scusate devo fare lo stesso lavoro ed ho già comprato termostato liquido ecc...però la mia e 1.6 105 cv, il procedimento è uguale o cambia qualcosa?
Ma come hai fatto a togliere il secondo dado da 13 della termistatica??maxxx147":333gbyu4 ha detto:Che brutti ricordi... Le mani come stanno? Graffiate o intatte? Comunque nemmeno io lo tolsi il suppostone lo allentai soltanto e quel supportino lo ricordo pure io
La prima frase che ho scritto all'inizio del topic:franco_68":386hltjg ha detto:Ma come diavolo si fa a smontare il secondo bullone della termostatica, quello inferiore bloccato da quel lamierino agganciato a quel siluro di metallo (il suppostone?)?? HELP!!!!!!!
poi non ti aiuta questo?dicdic":386hltjg ha detto:NON INIZIATE SE NON AVETE ANCHE UNA CHIAVE A TUBO DA 13!!
dicdic":386hltjg ha detto:Passiamo alla valvola termostatica smonto il bullone superiore da 13 , passo a quello inferiore (sempre da 13) il famigerato doppio bullone che fissa anche il suppostone ma niente la bussola della chiave a cricchetto non arriva ad agganciare il bullone, con la chiave son scomodo ed ogni ottavo di giro devo invertirla insomma in mezz'ora forse non è uscito nemmeno mezzo bullone :swear) alla fine mi sono rassegnato ho fermato i lavori e sono andato a comperare una chiave a tubo :eek13) pochi secondi e la estraggo !!
Uploaded with ImageShack.us
Finalmente estraggo la termostatica :A)
ma non il suppostone