Quando fai strada in salita raggiunge i 90°?franco_68":614uddrj ha detto:La lancetta sta intorno agli 85' e non raggiunge i 90' da quando ho rifatto la distribuzione... ma non ho idea del nesso tra le 2 cose... :thk)
Quando fai strada in salita raggiunge i 90°?franco_68":614uddrj ha detto:La lancetta sta intorno agli 85' e non raggiunge i 90' da quando ho rifatto la distribuzione... ma non ho idea del nesso tra le 2 cose... :thk)
franco_68":1ut5prwz ha detto:.......
ps: ma se è una valvola completamente meccanica che rimane bloccata in apertura penso per le incrostazioni, non sarebbe possibile pulirla?? Chessò, con un bell'ammollo nel viakal, ad esempio!! Mi sa che ho detto 'na fesseria, vero?
si è meglio, poi costa una cavolata, tanto vale cambiarlo anche luifranco_68":cu2rwnnq ha detto:- nuovo bulbo (va cambiato cmq??);
soprattutto questo!!franco_68":cu2rwnnq ha detto:- tanta pazienza!
dicdic":dnvrcs6q ha detto:Infatti da sotto devi solo togliere il paramotore e rompere la fascetta del manicotto più basso,
tutto il resto delle operazioni devi farle dal cofano
Questa mi è nuova :?: Ho cambiato la valvola un mese fà..franco_68":j2dx6968 ha detto:Ragazzi, ho letto un topic dove si parlava di problemi dovuti al cambio del bulbo assieme alla valvola, e cioè che il nuovo faceva partire la ventola non poco dopo i 90'c ma a circa 100'c e, per questo motivo, consigliavano di riutilizzare l'originale... nessuno ha mai riscontrato questo problema??