specchietto retrovisore elettronico

Mi avete fatto 2 OO così con sto specchietto fotocoso....

...tant'é che l'ho ordinato anche io e con lo sconto del 30%! :p :elio) :asd)

Lorenzinetto x1 solo fotocoso (Il carterino è già preso) CONFERMATO
Solver2004 x1 fotocoso+carterino CONFERMATO
Roamero x1 fotocoso+carterino CONFERMATO

Ok mah capisco che marzo sia simpatico ma sta cosa mi sconcerta, ho insistito 4 volte su marzo al posto di aprile, umhh mah ...... mah.....mi sa che devo trombare di meno e dormire di più ghghgh

Io cmq non ho ancora capito una cosa, se si spinge oltre lo scattino della sfera poi il carterino nonr esta corto?
Cmq a me fissato cosi sta bene, vibrare vibra sullo sterratino o alfalto brutto, ma vibra solo la parte dello specchietto, non tutto, anche se premo la staffa l'altra parte vibrucchia sempre, ma è una cosa appena appena percettibile :)

giakomino":3cw7pd8l ha detto:
Gheroppa":3cw7pd8l ha detto:
Io cmq non ho ancora capito una cosa, se si spinge oltre lo scattino della sfera poi il carterino nonr esta corto?

no, a me non resto corto....anzi :OK)
:OK)
No infatti a me è venuto l'istinto di spingerlo oltre lo scatto proprio perchè il carterino sforzava un po' per entrare. Ora ci sta alla perfezione!!

Novita'!

giakomino":686j67ak ha detto:
leotortora2":686j67ak ha detto:
avete novità? è sempre disponibile a quel prezzo?

devi provare ad andare a sentire dal tuo conce....alcuni inspiegabilmente non li hanno mai ricevuti, e gheroppa è in attesa di uno specchietto da minimo un mese :ka)

Novita': Ho chiamato un mio contatto in Ficomirrors, si e' impegnato a sollecitare Fiat perche' faccia richiesta di questi specchietti visto che noi li abbiamo ordinati da parecchio tempo senza riceverli. Questo dovrebbe sbloccare la situazione.
Mi ha anche chiesto se saremmo interessati agli specchietti fotocosi ESTERNI per la 147, che loro hanno gia' progettato, ma che non sono ancora stati adottati da Alfa, dice che se c'e' riscontro da parte di un certo numero di clienti loro trovano il modo di farlo adottare da Alfa!!
Mi richiamera' oggi pomeriggio.
Mi sembra interessante, no???
Inutile aggiungere che Fico tratta solo con Alfa (ovvero Fiat), quindi NON PROVATE a chiamare, rovinereste solo il rapporto che sono riuscito a costruire, pazientate, e se son rose fioriranno!

;)

giangirm":nyd84sso ha detto:
ma su strada, come vi sembra ?
HO letto che secondo qualcuno era sempre troppo scuro...
Se ricordo bene lo ha detto la fidanza di un socio... Gheroppa lo ha gia' montato e si dice soddisfattissimo! Se poi ci mettiamo anche quelli esterni.. :elio) !

ranx65":3lsqrk1v ha detto:
giangirm":3lsqrk1v ha detto:
ma su strada, come vi sembra ?
HO letto che secondo qualcuno era sempre troppo scuro...
Se ricordo bene lo ha detto la fidanza di un socio... Gheroppa lo ha gia' montato e si dice soddisfattissimo! Se poi ci mettiamo anche quelli esterni.. :elio) !

Li avevo sulla MB, meglio evitarli, quando il promo "pistola" ti stacca lo specchio, solo il vetro costra sui 300 euro... :mecry2)

Re: Novita'!

ranx65":2poja88m ha detto:
Mi ha anche chiesto se saremmo interessati agli specchietti fotocosi ESTERNI per la 147, che loro hanno gia' progettato, ma che non sono ancora stati adottati da Alfa, dice che se c'e' riscontro da parte di un certo numero di clienti loro trovano il modo di farlo adottare da Alfa!!

HOW MUCH??!?!?! :?: :?: :?:

giakomino":34o6srwg ha detto:
ranx65":34o6srwg ha detto:

HOW MUCH??!?!?! :?: :?: :?:

A questo punto, non sarebbe possibile fare un kit :

- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite

:OK) Così lo prenderei al volo... :p

lelesch81":njx651ec ha detto:

- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite

si, ma ho paura che se la ditta da gli specchi all'alfa, se li mette a listino correttamente passeranno i 200€ l'uno tranquillamente :splat) :splat)

giakomino":1dhtdnro ha detto:
lelesch81":1dhtdnro ha detto:

- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite

si, ma ho paura che se la ditta da gli specchi all'alfa, se li mette a listino correttamente passeranno i 200€ l'uno tranquillamente :splat) :splat)

Tentare non nuoce... Intanto oggi vedo se trovo lo specchio... Codice pezzi ?? :asd)

giakomino":3o44nvp9 ha detto:
lelesch81":3o44nvp9 ha detto:

- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite

Credo che il kit non sia fattibile, ma bastera' ordinare i codici ricambio e i pezzi arriveranno insieme, no?
Per il prezzo oggi quando mi chiama gli chiedo quale potrebbe essere approssimativamente, sperando che Alfa non ci voglia guadagnar su uno sproposito!

ranx65":1l8x7gjd ha detto:
Credo che il kit non sia fattibile, ma bastera' ordinare i codici ricambio e i pezzi arriveranno insieme, no?
Per il prezzo oggi quando mi chiama gli chiedo quale potrebbe essere approssimativamente, sperando che Alfa non ci voglia guadagnar su uno sproposito!

xò scusa... un accessorio che ancora alfa non vende... xchè non possono venderlo direttamente? :sgrat)