io penso che mettano le scatole affiancate aperte su un bancone grosso grosso e poi ci tirino dentro le cose a caso, chi centra le scatoel fa 10punti chi le centra e becca anche il codice corrispondente 50 e cosi via, mi ricorda un giochino delle feste con la pallina e la vaschette coi pesci rossi....
Sono arrivato ora dal meccanico, una guerra per avere ste biellette posteriori, alla fine avevo deciso stamattina concordando col mecca di prenderle originali...a caro prezzo...per un pezzo di PLASTICACCIA, ma va beh..oggi pomeriggio ero li ad aspettare arrivasse il corriere e poi prendre l'auto (ero a piedi) arriva le consegna, per sfizio il mecca apre le scatole e sorpresa nella scatoletta rossa un po maltrattata c'erano si le biellette ma più lunghe di come servivano :| cosi ho l'auto ferma ancora fino a domani??, solo 3 giorni di fermo auto e circa 200EUR di spese fra montaggioc onvergenza e costo delle biellette da sostituire per montare 4 stracazz di ammortizzatori/molla, sulla clio me li cambiavo io in casa :|