per tutte, poi i prezzi gonfiati ripetto all'ePer...anche i carterini me li ha messi mi apre 11euro 2pZ, con tanto di relativo scontrino....però all'epoca non avevvo indagato per eccessiva fiducia :|

io lo ho finalmente ordinato (perche disponibile) da www.afra.it dopo che mi hanno spedito preventivo lo ho confermato venerdi scorso e oggi lo hanno spedito

nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi senza muovermi da qui

vi faccio sapere

:elio)