Giakomino, io inizio a pensare che questi qui siamo scemi totali, se ti do il codici ti va bene prendermeli e spedirmeli in prioritaria?
Ti scalo la diffrenza sull'aquisto della vernice e buonanotte
ovviamente costo dei pezzetti fascette + spedizione busta ci mancherebbe, mi faresti una cortesia enorme perchè io qui mi sto innervosendo seriamente e il carozziere mi ha chiamato oggi, dicendomi se lo spoiler il officina lo può vender a un ragazzo che l'ha visto e lo vorrebbe :confusbig) :matto) :cattive10) ovvio che scherzava ma si sta innervosendo e io pure, propio oggi nel piazzale davanti al negozio mi ha preso per il :culo) un poliziotto mio cliente per i pezzi che mancavano dietro, dicendo se deve aprire una denuncia per furto, la cosa mi ha quantomeno fatto incazz come una bestia invece di riderci...
Se mi fai sta cortesia sarebbe il massimo;
Raccordo (Fra spruzzino e tubetto) X2Pz: 46757633 3,66 EUR CADUNO (TO 7,32 EUR X2Pz)
Fascetta X5Pz: 46515596 0,83 EUR CADUNa (TOT 4,15 EUR X5Pz)
TOTALE: 11,47 EUR
ovviamente questi sono i prezzi di ePer poi dimmi tu il costo mi pare ovvio
Fammi sapere qualcosa ti prego, cosi mettiamo fine al melodramma a chiava drammaticoidicolo.
P.S. non posso cambiare concessionaria da arenzano ad albenga passando per l'entroterra compreso albisola finale ligure savona ecttc è un'unico impero sociopoliticoeconomico che prende il nome di Pedrazzani Auto S.p.A. sotto svariti nomi, da prestigio rosso a rosso alfa stilema barbarassi sangiorgio ectctcttc ma sempre loro sono e se chiami ad albenga per esempio l'ordine gira sempre su sto strafot.... centro ricambi :|
Domani chiamo il numero verde per capirci qualcosa, oltretutto è da 3 mesetti che ho richiesto il cambio di propietario ma non ho avuto notizie :| vediamo un pò.
GIAKOMINOOOOOOOOOOOOO AIUTAMI TU!!