Tigre 147":htnrl6b4 ha detto:Maledetta influenza!! :cry: :cry:
Provate ad immaginare a che velocità mi girano le palle avendo un'auto nuova nuova nel garage e non poterla usare! :mecry2)
Mi spiace anche non poter esserci al mini raduno... però forse è meglio così viste le vostre intenzioni bellicose! :sarcastic) :sarcastic)
Buon weekend e alla prossima! :spin)
Tigre 147":2m5gtl1r ha detto:Ola gente! :ciao)
Da lunedì sono praticamente in forma, e a parte un pò di tosse e qualche grattacapo sul lavoro va tutto bene.
La mia piccolina è ok, ho già percorso oltre 200km e mi per ora non ho riscontrato nessun problema (a scanso di equivoci una toccatina ci sta... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) )
L'unica cosa che ho riscontrato di negativo sono i consumi, che ho l'impressione siano ancora un po' altini... col trascorrere dei km dovrebbero assestarsi un po'!
Chiaramnente non l'ho ancora tirata al limite, mi9 sono limitato a motore ben caldo a tirare un pochino terza e quarta... veramjente un abuona rispresa, quando entra la fata turbina è tutto un'atro mondo... :elio) :asd)
Appena organzizziamo un mini raduno (anzi se avete qualche data da proporre...) ve la presento!
ascigato":12i84fvs ha detto:La ypsilon e' recentissima , la 206 e' a fine carriera.
Mio nipote ha la multijet 1,3 e ci ha fatto 20000 km senza problemi e con consumi bassissimi.
In piu' e' italiana e non e' poco. :OK)
teknomotion":3jtp3dwj ha detto:ascigato":3jtp3dwj ha detto:La ypsilon e' recentissima , la 206 e' a fine carriera.
Mio nipote ha la multijet 1,3 e ci ha fatto 20000 km senza problemi e con consumi bassissimi.
Infatti..Tigre alla fine ha preso la Polo... :sarcastic) :asd)
Tigre 147":ezakjira ha detto:teknomotion":ezakjira ha detto:ascigato":ezakjira ha detto:La ypsilon e' recentissima , la 206 e' a fine carriera.
Infatti..Tigre alla fine ha preso la Polo... :sarcastic) :asd)
Mi sa che ascigato si è perso qualcosa della discussione... :lol: :lol:
P.S. Guardate la mia nuova firmetta... tutto merito de il-teo-e-la147... GRAZIE!!!!! :OK) :OK) :OK)
Per il mini raduno ragazzi vi prego non sabato prossimo, al massimo domenica o un altro sabato, o anche di venerdi... ma non sabato prossimo! :hail)