Mi avete fatto 2 OO così con sto specchietto fotocoso....
...tant'é che l'ho ordinato anche io e con lo sconto del 30%! :elio) :asd)
...tant'é che l'ho ordinato anche io e con lo sconto del 30%! :elio) :asd)
Gheroppa":2ey1ntry ha detto:Io cmq non ho ancora capito una cosa, se si spinge oltre lo scattino della sfera poi il carterino nonr esta corto?
leotortora2":2in8utbo ha detto:avete novità? è sempre disponibile a quel prezzo?
:OK)giakomino":3cw7pd8l ha detto:Gheroppa":3cw7pd8l ha detto:Io cmq non ho ancora capito una cosa, se si spinge oltre lo scattino della sfera poi il carterino nonr esta corto?
no, a me non resto corto....anzi :OK)
giakomino":686j67ak ha detto:leotortora2":686j67ak ha detto:avete novità? è sempre disponibile a quel prezzo?
devi provare ad andare a sentire dal tuo conce....alcuni inspiegabilmente non li hanno mai ricevuti, e gheroppa è in attesa di uno specchietto da minimo un mese :ka)
Se ricordo bene lo ha detto la fidanza di un socio... Gheroppa lo ha gia' montato e si dice soddisfattissimo! Se poi ci mettiamo anche quelli esterni.. :elio) !giangirm":nyd84sso ha detto:ma su strada, come vi sembra ?
HO letto che secondo qualcuno era sempre troppo scuro...
ranx65":3lsqrk1v ha detto:Se ricordo bene lo ha detto la fidanza di un socio... Gheroppa lo ha gia' montato e si dice soddisfattissimo! Se poi ci mettiamo anche quelli esterni.. :elio) !giangirm":3lsqrk1v ha detto:ma su strada, come vi sembra ?
HO letto che secondo qualcuno era sempre troppo scuro...
ranx65":2poja88m ha detto:Mi ha anche chiesto se saremmo interessati agli specchietti fotocosi ESTERNI per la 147, che loro hanno gia' progettato, ma che non sono ancora stati adottati da Alfa, dice che se c'e' riscontro da parte di un certo numero di clienti loro trovano il modo di farlo adottare da Alfa!!
Mi richiamera' oggi pomeriggio.
giakomino":34o6srwg ha detto:ranx65":34o6srwg ha detto:Mi ha anche chiesto se saremmo interessati agli specchietti fotocosi ESTERNI per la 147, che loro hanno gia' progettato, ma che non sono ancora stati adottati da Alfa, dice che se c'e' riscontro da parte di un certo numero di clienti loro trovano il modo di farlo adottare da Alfa!!
Mi richiamera' oggi pomeriggio.
HOW MUCH??!?!?! :?: :?: :?:
lelesch81":njx651ec ha detto:A questo punto, non sarebbe possibile fare un kit :
- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite
:OK) Così lo prenderei al volo...
giakomino":1dhtdnro ha detto:lelesch81":1dhtdnro ha detto:A questo punto, non sarebbe possibile fare un kit :
- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite
si, ma ho paura che se la ditta da gli specchi all'alfa, se li mette a listino correttamente passeranno i 200€ l'uno tranquillamente :splat) :splat)
lelesch81":12xu24mf ha detto:Tentare non nuoce... Intanto oggi vedo se trovo lo specchio... Codice pezzi ?? :asd)
Credo che il kit non sia fattibile, ma bastera' ordinare i codici ricambio e i pezzi arriveranno insieme, no?giakomino":3o44nvp9 ha detto:lelesch81":3o44nvp9 ha detto:A questo punto, non sarebbe possibile fare un kit :
- Specchio interno
- specchi esterni
- coperchietto
- vite
si, ma ho paura che se la ditta da gli specchi all'alfa, se li mette a listino correttamente passeranno i 200€ l'uno tranquillamente :splat) :splat)
ranx65":1l8x7gjd ha detto:Credo che il kit non sia fattibile, ma bastera' ordinare i codici ricambio e i pezzi arriveranno insieme, no?
Per il prezzo oggi quando mi chiama gli chiedo quale potrebbe essere approssimativamente, sperando che Alfa non ci voglia guadagnar su uno sproposito!