Se ravatti un po dentro al "buco" della plafoniera sulla sinistra bloccato da del nastro di carta dovresti trovare dei cablaggi aggiuntivi, uno è un connettore bianco di qualche cm di grandezza, mi pare 4/5 poli di cui un filo più grosso degl'altri, che pareva un positivo sotto chiave (Non l'avevo usato per paura fosse chissa cosa, magari poi mi ritrovavo un fotocoso che andava solo se si appannava il evtro ahahah), c'è anche un cavettino fine con un connettorino fine piccolo nero e giallo, sembra vagamente quelo per connettere l'audi ai CD-rom dentro ai PC per capirci, bene quello bianco pare sia quello che ha usato Bruno per collegare il fotocoso, però facendo poi una modifica misteriosa perchè dice che non è un positivo sotto chiave :|
Io ho preso il positivo della plafoniera, che però è sotto controllo del BC, anche se funziona preferirei un positivo non controllato e SOLO sottochiave.
Massa invece su una vite di quelle 3 che vedi li sopra che tengono quel pezzodi pplastica...
@Bruno, tu che hai il connect, ma dove ti passa il filo del MIC in uscita dalla plafoniera? A me su un lato diciamo il lato maggiore verso il posetriore dell'auto, raschia contro al cielo quando si monta la plafoniera e si trancia che è un piacere :| ho già rinforzato con del nastro ma mi pare assurdo sia cosi di serie.... :|