squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
lo farei da solo più che altro per quello, come passatempo perché mi diverto.maxxx147":2s3wsxs1 ha detto:un ottimo passatempo se non era x la schiena ridotta a pezzi...
Si può anche non rimuovere ma si deve comunque smontare con tutte le imprecazioni che ne derivano :swear) altrimenti la termostatica non viene fuori!!rdieci":2gra1x6r ha detto:ottimo, complimenti :OK)
una domanda sull oscambiatore dell'egr: se non si necessita di pulirlo posso si può fare il lavoro senza toccarlo? o qualche operazione va comunque fatta?
:muaha) Speriamo , perchè avevo paura che ci fosse qualche altro problemaboxer17":2u2lf34a ha detto:Se lo fa col riscaldamento al massimo dovrebbe esser normale...(d'altronde è un motore, non una caldaia :asd) )
(E' solo una battuta, nè... :fluffle) )
Ma quindi è fattibile anche da sotto e, soprattutto, con meno sbattimento?? :scratch)maxxx147":w6b3f71k ha detto:per la schiena...ti assicuro che e' sicuro che ti fara' male...vista anche la temperature di questi giorni...
puoi andare a chedere sempre al tuo meccanico quanto vuole e poi ti regoli...se la manodopera ti chiede 20-30 euro la fai fare a lui...se ti chiede dalle 50 in su te la fai tu :OK) calcolando che loro se la alzano sul ponte non hanno problemi di schiena... :nod)
Non credo intendesse quello!franco_68":a3r98ouu ha detto:Ma quindi è fattibile anche da sotto e, soprattutto, con meno sbattimento?? :scratch)maxxx147":a3r98ouu ha detto:per la schiena...ti assicuro che e' sicuro che ti fara' male...vista anche la temperature di questi giorni...
puoi andare a chedere sempre al tuo meccanico quanto vuole e poi ti regoli...se la manodopera ti chiede 20-30 euro la fai fare a lui...se ti chiede dalle 50 in su te la fai tu :OK) calcolando che loro se la alzano sul ponte non hanno problemi di schiena... :nod)
:OK) :OK)maxxx147":2npk3fso ha detto:Io intendevo sul ponte alzando la di 20-30 cm in modo da avere il motore a portata di mano... Ad altezza uomo
No lo devi capire tu!franco_68":1tf8mi51 ha detto:Ragazzi, ma con l'ECUscan ti dice se la valvola termostatica funziona o è da cambiare?
Perché se dovesse essere un componente completamente meccanico, non vedo come potrebbe essere rilevato...