lelesch81":314t6ksi ha detto:ranx65":314t6ksi ha detto:Se ricordo bene lo ha detto la fidanza di un socio... Gheroppa lo ha gia' montato e si dice soddisfattissimo! Se poi ci mettiamo anche quelli esterni.. :elio) !giangirm":314t6ksi ha detto:ma su strada, come vi sembra ?
HO letto che secondo qualcuno era sempre troppo scuro...
Li avevo sulla MB, meglio evitarli, quando il promo "pistola" ti stacca lo specchio, solo il vetro costra sui 300 euro... :mecry2)
Mi fai una traduzione please? LoL capito na sega....
Allora io ho lo specchietto montato da oltre un mesetto, lo han visto gli amici del VC regionale, Squaletto Dome e altri, non resta mai troppo scuro, vedi sempre cos'hai dietro solo scurito come ti fossi messo gli occhiali da sole fosse per me se diventasse anche più scuro preferirei e non è detto che smanettando sull'elettronica non si possa fare .
Io cmq farei attenzione a sollevare troppa polvere sul fotocoso :| è palese che il prezzo a listino sia cannato e anche seriamente, gli altri uguali per altri modelli di auto costano dai 170 ai 260Euro.....
Quelli esterni o quantomeno il SX sarebbero interessanti.....decisamente direi.....solo che se fico passa atrraverso alfa immagino a che prezzo usciranno, ovvio che dovranno essere elettrici riscaldati come gli attuali e in più fotocosati....mettiamoci che l'afal DEVE guadaganrci per forza di cosa, aggiungiamoci che dovrà partire tutto il sistema distributivo ectcttc ti saluto mariuccia....
Consiglio mio spassionato, per ora non stiamo asollevare polvere, prima vediamo di procurarci TUTTI quelli interessati quello interno, poi vediamo il discorso fico per gli specchietti esterni fichi
Cmq non capisco perchè fico ditta esterna non di propietà alfaromeo si faccia problemi a vendere a terzi gli specchietti se alfa non interessata, a men che non abbia contratti di riservatezza su qualceh dato o questioni commerciali sospese.....oltretutto a cosa dicono direi che hanno quantomeno portato avanti la fase di prototipizzazione boh.