penso siano i tubi del comunitario fatto da me tempo fa... potrebbe non combaciare il tubo al massimo andrebbe modificato ma se prima non provi non si può dire :ka)Fabio85BG":2lxt23xk ha detto:ciao a tutti... dopo un bel po di tempo che ci sto pensando, sono arrivato al punto da decidermi e prendermi sto benedetto ic della 156...
premetto che io ho i tubi intercooler in inox (non sono ne cecam ne fabrizi, ma sono di un comunitario di tempo fa qui sul forum di un utente che li realizzava o faceva realizzare, non ricordo) , con il tubo superiore come mi devo muovere?
pecacto che non ci siamo incontrato mi avrebbe fatto piacere :OK)Fabio85BG":r9msps24 ha detto:pm per te lisacco!
@angelo: adesso che ci penso sono proprio i tuoi! ma non li ho presi io direttamente da te, li ho presi da un ragazzo che li vendeva ma non chiedermi chi
ps: questa estate ho visitato ostuni! bellissima città!
Rayblue":3u0ox5ij ha detto:la parte di plastica con quella d'alluminio, portando allo sfiato ed alla perdita di prestazioni. Vi è successo? monto da poco anche io l'ic della 156... e sono in dubbio...