brunoS147":1ort3fd6 ha detto:Buongiorno raga',ho fatto le foto, ma non riesco a capire sull'eper a quale articolo corrisponde, date un occhio anche voi.
AlfaShark":2wn0nhmm ha detto:Dai tirate fuori sti codici che devo fare l'ordine!! :elio)
:clap)
Eh giako lo so che DOVREBBE essere.giakomino":2qzjjz1r ha detto:AlfaShark":2qzjjz1r ha detto:Dai tirate fuori sti codici che devo fare l'ordine!! :elio)
:clap)
dovrebbe essere 735306299
Secondo te si riesce ad abilitare il BC a dialogare con il sensore antiappannamento, Bruno?brunoS147":38vmuryj ha detto:Ragazzi, mi dispiace ma veramente non conosco il codice del riparo, mi furono forniti tutti i pezzi insieme cioè: supporto per lo specchio, sensore, scatolotto per sensore e riparo, quindi non conosco il codice de solo riparo. Quello che posso fare è portare il riparo al mio conce con la speranza che lo riconosca e sappia il codice più di questo :ka) :ka)
brunoS147":jk7o71ve ha detto:Ragazzi, mi dispiace ma veramente non conosco il codice del riparo, mi furono forniti tutti i pezzi insieme cioè: supporto per lo specchio, sensore, scatolotto per sensore e riparo, quindi non conosco il codice de solo riparo. Quello che posso fare è portare il riparo al mio conce con la speranza che lo riconosca e sappia il codice più di questo :ka) :ka)
brunoS147":35we8uvz ha detto:No mi dispiace ma examiner, a quanto mi risulta, non può abilitare il sensore antiappannamento come non può modificare proxi ( vedi lampeggio causa connect)
Mi sa che quello e' argomento Tabu'...Gheroppa":1qkjr69z ha detto:Emhhh possiamo chiederti tu come hai eliminato il lampeggio e abilitato ils ensore antipanna?
Anche perchè io sono sempre incerto se tirare via il connect a favore di ben altro, ma cosa mi blocca p il terrore del fatidico lampeggio :|
Attento, ho detto tabu', non illegale... quasi 6 mesi fa chiesi a Bruno come aveva fatto ma non lo puo' dire, ed in ogni caso e' fuori dalla nostra portata...Gheroppa":qz1eudj2 ha detto:Beh illegale non credo propio.....quindi se ne ha voglia e sopratuto tempo non vedo che ci possa essere di male.... :confusbig)
Spero che il tappo ti arrivi in fretta cosi' lo ordino anche io insieme allo specchio. per l' alimentazione ho letto quello che hai scritto, ma non ti devi preoccupare, ho lasciato la plafoniera accesa piu' di una volta per tutta la notte, chiudendo l' auto parte il timer e dopo 20 minuti circa si spegne da sola, mi sono accorto dell' errore riaprendo l' auto alle 6 del mattino (l' auto era completamente al buio quindi ho visto che anche l' abitacolo era spento) solo perche' dopo il ritardo di spegnimento delle luci di cortesia la plafoniera e' rimasta accesa.Gheroppa":u02s8k40 ha detto:Umhh ma allora si può capire chi lo ha già montato e gli funziona??
Io ho ordinato il tappo oggi, spero arrivi perchè effettivamente sti fili cosi non sono il massimo grazie a Giakomino che ci ha passato il codice
....Solo restano i dubbi su che fili utilizzare per alimentarlo....[/b]