Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

:mecry) :mecry)
Povera la mia piccolina, me la state già massacrando... :mecry) :mecry)

Vedo che il test della pubblicità è molto richiesto... chissa perchè... :lol:

Comunque anche oggi febbre, sono andato al lavoro lo stesso anche se ho combinato poco nulla... Che sfiga, ho voglia di guidare! :cry:

@TEKNO
Avevo letto anch'io della Tamoil, anzi ho proprio a casa il numero di Auto con il test comparativo. Purtroppo il distributore tamoil più vicino è a crca 18km...
Sapevo anche dei problemi col Blu Diesel, ma credevo fossero limitati ai common rail, mentre come sai VW usa l'iniettore-pompa... Comunque nel dubbio eviterò di farla lì, come scelta ho in zona la Total, l'Esso e la Shell (V-Pover diesel... :scratch) )

No non te la massacriamo..è il test qualità dai... :elio) :sarcastic) x quanto riguarda il diesel,penso che sia la qualità a dare + o - problemi,quindi nel dubbio eviterei..così come la v-power,costa troppo e non rende.. ;) vai pure di gasolio normale :OK) al limite ogni tanto caccia dentro qualche additivo,che non fa mai male... :asd) io col benza li uso da 1 vita mi sono sempre trovato bene

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Ciao Tigre, anzi ciao neo-papà tedescofilo, mi congratulo in ritardo per la nascita della pampina (ti è arrivato stamattina sms??).
Purtroppo in questi giorni latito parecchio dal forum perchè le giornate durano solo 24 ore, però il tempo di un brindisi lo si trova :celebrate)
Adesso però lo scherzo è bello quando dura, poco, ridai il carretto ops, :ignore) la Polo al concessionario e comprati la 147 :asd)
Ricordati la :celebrate)

Maledetta influenza!! :cry: :cry:

Provate ad immaginare a che velocità mi girano le palle avendo un'auto nuova nuova nel garage e non poterla usare! :mecry2)

Mi spiace anche non poter esserci al mini raduno... però forse è meglio così viste le vostre intenzioni bellicose! :sarcastic) :sarcastic)

Buon weekend e alla prossima! :spin)

Tigre 147":htnrl6b4 ha detto:
Maledetta influenza!! :cry: :cry:

Provate ad immaginare a che velocità mi girano le palle avendo un'auto nuova nuova nel garage e non poterla usare! :mecry2)

Mi spiace anche non poter esserci al mini raduno... però forse è meglio così viste le vostre intenzioni bellicose! :sarcastic) :sarcastic)

Buon weekend e alla prossima! :spin)

Fatti passare bene l'influenza, almeno così, quando risali sulla tua macchina senti quel bel profumo di nuovo... :asd)

Ola gente! :ciao)

Da lunedì sono praticamente in forma, e a parte un pò di tosse e qualche grattacapo sul lavoro va tutto bene.

La mia piccolina è ok, ho già percorso oltre 200km e mi per ora non ho riscontrato nessun problema (a scanso di equivoci una toccatina ci sta... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ) :p

L'unica cosa che ho riscontrato di negativo sono i consumi, che ho l'impressione siano ancora un po' altini... col trascorrere dei km dovrebbero assestarsi un po'! ;)

Chiaramnente non l'ho ancora tirata al limite, mi9 sono limitato a motore ben caldo a tirare un pochino terza e quarta... veramjente un abuona rispresa, quando entra la fata turbina è tutto un'atro mondo... :elio) :asd)

Appena organzizziamo un mini raduno (anzi se avete qualche data da proporre...) ve la presento!

Uella Tigre! :D Eh sì tieniti pronto che stiamo organizzando...addirittura all'estero.. :asd) io purtroppo domenica sera a Legnano non c'ero,colpa di 1 piccola modifica che avevo fatto all'antifurto.. :sarcastic) e che ha deciso che la nasona non doveva uscire dal garage...ci vediamo! :OK) P.S. x i consumi stai tranq..rimarranno così... :culo) scherzo diminuiranno.. :nod)

Tigre 147":2m5gtl1r ha detto:
Ola gente! :ciao)

Da lunedì sono praticamente in forma, e a parte un pò di tosse e qualche grattacapo sul lavoro va tutto bene.

La mia piccolina è ok, ho già percorso oltre 200km e mi per ora non ho riscontrato nessun problema (a scanso di equivoci una toccatina ci sta... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ) :p

L'unica cosa che ho riscontrato di negativo sono i consumi, che ho l'impressione siano ancora un po' altini... col trascorrere dei km dovrebbero assestarsi un po'! ;)

Chiaramnente non l'ho ancora tirata al limite, mi9 sono limitato a motore ben caldo a tirare un pochino terza e quarta... veramjente un abuona rispresa, quando entra la fata turbina è tutto un'atro mondo... :elio) :asd)

Appena organzizziamo un mini raduno (anzi se avete qualche data da proporre...) ve la presento!

Cosa.. I consumi !?!? Non li conosco... :asd)

Sono a 3.000 km.. in meno di un mese... :scratch).. Se vuoi te la slego io... :sadomaso)

Allora Tigre,come procede il rodaggio..?E il blu-diesel..? :bonk) :D domenica sera che fai..?Noi qui a Va ci si vede,magari x te è 1 pò lontano.. :shrug03) cmq il 27 ci dovrebbe essere 1 raduno con 1 pò + di gente tieniti pronto(collaudo rollio.. :sarcastic) ) :angel)

La ypsilon e' recentissima , la 206 e' a fine carriera.
Mio nipote ha la multijet 1,3 e ci ha fatto 20000 km senza problemi e con consumi bassissimi.
In piu' e' italiana e non e' poco. :OK)

ascigato":12i84fvs ha detto:
Mio nipote ha la multijet 1,3 e ci ha fatto 20000 km senza problemi e con consumi bassissimi.

Infatti..Tigre alla fine ha preso la Polo... :sarcastic) :asd)

teknomotion":3jtp3dwj ha detto:
ascigato":3jtp3dwj ha detto:

Mi sa che ascigato si è perso qualcosa della discussione... :lol: :lol:

P.S. Guardate la mia nuova firmetta... tutto merito de il-teo-e-la147... GRAZIE!!!!! :OK) :OK) :OK)

Per il mini raduno ragazzi vi prego non sabato prossimo, al massimo domenica o un altro sabato, o anche di venerdi... ma non sabato prossimo! :hail)

Tigre 147":ezakjira ha detto:
teknomotion":ezakjira ha detto:
ascigato":ezakjira ha detto:

Mi sa che ascigato si è perso qualcosa della discussione... :lol: :lol:

P.S. Guardate la mia nuova firmetta... tutto merito de il-teo-e-la147... GRAZIE!!!!! :OK) :OK) :OK)

Per il mini raduno ragazzi vi prego non sabato prossimo, al massimo domenica o un altro sabato, o anche di venerdi... ma non sabato prossimo! :hail)

Quale donna devi incontrare sabato? :culo)

@ Friendevil
Nessuna donna (purtroppo), mi tocca ancora un compleanno, praticamente quello del mio migliore amico! :OK)

@ Tekno
Domenica 27 è ok... :OK) :OK) :OK)