CI SIAMO!!!!! :up) :up) :up)
All’inizio di questa mia “avventura” io stesso non avrei mai immaginato questo finale, in ogni caso “un lieto fine”.
Circa 2 ore fa ho firmato il contratto, la mia prima macchina, una bella Volkswagen Polo 1.4 x Air Tdi nera metallizzata, la mia prima macchina crucca, la prima che mi intesto e che mi pagherò completamente! (… e permettetemi un pizzico di soddisfazione!) :nod) :nod) :nod)
Sono contentissimo… non è certo la macchina dei miei sogni, ma dopo una lunghissima ricerca di un’alternativa a “sua maestà principessa nasona” :hail) (e voi che leggete questo post avete pressoché seguito tutte le mie vicissitudini), fatta di tantissimi preventivi e prove su strada, alla fine mi sono convinto ad acquistare la Polo! :OK)
So che ora ci saranno amici che storceranno il naso (vero Tekno? Vero Teo?) :asd) , e li posso comprendere, ma io mi sento veramente felice di questa scelta, è un’acquisto fatto più con la ragione che con il cuore, ma che valutati tutti vari fattori (sia automobilistici che lavorativi) reputo “il mio acquisto ottimale”! :color)
Il mio sogno è e resterà sempre la 147, la passione per l’Alfa Romeo è una cosa che zii e cugini che mi hanno tramandato sin da quando ero un “bocia”… Ma ora come ora è giusto essere realisti, e sono felice di avere un’auto del segmento B tutta mia! :A)
Perciò gente dopo decine e decine di post possiamo finalmente mettere la parola fine a questa discussione, durata veramente tantissimo tempo!
Voglio ringraziare veramente di cuore tutte le persone che sono intervenute in questo topic… siete mitici!!! :OK) :OK) :fluffle)
Un ringraziamento tutto speciale mi sento però di farlo a queste persone: IL-TEO-E-LA-147, TEKNOMOTION, LELESCH, FRIENDEVIL ED EMILIANO, che hanno seguito la discussione “da sempre”, mostrandosi sempre gentili e disponibili! Voi avete seguito tutta la "CAR-STORY" dispensando consigli e pareri, seguendo tutti i miei dubbi e anche le mia pazzie... :sarcastic)
Alla fine vi avrò forse deluso, ma in ogni caso siete stati grandissimi! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Vostro
tetesko Tigre 147
:sarcastic)