Gheroppa":2ckj5jdf ha detto:francesco147":2ckj5jdf ha detto:ma fatemi capire, fino a settimana scorsa(si fa per dire)andavate in giro con lo specchietto normale, nel momento in cui avete scoperto l'errore vi siete catapultati ad ordinare il fotocoso.
adesso che il fotocoso non arriva ve la prendete con alfa,per uno specchietto, del cavolo che come ricambio ha richiesta pari a zero,e che quindi l'approvvigionamento da parte di alfa non è stato tenuto in considerazione al momento della presentazione di tale oggetto.
noi in peugeot abbiamo un cliente che sta aspettando un monoblocco motore da 4 mesi...vedete voi e riflettete
alfa potrebbe anche decidere di aumentare il prezzo senza preavviso, e non lo prenderemmo in quel posto.
Frena io lo specchietto l'avevo montato felicemente più di un mese fà, ora per fare un favore ad un'altra persone (Che poi sarebbero state 3) ne avrei presi altri, ma il problema non è sullo specchietto, che se avessi letto per bene i mie post lo avresti capito, ma su altri ricambi che risultano sempre non ordinabili, a me cliente non interessa se sti benedetti raccordini per i lavafari ne producano 10 all'anno o 1000000, o meglio non me ne deve fregare nulla, io sono uncliente finale valuto il prodotto l'assistenza ivi compreso la gestione ricambi, valuto che il mio carozziere si sta incazzando come un toro perchè ha in officina 200carte di lavoro che non può incassare se non mi monta tutto, valuto che sto girando come uno zingaro senza i pezzi del paraurti dietro da 2 mesi, valuto che in 7 anni di Renault con la Williams e altri 4 con altri Reanault MAI avuto di fenomeni paranormali come questi (Non so come altro chiamare la mancanza di possibilità di sapere quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! potrò ordinare un pezzo presso una casa ufficiale da oltre 2 mesi) valuto che la prossima volta torno in casa renault se mi gira cosi e tanti saluti all'alfa, poi lamentiamoci se la FIAT v a puttana se ci sono 1500 poveri cristi in cassa inegrazione, poi che sia colpa del concessionario in loco che non è capace non ha voglia o che altro non lo discuto, anzi lo prendi in ipotesi io per primo, ma a me cliente finale non deve piappare una fava che la cola sia sua o dell'alfa o montezemolo in persona che mentre giocava a F1 2005 sul pc del magazzino generale ha rosso l'HD del server, a me frega del mezzo che ho comprato e dell'assistenza è un di più che sia qui a valutare il eprchè e il percome, a me frega del servizio e stop, questo è cosa vuole cosa valuta un cliente finale ed è il cliente finale che fà andare avanti la baracca o la manda a bagno, questo è il libero mercato.
Poi io non ho insultato altri centri di ricambio, di cui non so nulla e non mi permetto di dire nulla, ma l'alfa perchè non fosse chiaro io mi sono rivolto a una concessionaria e alla sua sezione ricambi, il nome concessionaria dovrebbe dire tutto...
guarda io ti posso dire che in 10 anni di carrozzeria ne ho viste di tutti i colori,e con tutte le marche ,quindi tutto il mondo è paese....poi pensatela come volete...anche io sto aspettando lo specchio da 3 settimane,ma non me la prendo cosi' perchè non reputo che lo specchio o il raccordino dei vetri, perchè comunque non pregiudica il funzionamento o la consegna della vettura al cliente....