Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

Tigre 147":26xb1i13 ha detto:
Idea: LUPO???? :elio) :elio) :elio) (PER LA SERIE: COME PASSARE DAL SEGMENTO CAL SEGMENTO A.... ) :mecry2) :mecry2)

Macchè lupo e lupo,e poi morde lascia stare.. :sarcastic) dai dai,resisti qualche mese,se acquisti qualcosa adesso e poi te ne penti..?Certo è 1 bel dilemma se c'è di mezzo la Polo e la C3.. :shrug03) :cesso)

Dai raga, figuratevi, la Lupo era una battuta... vabbé scendere di categoria, ma prendere una scatoletta proprio no! :asd) :asd)

Comunque mi sto quasi convincendo a prenderla senza climatronic, ho chiamato il conce VW lunedì mi fa sapere se ne hanno una nera 3 porte... anche se so già che non me la troveranno! :wall) :wall)

@ Tekno
La C3 proprio no, già sai... :OK) ... ma anche la Ypsilon non riesco proprio a farmela piacere... se magari avesse un bello sterzo e un bel cambio ancora ancora, ma così la vedo dura...

teknomotion":ukin9ce0 ha detto:
Innanzitutto quando scrivo polo devo stare attento xchè se mi scappa 1 elle in più diventa POLLO... :sarcastic) :D a proposito di auto femminili e non,anche la polo non scherza..già qui nel forum ci sono donne che ce l'hanno... :asd) quindi Ippsilonnn!

beh cosa vorresti dire?? nel forum c'è una SOLAd onna che ha la polo... IO!!Sì è un auto prettamente femminile,come la y a mio avviso anceh se nn nascondo una quantità nn indifferente di ragazzi a bordo di questi 2 tipi di auto!

tigre dimenticavo..prova a telefonare alla "miaauto" de giorgi a voghera.. si è lontano ma sicuramente ce l'hanno..o al motoropoli ad assago... ma io mi fiderei più della prima..o se vuoi ti do il numero del mio concessionario prova a tel a lui..fammi sapere

Tata Kia":5bfzsdpf ha detto:
teknomotion":5bfzsdpf ha detto:
Innanzitutto quando scrivo polo devo stare attento xchè se mi scappa 1 elle in più diventa POLLO... :sarcastic) :D a proposito di auto femminili e non,anche la polo non scherza..già qui nel forum ci sono donne che ce l'hanno... :asd) quindi Ippsilonnn!

beh cosa vorresti dire?? nel forum c'è una SOLAd onna che ha la polo... IO!!Sì è un auto prettamente femminile,come la y a mio avviso anceh se nn nascondo una quantità nn indifferente di ragazzi a bordo di questi 2 tipi di auto!

Infatti è proprio quello che ho sempre detto :nod) a chi affermava che la Y è 1 auto femminile,se è per quello tanti lo pensano anche della Polo..per quanto riguarda me vanno bene anche x i ragazzi,ovviamente prediligo la Y :ciao)

Non ho letto tutte le risposte.. ma sinceramente ti dico Lancia Y.

Ho guidato la 1.3Mjet di un mio amico ed è veramente bella... poi è rifinita davvero bene ed ha tutto ciò che serve..

Non è vero che ha una linea femminile.. questa è una cosa che si dice dai tempi della y10 giusto per attirare le donne...

la peugeot 206 è molto datata presentata agli inizi del 98 ha ormai ben 7 anni di vita commerciale sul groppone.. secondo me con l'ultimo restyling l'hanno anche leggermente appesantita.

teknomotion":33qqf49r ha detto:
Tigre auto provate questo week-end..? :D

Ciao Tino, nessuna prova su strada questo weekend... :asd)

Domani mi dovrei risentire con il conce VW, a questo punto se non hanno il climatronic mi accontento di una Polo X senza, almeno però che sia nera (a o al massimo blu).

Ci spero ancora... di certo è che tra la auto provate la Polo, pur non avendo certo una linea mozzafiato (anzi) è sicuramente quella che ha le caratteristiche di guida che mi convincono di più. ;)

Io penso che dopo la X faranno anche la 1 e la 2,così la schedina è completa! :sarcastic) Scherzo...cmq il discorso sulle auto femminili/maschili vale sempre,vedi post precedenti... ;) dovrei controllare se c'è stata qualche rivista che ha fatto il confronto diretto.. :scratch)

Tigre 147":259c3wzt ha detto:
teknomotion":259c3wzt ha detto:

Domani mi dovrei risentire con il conce VW, a questo punto se non hanno il climatronic mi accontento di una Polo X senza, almeno però che sia nera (a o al massimo blu).

Ci spero ancora... di certo è che tra la auto provate la Polo, pur non avendo certo una linea mozzafiato (anzi) è sicuramente quella che ha le caratteristiche di guida che mi convincono di più. ;)

cioè prenderesti un'auto senza climatizzatore? :jaw) per di più scura!!!?!!! :nono02)

Fabbietto":3ql1zc5q ha detto:
Tigre 147":3ql1zc5q ha detto:
teknomotion":3ql1zc5q ha detto:

cioè prenderesti un'auto senza climatizzatore? :jaw) per di più scura!!!?!!! :nono02)

Ha il clima manuale :OK)

Il climatronic è semplicemente la versione automatica :OK)

Tranne che sulle Highline è solitamente in sovrapprezzo

A gia, non ci avevo pensato... ma con il costo del diesel in continuo aumento ne devi proprio macinare tanti di km per giustificare un diesel (come me per esempio eheheh :wall) )

Tra l'altro forse costa anche di piu della lupo e della y quindi la benza che consuma sono altri soldi in piu da tirare fuori..

Allora io dico 206