specchietto retrovisore elettronico

il fatto sta che appena ho toccato lo specchietto per smontarlo si è spaccato il parabrezza saro' pure carrozziere ma ste cose mi fanno inkazzare!!

francesco147":1d25crfy ha detto:
il fatto sta che appena ho toccato lo specchietto per smontarlo si è spaccato il parabrezza saro' pure carrozziere ma ste cose mi fanno inkazzare!!
nooooo :mecry2)

lorenzinetto":12ra6pj3 ha detto:
nella pagina precendete il 20/05 scrivevo:

no nn c'è anche il sensore
ah ok
per quanto riguarda il parabrezza, non ci sono problemi, o garanzia , o assicurazione, è piu' lo sbattimento,
se faccio la garanzia devo portarla in officina, se faccio l'assicurazione lo cambio io.....

hai ....
era come il mio attaccato con l'attack? a me è successo il giorno dopo presa la nasona dal cone, sul form dovrebbero girare ancore le foto :| ovviament paagto dal conce nuovo etcct....
secondo ilc arozza erano tensioni che si accumulano perchè la scocca dell'auto cede e in più il mio aveva la placchetta metallica appicciata on attack o cmq colel cianoacriliche :|

oh va beh vetro nuovo nuovo bello bello :)

A me è arrivato per la seconda volta uno specchio sbagliato, questa volta c'era il fotocromatico ma con l'aggancio per il sensore antiappannamento. Mi sa che li mettono nelle scatole a caso......

io penso che mettano le scatole affiancate aperte su un bancone grosso grosso e poi ci tirino dentro le cose a caso, chi centra le scatoel fa 10punti chi le centra e becca anche il codice corrispondente 50 e cosi via, mi ricorda un giochino delle feste con la pallina e la vaschette coi pesci rossi....
Sono arrivato ora dal meccanico, una guerra per avere ste biellette posteriori, alla fine avevo deciso stamattina concordando col mecca di prenderle originali...a caro prezzo...per un pezzo di PLASTICACCIA, ma va beh..oggi pomeriggio ero li ad aspettare arrivasse il corriere e poi prendre l'auto (ero a piedi) arriva le consegna, per sfizio il mecca apre le scatole e sorpresa nella scatoletta rossa un po maltrattata c'erano si le biellette ma più lunghe di come servivano :| cosi ho l'auto ferma ancora fino a domani??, solo 3 giorni di fermo auto e circa 200EUR di spese fra montaggioc onvergenza e costo delle biellette da sostituire per montare 4 stracazz di ammortizzatori/molla, sulla clio me li cambiavo io in casa :|

comunque mi ha detto l'elettrauto dell'alfa che se proprio si deve prendere l'alimetazione da una plafoniera, si deve prendere da quella parasole , che è sottochiave! :OK)

bell'informazione!!!
beh ma anche la luce plafoniera va con chiave OFF ma solo per 20 minuti dopo che hai spento l'auto, l'aletta non lo so :| ma si prova e si vede, ottima dritta davvero..!!

si la plafoniera centrale è temporizzata, ma quella dell'aletta parasole no fuziona solo con quadro acceso.... :OK)