Tigre 147":105u617t ha detto:Insomma... aspettare ancora... non lo so se ce la faccio... :baby) :baby) :baby)
Aspetta,è meglio...poi quando escono quelle nuove ti arrabbi x' ti dici che avresti potuto aspettare un pò :nod)
Tigre 147":105u617t ha detto:Insomma... aspettare ancora... non lo so se ce la faccio... :baby) :baby) :baby)
Tigre 147":26xb1i13 ha detto:Idea: LUPO???? :elio) :elio) :elio) (PER LA SERIE: COME PASSARE DAL SEGMENTO CAL SEGMENTO A.... ) :mecry2) :mecry2)
Tigre 147":3lq2d1f1 ha detto:Idea: LUPO???? :elio) :elio) :elio) (PER LA SERIE: COME PASSARE DAL SEGMENTO CAL SEGMENTO A.... ) :mecry2) :mecry2)
teknomotion":ukin9ce0 ha detto:Innanzitutto quando scrivo polo devo stare attento xchè se mi scappa 1 elle in più diventa POLLO... :sarcastic) a proposito di auto femminili e non,anche la polo non scherza..già qui nel forum ci sono donne che ce l'hanno... :asd) quindi Ippsilonnn!
Tata Kia":5bfzsdpf ha detto:teknomotion":5bfzsdpf ha detto:Innanzitutto quando scrivo polo devo stare attento xchè se mi scappa 1 elle in più diventa POLLO... :sarcastic) a proposito di auto femminili e non,anche la polo non scherza..già qui nel forum ci sono donne che ce l'hanno... :asd) quindi Ippsilonnn!
beh cosa vorresti dire?? nel forum c'è una SOLAd onna che ha la polo... IO!!Sì è un auto prettamente femminile,come la y a mio avviso anceh se nn nascondo una quantità nn indifferente di ragazzi a bordo di questi 2 tipi di auto!
teknomotion":33qqf49r ha detto:Tigre auto provate questo week-end..?
Tigre 147":259c3wzt ha detto:teknomotion":259c3wzt ha detto:Tigre auto provate questo week-end..?
Ciao Tino, nessuna prova su strada questo weekend... :asd)
Domani mi dovrei risentire con il conce VW, a questo punto se non hanno il climatronic mi accontento di una Polo X senza, almeno però che sia nera (a o al massimo blu).
Ci spero ancora... di certo è che tra la auto provate la Polo, pur non avendo certo una linea mozzafiato (anzi) è sicuramente quella che ha le caratteristiche di guida che mi convincono di più.
Fabbietto":3ql1zc5q ha detto:Tigre 147":3ql1zc5q ha detto:teknomotion":3ql1zc5q ha detto:Tigre auto provate questo week-end..?
Ciao Tino, nessuna prova su strada questo weekend... :asd)
Domani mi dovrei risentire con il conce VW, a questo punto se non hanno il climatronic mi accontento di una Polo X senza, almeno però che sia nera (a o al massimo blu).
Ci spero ancora... di certo è che tra la auto provate la Polo, pur non avendo certo una linea mozzafiato (anzi) è sicuramente quella che ha le caratteristiche di guida che mi convincono di più.
cioè prenderesti un'auto senza climatizzatore? :jaw) per di più scura!!!?!!! :nono02)
cuoresportivo83":2jbnxf12 ha detto:Ciao, ho letto solo alcune pagine quidi magari lo avete gia proposto
l' opel tigra nuova cosa ne pensi?
Tigre 147":wpkkyx7f ha detto:RAGA... FORSE CI SIAMO!!! :up) :up) :up) :A) :A) :A) :A) :A)
Stasera vi illumino...
GUTEN TAG!!! ICH SPRECHE DEUTSCH! :asd)
Tigre 147":y3petug4 ha detto:RAGA... FORSE CI SIAMO!!! :up) :up) :up) :A) :A) :A) :A) :A)
Stasera vi illumino...
GUTEN TAG!!! ICH SPRECHE DEUTSCH! :asd)