Gia', io invece ho chiesto a chi di dovere, mi dicono che loro stanno approvvigionando il loro cliente (Fiat) senza interruzioni, ma che per entrare nei particolari devo aspettare dopo giovedi perche' adesso chi si occupa direttamente del nostro modello e' fuori Italia, puo' darsi che ci siano intoppi proprio con la serie per le nostre nasone... Abbiate pazienza 3 giorni, mi informo meglio e poi scrivo cosa ho saputo.francesco147":2ro36ey3 ha detto:ragazzi oggi ho chiesto al mio amico magazziniere dell'alfa....disponibilita' specchio zero arrivo previsto per...bo' :cry:
giakomino":2ar6ms3v ha detto:sicuramente non venderanno alla luce del sole :?:
Facilmente hai ragione tu, io lo ho infilato in fretta e lo ho avuto per pochi giorni, quindi non son sicuro di averlo infilato bene, e lo scatto della sfera mi ha tratto in inganno...AlfaShark":2kkxp9ej ha detto:Allora ragazzi io l'ho montato ieri. Per ora mi sono collegato alla plafoniera, perchè ieri non avevo tempo/voglia di passare cavi e pare funzionare ... dico pare perchè ancora non ho avuto modo do provarlo di notte.
Una cosa però mi ha stupito. Io non ho dovuto mettere nessuno spessore sulla slitta dell'attacco al parabrezza. E' perfetto così com'è ed è stabile come l'altro!! :?:
Siete sicuri di aver spinto lo specchietto fino a fine corsa della slitta?
Perchè ho notato che se lo inserisco fino allo scatto (in pratica dove si incastra la "sfera") traballa, ma se dopo lo scatto lo si spinge per bene fino a fine corsa sta bello fermo! :ka)
In effetti anch'io ho iniziato a spessorarlo, ma non mi piaceva molto la cosa ... poi mi è venuto l'istinto di guardare l'attacco dal di fuori attraverso il parabrezza ed è stato lì che ho visto che lo specchietto non era incastrato fino in fondo all'attacco, così ho tolto tutti gli spessori ed ho spinto fino in fondo lo specchio, ho riguardato com'era da fuori ed ho visto che finalmente combaciava perfettamente e lo specchio non balla per niente! Provate :OK)Madrid":1dqyczod ha detto:@Alfashark: avevo in effetti capito che il ballare era causato da un non completo inserimento, ma anche provando a spingere non adava oltre, mentre lo specchietto vecchio appena lo si inserisce e la sfera fa clack, si blocca in sede. Poi sinceramente a spingere forte a due mani non ci ho proprio pensato, avevo paura di staccare la placchetta di metallo o incrinare il vetro!!!!
Bene allora mi sa che ce lo lascio collegato così! :asd)@tutti: ieri sera ho fatto l'esperimento, prima di aprire la portiera ho puntato una torcia (molto forte, quelle della polizia americana...per chi ne capisce una Surefire!) contro lo specchietto.....nessuna reazione!!!
Quindi ad auto chiusa viene (dopo forse i fatidici 20 minuti) scollegata l'alimentazione alla plafoniera e quindi anche allo specchietto fotonico! :A)
Confermo l'ipotesi di Gheroppa, quando apro l'auto per entrare lo specchio diventa nero a causa della luce della plafoniera che ci batte sopra...questo ovviamente la sera!
lelesch81":hrrjgwhq ha detto:Costo dello scherzetto ??
Mi state intrigando, ma per ora ho troppi lavori in cantiere..
Gheroppa":14tkaxkg ha detto:Aloora...siamo arrivati al 12 Marzo....
se il mio concessionario mi da la disponibilità per il 15 di ordinarlo quanti ne devo prendere di sti cosi anfami?
Lorenzinetto x1 sicuri (Il carterino è già preso)
Solver2004 ancora interessato?
Roamero ancora interessato?
Fatemi sapere se per il 15 lo avesserò disponibile asreste ancora interssati.
Cmq se glu puntata contro una torcia a led (Come mi pare sia la surfire) non si smuove, il sensore non la vede la loro banda di meissione LoL.
P.S. Io lo spingo fino allo scatto della sfera nella sede....ma se lo spingessi oltre poi il carterino non resterebbe cosrto? Ora come ora è perfetto...
Boh fatemi sapere per l'ordine
Gheroppa":1u3lkq02 ha detto:Pare cmq che prima del 15Marzo non abbiano diponibile nulla..manco dell afascettine da 30cent....tutto inchiodato fino al 15..
Gheroppa":zx6zkjt7 ha detto:Aloora...siamo arrivati al 12 Marzo....
Solver2004 ancora interessato?