Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

Non ti invidio...anch'io la volevo nera e già tre mesi fa facevo fatica a trovarla!! Cmq mi trovo bene come guida, a parte qlche optional che avrei voluto che ovviamente nn essend odi serie costava una sproposito! Crucche del cavolo..di serie nn hanno ciò che ha una macchina italiana!IO nn ho il climatronic, ma il climatic, il semiautomatico, che era di serie sulla polo X.. nn è male ti dirò...

Questo commento non è abbastanza negativo.
Intanto che Tigre non ci vede potremmo linkare una pagina fatta da noi con un resoconto che demolisce definitivamente la crucca.
Non possiamo rischiare l'onta della sconfitta :nono) :nono)

Innanzitutto quando scrivo polo devo stare attento xchè se mi scappa 1 elle in più diventa POLLO... :sarcastic) :D a proposito di auto femminili e non,anche la polo non scherza..già qui nel forum ci sono donne che ce l'hanno... :asd) quindi Ippsilonnn!

Niente, con oggi ho perso proprio perso ogni speranza...

Nessuno dei due conce VW con il quale ero in trattativa è riuscito a trovare la Polo nera col climatronic 3 porte... e ho rinunciato all'acquisto! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Che giramento di cogxxoni, mi ero praticamente convinto a prendere la mia prima auto crucca... vaff :ignore)

Il problema è che ora per "effetto sfiga" la Polo mi sembra l'auto più bella del mondo, e non riesco a trovare alternativa... a maggio dovrebbe uscire il restylling... ma sono stufo di aspettare, e poi chiussà quanto costerà!!!

Me misero, me tapino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Tigre 147":3mrwbykm ha detto:
Niente, con oggi ho perso proprio perso ogni speranza...

Nessuno dei due conce VW con il quale ero in trattativa è riuscito a trovare la Polo nera col climatronic 3 porte... e ho rinunciato all'acquisto! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Che giramento di cogxxoni, mi ero praticamente convinto a prendere la mia prima auto crucca... vaff :ignore)

Il problema è che ora per "effetto sfiga" la Polo mi sembra l'auto più bella del mondo, e non riesco a trovare alternativa... a maggio dovrebbe uscire il restylling... ma sono stufo di aspettare, e poi chiussà quanto costerà!!!

Me misero, me tapino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

povero Tigre...certo che sei proprio fortunello... :wall)

NUOVE PICCOLE DI QUEST'ANNO:

POLO (Uscita pervista maggio)
CLIO (Presentazione Giugno, vendite a settembre)
PUNTO (Uscita prevista Novembre)
207 (Si parla o di fine anno o inizio 2006)

Insomma, le principali vetture del segmento B usciranno quest'anno... ma non ce la faccio più ad aspettare!

Rimangono solo sta benedetta Ypsilon e la C3... escludo già la C3 in partenza... ma sta Ypsilon proprio non mi convince come linea... e se poi ripenso allo sterzo dual drive... :vomito)

Tigre 147":obxxzpos ha detto:
NUOVE PICCOLE DI QUEST'ANNO:

POLO (Uscita pervista maggio)
CLIO (Presentazione Giugno, vendite a settembre)
PUNTO (Uscita prevista Novembre)
207 (Si parla o di fine anno o inizio 2006)

Insomma, le principali vetture del segmento B usciranno quest'anno... ma non ce la faccio più ad aspettare!

Rimangono solo sta benedetta Ypsilon e la C3... escludo già la C3 in partenza... ma sta Ypsilon proprio non mi convince come linea... e se poi ripenso allo sterzo dual drive... :vomito)

beh...se la Y nn ti convince...e la C3 la scarti...a sto punto aspetta 5 mesi e ti fai la nuova Polo...