Non so se hai letto tutto....mis a di no
Non mi riferivo tanto allo specchietto che cmq è un'assurdità ma ad altri aprticolari, ovvero raccordi fra spruzzini e tubetto e altre cosine.
Cmq a me non deve fregare nulla di quante ne abbia ordinate, non deve fregare nulla se qualche laureatio fresco di giornata ha cappellato il prezzo di uno o più articoli mandandoli in perdita su quel componente, cosi come non mene deve fregare nulla se hanno il magazziniere malato con la moglie che ha preso una storta uscendo di casa, io sono un cliente e loro devono darmi un servizio, stop, questo è il mercato, poi oltretutto parliamo di AlfaRomeo e gruppo FIAT, non parliamo del signore che mi vende i meloni che ha l'orto sotto casa mia.
All'Alfa gli va bene che ha la sua nicchia di mercato perchè se no vedi che bastonate nel sedere si prenderebbe per queste e altre cose che per molti paesi fuori ITA sarebbero inacettabili.
Prova a dire alla Ford che non gli puoi consegnare i 1000PZ di C1 per la Focus che gli dovevi spedire perchè l'autista ha il morbillo, oppure la macchina che pressa le piastrine sè rotta e manca il ricambio, poi vedi dovè che la Ford si và a comprare i prossimi C1 che gli servono per soddisfare il cliente.
Cmq a conti fatti sono 22g che aspetto che almeno mi dicano QUANDo potrò ORDINARE 2 spruzzini grossi un paio di cm, immagino gli occupassero troppo spazio nelle scaffalature del magazzino generale di TO, sai sti 100Mt/2 si fan presto a occupare....oppure forse lavorano in justime, il cliente ordina il pezzo a savona loro lo ordinano alla ditta che magari è a 100Mt dal cliente (Qui avevamo la rolam che faceva tutti i tergicristalli per il gruppo FIAT, ora in polonia, la SIFALS che produce i meccanismi dei finestrini ecttctct) la ditta produce il pezzo singolo lo manda alla FIAT/Alfa che lo manda al magazzino localizzato che lo invia tramite il ricambista di zona fino al cliente, no cosi sarebbe arrivato non va bene sta ipotesi...