specchietto retrovisore elettronico

Gheroppa":15u57df9 ha detto:
.cmq per trq sposterò l'allaccio sul positivo del tettuccio appena ho 5 minuti (Difficili da trovare il sto periodo...).

ma xchè sono l'unico che non ha sto cacchio di connettore :mecry)

dove posso prendere l'alimentazione sotto chiave senza smontare 3/4 dell'auto? :sgrat)

grazie

@Lorè, ancor anulla :| nemmeno i pezzettini di protezione sgrunfsss......

#Giakomino, non so ma mi pare strano che tu non abbia sti conettori, non credo che ne facciano una si e una no cablata cosi :| per ogni optionals mica possono rifare l'impianto elettrico :(
Hai guardato bene? Tolta la plafoniera bene dentro? diciamo dal lato passeggiero per capirci... i mie erano attaccati con del nastro di carta....

Se non lo hai li forse ti conviene attaccarti a un positivo sottochiave nel BC e portare il filo su....
Io sono reduce ora da aver montato il bracciolo centrale, modifiche alla staffa come piovessero, squarciato un dito su una graffetta di metallo che teneva bloccata una specie di guarnizione della bocchetta posteriore....non bastasse nel KIT non ci sono le vitine per bloccare il coperchio GRRRRR 2 centesimi di una vite.......va beh cmq al fine è venuto un capolavoro e che comodità!!
Adesso bisognerà illuminare l'interno, un led ad alta afficenza è già in cantiere LoL....

Gheroppa":2n6yagxo ha detto:
#Giakomino, non so ma mi pare strano che tu non abbia sti conettori, non credo che ne facciano una si e una no cablata cosi :| per ogni optionals mica possono rifare l'impianto elettrico :(
Hai guardato bene? Tolta la plafoniera bene dentro? diciamo dal lato passeggiero per capirci... i mie erano attaccati con del nastro di carta....

l'unica cosa che vedo sono 3 fili... 1 che va alla plafoniera e 2 che vanno alle alette parasole...stop non c'è nient'altro in quel buco :( :(

Oh cavolo :| stranezza però, ma di che anno è la tua?
Cmq non so dirti il positivo delle alette, ma se tanto mi da tanto sarà controllato anchesso dal BC :| ste cose le sa di certo Bruno, io fossi in te inizierei ad attaccarmi al positivo della plafoniera...

La mia pochi mesi dopo :|
Stasera al micromeeting pseudoregionale si parlava di cablaggi e versioni , pare che differeiscano e di molto, special modo quelle per il mercato estere....si scopri che la mia ha avuto la prima immatricolazione in belgio? LoL

Novitè..............

Oggi ho ritirato la protenzioncina famosa, anzi 2, una sarebbe per Lorè....
a parte che mi pareva costasse 4 euro giusto? Son diventati 11 per ambedue..boh va beh devo vedere su ePer....nont i danno manco la vite mortacci loro, adesso devo trovarne una nera con la testa idonea e di misura giusta, ma p un casotto perchè per avvitarla non hai posto a men che di non regolare tutto in basso lo specchietto, ma cosi facendo mi sa che si sminchia l'aggancio....toglierlo poi non entra più.... bah per ora è incastrato li in mezzo senza viti e pare tenga poi evdremo, decisamente più bello con sto cosino...

@Lorè ancora niente fotocoso per te :| io ha sto punto gli ha dato come termine la fine del mese o si rende disponibile o ritiro la richiesta, cmq mi hanno assicurato che se dovesse aumentare il prezzo vistosamente non avrei l'obbligo d'aquisto...e grazie al tubero...

Ho il pezzetto di protezione quello si, appena arriva il fotocoso ti mando tutto assieme...incrocia le dita tu :)

Gheroppa":2fue0s5d ha detto:
Oggi ho ritirato la protenzioncina famosa, anzi 2, una sarebbe per Lorè....
a parte che mi pareva costasse 4 euro giusto? Son diventati 11 per ambedue..boh va beh devo vedere su ePer....nont i danno manco la vite mortacci loro, adesso devo trovarne una nera con la testa idonea e di misura giusta, ma p un casotto perchè per avvitarla non hai posto a men che di non regolare tutto in basso lo specchietto, ma cosi facendo mi sa che si sminchia l'aggancio....toglierlo poi non entra più.... bah per ora è incastrato li in mezzo senza viti e pare tenga poi evdremo, decisamente più bello con sto cosino...

a me ancora nulla :(

cmq... 4,02 EUR :KO) :KO)

Ecco appunto.....
domani gli telefono e faccio lo gnorri dicendogli che magari si sbagliati sul prezzo, vediamo che dicono, oltretutto hanno scontrinato :| l'ho chiesto io dato che uno è per Lorè.
Anfamacci...

Forse ma dico forse è arrivato lo specchietto fotocoso per Lorè, stamani ero in giro per lavoro e mi han telefonato a casa lasciando detto che è arrivato un pacco per me, siccome non aspetto altro dal ricambista presumo sia propio lo specchietto, la protezione l'ho presa ieri sera e siamo a posto :)

Lorè ti faccio sapere oggi pomeriggio quando aprono...

scusate l'assenza, ho il pc rotto e ora sono su quello del babbo...
Gheroppa novita? se mi telefoni è meglio perche nn so quando potro di nuovo mettere mani su una tastiera...
scusami se ti dico di telefonarti ma haimè nn trovo manco il tuo numero...
che periodo di MERenDa....

Venerdì ho ordinato specchietto e coperchietto, tubo aspirazione GTA.

Oggi è arrivato coperchietto e tubo, ma lo specchietto non era disponibile in FIAT!! Il ricambista non sa quando sarà disponibile! :mecry2)

Spero che non abbiano bloccato le consegneeeeeeee :wall)

Stessa cosa per me :| o meglio per Lorè, il mio è già montato con coperchietto etctct

Prima doveva essere disponibile pe ril 10 marzo po per la settimana dopo, ora non si sà, dovrebbe essere questione di giorni, importante che il prezzo sia fermo :|

@Lorè appena mi arriva faccio il apcco specchietto+coperchietto e ti teelfono TRQ....

@Giakomino, che vite hai usato per fissare il coperchietto?

Quindi ora siamo certi, il codice del coperchietto era quello giusto, vero Giakomino?

Per fissarlo basta una Parker a testa piatta, possibilmente brunita e con filettatura non piu' lunga di mezzo centimetro.

Il mio fornitore mi ha detto che lo specchietto risulta essere ancora disponibile, ma che non glielo consegnano...
sperem!

testa piatta messa li fa schifo....
servirebbe anzitutto NERA con la parte che appoggia sulla superfice conica e la terta concava per adeguarsi bene al carterino, io l'varei trovata ma è zincata, adesso la vernicio e la monto, cmq mi pare che Alfa abbia serissimi problemi con i ricambi:
Ciappano il prezzo di un componente come lo specchietto fotocromatico ...
Manca il coperchietto viti sul kit del bracciolo anteriore e restano le viti a vista, se è chiuso chissene impimma si potrebbe dire ma se si alza fa schifo
Una vite assieme al coperchietto non potevano mettercela ma DOVEVANO, io la roba aftermarket sia renault che Audi l'ho sempre vista completa di sistemi di fissaggio e accessori.....bah ALFA :nono) :KO)

Gheroppa":bgobwzmf ha detto:
Ciappano il prezzo di un componente come lo specchietto fotocromatico ...
Manca il coperchietto viti sul kit del bracciolo anteriore e restano le viti a vista, se è chiuso chissene impimma si potrebbe dire ma se si alza fa schifo
Una vite assieme al coperchietto non potevano mettercela ma DOVEVANO, io la roba aftermarket sia renault che Audi l'ho sempre vista completa di sistemi di fissaggio e accessori.....bah ALFA :nono) :KO)

il coperchietto del bracciolo è incluso nel ricambio del bracciolo...

gli specchietti sono un caso a parte xchè hanno sbagliato tutto... dal prezzo alla composizione dei pezzi :matto) :matto)