specchietto retrovisore elettronico

arrivato oggi con pacco celere poste italiane.

per ricapitolare:
io ho 147 con pack clima (sensore pioggia e antiappannamento) e tettuccio apribile

avendo ricevuto il fotocoso e la copertura sono a posto?

grazie per le rsiposte

Weilla Solver,
si sei a posto, ovvio devi collegartelo, per come fare leggiti le 250 pag di post precedenti ;) cmq come materiale sei a posto, ti serve se vuoi una vite idonea ma non è propio obbligatoria....

ragzzi sono appena tornato dal mio amico magazziniere, e praticamente mi ha detto che lo specchietto fotocromatico e basta non è disponibile, ma è disponibile quello fotocromatico-antiappanamento,costo 55€ io l'ho ordinato dovrebbe arrivare martedi'. il codice è 156058951 :confusbig)

francesco147":2qsdezy2 ha detto:
ragzzi sono appena tornato dal mio amico magazziniere, e praticamente mi ha detto che lo specchietto fotocromatico e basta non è disponibile, ma è disponibile quello fotocromatico-antiappanamento,costo 55€ io l'ho ordinato dovrebbe arrivare martedi'. il codice è 156058951 :confusbig)
Be' prendilo, al limite se non ti interessa il sensore appannamento lo prendo io, voglio giusto provare a vedere se si puo' convincere il BC ad usarlo! :asd)

francesco147":y6mfaxa2 ha detto:

lo specchietto fotocromatico- antiappannamento non comprende anche il sensore, giusto???

che stranezze......
cmq l'antiapannamento non saerbbe affatto male, io non so perchè se non tengo il clima accesso lo appano sempre e cmq... :| sembra si formi uno straterello tipo appannamento ma anche con 30° fuori....Plastiche?
Su altre auto mai successo uffff
Ma qui solo Bruno è riuscito a farlo funzionare su un'auto che non lo aveva di serie vero? Ci svelasse i segreti di fatima :|

Gheroppa":crybgd03 ha detto:
che stranezze......
cmq l'antiapannamento non saerbbe affatto male, io non so perchè se non tengo il clima accesso lo appano sempre e cmq... :| sembra si formi uno straterello tipo appannamento ma anche con 30° fuori....Plastiche?
Su altre auto mai successo uffff
Ma qui solo Bruno è riuscito a farlo funzionare su un'auto che non lo aveva di serie vero? Ci svelasse i segreti di fatima :|
a me sinceramente non interessa l'antiappannamento, interessa il fotocromo, e spero che funzioni su questo :D

dunque mi è arrivato il fotocoso, il problema è adesso collegarlo.
nel senso che ho riletto tutti i post, e non ho capito una mazza ,a nche perchè ho letto che bruno sconsiglia di collegarlo alla plafoniera, allora cosa faccio,e se invece lo collego alla plafoniera?
connettore specchio;
pin1=positivo
pin2=massa

cablaggio plafoniera
pin1=massa
pin2=+fisso
pin3=negativo,
se io collego il pin1 dello specchioal pin2 della plfoniera, e il pin 2 dello specchio allpin1 della plafoniera vado tranquillo?
qualcuno mi puo' aiutare? grazie
ah domenticavo che a me è arrivato quello antiappannamneto completo di....solo i vari coperchi senza sensore....