quanto hai speso di tutto???x-one":3c08zlpx ha detto:Ciao a tutti,
oggi i corrieri mi hanno consegnato intercooler alfa156 (nuovo) e tubi siliconici venair.............appena ho un attimo di tempo eseguo anche io l'upgrade.......
CiaO!!
vic_89":1ugtohfe ha detto:quanto hai speso di tutto???x-one":1ugtohfe ha detto:Ciao a tutti,
oggi i corrieri mi hanno consegnato intercooler alfa156 (nuovo) e tubi siliconici venair.............appena ho un attimo di tempo eseguo anche io l'upgrade.......
CiaO!!
volevo chiedere a tutti ma cambiando l'ic con quello della 156 bisogna modificare l'attacco dei tubi o vari giri? o è una cosa detta plug&play???
grazie a tutti
lisacco 85":301rke2u ha detto:Puoi montare un intercooler grande quanto il parabrezza e la temperatura del liquido refrigerante resterà sempre a 90 :asd)
Credo che quel poco di calore che esce non provochi niente di quello che hai detto.Pandemico87":1eukwxpf ha detto:Hai poi trovato una soluzione per lo sfiato dell'aria dal passaruota? Una curiosità, ma far arrivare aria calda alla gomma, potrebbe in qualche modo consumare di più la ruota sx rispetto alla dx seppur impercettibilmente, visto che grazie al calore diverrebbe più "morbida"?
lisacco 85":1eukwxpf ha detto:Puoi montare un intercooler grande quanto il parabrezza e la temperatura del liquido refrigerante resterà sempre a 90 :asd)
Pandemico87":37nvkfdf ha detto:ben fatta! IO ora pensavo di installare intercooler della 156 e fargli l'impianto di nebulizzazione acqua come ha fatto tempo fa un tente del forum solo che non so da dove cominciare. Ho paura che l'acqua spruzzata sul IC lo possa rovinare. Tu che dici?