Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
- 38
- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
Rayblue":345ie9th ha detto:Scusate se rispondo soltanto ora...
1. per la plastica da aprire, è quella del convogliatore... sulla 147 va tagliato per offrire al flusso d'aria tutta la superficie di quello della 156
2. su elaborare, riferivano dell'apertura come da foto sopra degli accoppiamenti in plastica sulla parte radiante... io non ho ancora potuto verificare sulla mia, ma non mi pare dicano stronzate... ora, io viaggio a +0.6 bar rispetto all'originale (1.7 picco 1.5 stabile) non so dopo quanto tempo e con quali pressioni hanno trovato questo problema
3. l'ic domorace a me risulta il 113% più grande, circa 9 litri di raffreddamento... ed è completamente in alluminio, ecco perché costa tanto.
Fabio85BG":1i541as7 ha detto:Rayblue":1i541as7 ha detto:Scusate se rispondo soltanto ora...
1. per la plastica da aprire, è quella del convogliatore... sulla 147 va tagliato per offrire al flusso d'aria tutta la superficie di quello della 156
2. su elaborare, riferivano dell'apertura come da foto sopra degli accoppiamenti in plastica sulla parte radiante... io non ho ancora potuto verificare sulla mia, ma non mi pare dicano stronzate... ora, io viaggio a +0.6 bar rispetto all'originale (1.7 picco 1.5 stabile) non so dopo quanto tempo e con quali pressioni hanno trovato questo problema
3. l'ic domorace a me risulta il 113% più grande, circa 9 litri di raffreddamento... ed è completamente in alluminio, ecco perché costa tanto.
ti sbagli ray.... l'ic maggiorato domorace per la 147 è di 3,95 litri, cioè 1,3 litri in piu dell'originale!
alfajtdm":tgaxhjhw ha detto:cosa si buca come il burro?
Il domorace? Un mio amico lo ha preso da poco, speriamo che non gli succeda, gli è costato un rene.... :splat)
FEBIO5":38grhosr ha detto::boxe)alfajtdm":38grhosr ha detto:cosa si buca come il burro?
Il domorace? Un mio amico lo ha preso da poco, speriamo che non gli succeda, gli è costato un rene.... :splat)
sìsì : parla proprio del domorace !
dotty":18fff29b ha detto:FEBIO5":18fff29b ha detto::boxe)alfajtdm":18fff29b ha detto:cosa si buca come il burro?
sìsì : parla proprio del domorace !
cerca nel forum e troverai qualcuno che lo ha rimandato indietro 2 o 3 volte :cesso)
Fabio85BG":1hat3i6r ha detto:ma poi perchè succedeva? dove? alle saldature?
dotty":2rmxqh25 ha detto:Fabio85BG":2rmxqh25 ha detto:Rayblue":2rmxqh25 ha detto:Scusate se rispondo soltanto ora...
ti sbagli ray.... l'ic maggiorato domorace per la 147 è di 3,95 litri, cioè 1,3 litri in piu dell'originale!
e si buca come il burro :splat)
Secondo me è troppo,come per il Domorace.Pandemico87":pg5jx45q ha detto:l'ho contattato io 750 euri :jaw)