lisacco 85":1zk7rqkc ha detto:guarda che il fatto di cambiare turbina era una battuta
cmq è un ottimo lavoro :OK)
Fabio85BG":1d2g3mo6 ha detto:tra star li a cambiare il convogliatore e modificare il tuo, non vedo la differenza :ka) :ka) si tratta solo di smontarlo un attimo , scaldarlo con il phon e allarlarlo leggermente...
Fabio85BG":2urnwsd5 ha detto:non è chissa cosa la modifica da fare...
a spiegarlo a parole sembra chissa cosa da fare, ma quando te lo trovi all'atto pratico è veramente una cavolata fidati!
il convogliatore ha la stessa dimensione dell'ic, quindi rettangolare..... l'ic della 156 è piu largo, quindi si tratta solo di scaldare la parte piu lunga del convogliatore per poterla allargare di quel centimetro (se non sbaglio è proprio 1cm di differenza o poco piu) in modo che calzi perfettamente sull'ic della 156
io L'ho fatto ma le alette non devono sporgere di un millimetro perchè coi cerchi da 17" e le 215 mi strisciavano sulla ruota.CappaRulez":3sghcca0 ha detto:io ho montato ieri l'itnercooler della 156 sulla mia 147, quello di serie è 2,6 litri ,questo 3,7, maglio, respira meglio ed aria piu fresca. Il convogliatore ho lasciato però quello originale. Voi mi consigliate di tagliare il passaruota e mettere la griglia?
anche io ho7 e le 215, non ma io non metto la griglia con le alette, metterei banalmente la classica gliglia stile zanzariera, quella che si mette sulle prese d'aria per capirci.lisacco 85":zsxpdw17 ha detto:io L'ho fatto ma le alette non devono sporgere di un millimetro perchè coi cerchi da 17" e le 215 mi strisciavano sulla ruota.CappaRulez":zsxpdw17 ha detto:io ho montato ieri l'itnercooler della 156 sulla mia 147, quello di serie è 2,6 litri ,questo 3,7, maglio, respira meglio ed aria piu fresca. Il convogliatore ho lasciato però quello originale. Voi mi consigliate di tagliare il passaruota e mettere la griglia?