specchietto retrovisore elettronico

giakomino":2pe5fljp ha detto:
Gheroppa":2pe5fljp ha detto:
Io ribadisco che 2 mesi anzi, oltre 2 mesi sono inacettabili e basta, poi per carità il discorso è semplicissimo, se ne strafregano perchè tanto o lo prendi in alfa o lo prendi in alfa, ma non mi dite che è un comportamento accettabile.
intanto sono 2 mesi e 8 giorni...vediamo....

io continuo a ribadire di cambiare concessionaria.... qua a bologna ce ne sono 2.... una i pezzi arrivano il giorno dopo e nell'altra ho aspettato 2 mesi... un caso? :sgrat)

Comunque o fai come ha detto giakomino
oppure vai con la procedura di nivomat stampata
e gli fai dichiarare il fermo macchina
infine se continuano a non collaborare
avvisali che segnalerai il tutto al servizio clienti
e telefona al numero verde.

Giakomino, io inizio a pensare che questi qui siamo scemi totali, se ti do il codici ti va bene prendermeli e spedirmeli in prioritaria?
Ti scalo la diffrenza sull'aquisto della vernice e buonanotte :) ovviamente costo dei pezzetti fascette + spedizione busta ci mancherebbe, mi faresti una cortesia enorme perchè io qui mi sto innervosendo seriamente e il carozziere mi ha chiamato oggi, dicendomi se lo spoiler il officina lo può vender a un ragazzo che l'ha visto e lo vorrebbe :confusbig) :matto) :cattive10) ovvio che scherzava ma si sta innervosendo e io pure, propio oggi nel piazzale davanti al negozio mi ha preso per il :culo) un poliziotto mio cliente per i pezzi che mancavano dietro, dicendo se deve aprire una denuncia per furto, la cosa mi ha quantomeno fatto incazz come una bestia invece di riderci...

Se mi fai sta cortesia sarebbe il massimo;

Raccordo (Fra spruzzino e tubetto) X2Pz: 46757633 3,66 EUR CADUNO (TO 7,32 EUR X2Pz)
Fascetta X5Pz: 46515596 0,83 EUR CADUNa (TOT 4,15 EUR X5Pz)

TOTALE: 11,47 EUR
ovviamente questi sono i prezzi di ePer poi dimmi tu il costo mi pare ovvio :)

Fammi sapere qualcosa ti prego, cosi mettiamo fine al melodramma a chiava drammaticoidicolo.

P.S. non posso cambiare concessionaria da arenzano ad albenga passando per l'entroterra compreso albisola finale ligure savona ecttc è un'unico impero sociopoliticoeconomico che prende il nome di Pedrazzani Auto S.p.A. sotto svariti nomi, da prestigio rosso a rosso alfa stilema barbarassi sangiorgio ectctcttc ma sempre loro sono e se chiami ad albenga per esempio l'ordine gira sempre su sto strafot.... centro ricambi :|

Domani chiamo il numero verde per capirci qualcosa, oltretutto è da 3 mesetti che ho richiesto il cambio di propietario ma non ho avuto notizie :| vediamo un pò.

GIAKOMINOOOOOOOOOOOOO AIUTAMI TU!!

Anch'io ho provato a chiedere al mio magazzino e me lo danno come ordinabile in arrivo entro 2 giorni...... non è che qualche amico che l'ha già montato mi dice come va? Sono un po' combattuto....... Grazie!

@Solver, no mi dispiace guarda, ora se Giakomino riesce i pezzi che devo prendere che mancano a me me li trova lui e me li spedisce, mi sono decisamente rotto, la situazione oramai è paradossale...

Bruno, Giacomino, Nivomat aiuto

C'è qualche anima buona che riesce ad avere un kit completo per il fotocoso anche per me?

@gheroppa grazie comunque per gli sforzi fatti ed il tempo perso

Tadaaaaa....

Specchietto_01.jpg

Certo però è curioso che non siano i cablaggi già predisposti. In genere in un unica corda fanno sempre passare tutti i connettori, anche quelli inutilizzati per mancanza di accessorio.

All'interno della plafoniera c'era un connettore con i fili verdi, blu e viola. Io l'ho collegato tra il blu (+) e viola (-). In questo modo ho 12V solo quando il quadro è accesso.

Stasera lo testo per bene, visto che sto per uscire.

Gheroppa":n14heifu ha detto:
appunto ghghgh
cmq positivi sotto chiave SEMPRE non ne esistono li....almeno in teoria a me continua a funzionare sempre..boh...

Ci sta ci sta. :OK)
Dentro l'alloggio della plafoniera esistono almeno 4 connettori. Uno bianco grosso, tre piccoli da 3 pin e 1 piccolo da 4 pin. un paio di questi gli ho trovati bloccati con nastro di carta all'interno, verso il vetro. Se metti la mano dentro l'alloggio della plafoniera te ne accorgi.
Quello da 4 pin ha tre fili...due di questi (blu e viola) forniscono 12V sottoquadro. :p

maximus71":2wov23fz ha detto:
Gheroppa":2wov23fz ha detto:
appunto ghghgh
cmq positivi sotto chiave SEMPRE non ne esistono li....almeno in teoria a me continua a funzionare sempre..boh...

Dentro l'alloggio della plafoniera esistono almeno 4 connettori. Uno bianco grosso, tre piccoli da 3 pin e 1 piccolo da 4 pin. un paio di questi gli ho trovati bloccati con nastro di carta all'interno, verso il vetro. Se metti la mano dentro l'alloggio della plafoniera te ne accorgi.
Quello da 4 pin ha tre fili...due di questi (blu e viola) forniscono 12V sottoquadro. :p

Si ma sono sotto BC anche loro :) se leggi qualche post passato capirai seguendo le spiegazioni del mitico Bruno, anche su come ovviare a questo "problema" cmq fatto sta che a me funziona cosi :)

Gheroppa":3mvgw64l ha detto:
maximus71":3mvgw64l ha detto:
Gheroppa":3mvgw64l ha detto:
appunto ghghgh

Si ma sono sotto BC anche loro :) se leggi qualche post passato capirai seguendo le spiegazioni del mitico Bruno, anche su come ovviare a questo "problema" cmq fatto sta che a me funziona cosi :)

Scusa ma che siano o non siano sotto BC cosa cambia?
Quando il quadro è spento, non c'é corrente. Quando il quadro è accesso, c'é corrente e questa alimenta lo specchietto.
Ieri sera sono andato in giro e funziona benissimo. Quindi se volete 12V sottoquadro usate quei due cavi ed il problema è risolto.

lorenzinetto":1gyzpqdi ha detto:
cambia che rimane alimentato per 7 minuti se nn sbaglio dopo aver tirato via la chiave dal quadro...

No!
Provato e riprovato con il tester collegato.
Si alimenta e smette di esser alimentato, con immediatezza, ogni qualvolta si accende o si spegne il quadro.