squalettoge":2butpqar ha detto:è un segno :asd)
sai che esce l'astra 1.3jtd?? nn male no?
teknomotion":3pgpki2h ha detto:squalettoge":3pgpki2h ha detto:è un segno :asd)
sai che esce l'astra 1.3jtd?? nn male no?
Eh sì speriamo che non prenda freddo.. :sarcastic) (se esce..) :color)
teknomotion":312pfhbd ha detto:Beh tutto confermato direi.. :sarcastic) Solo 1 cosa..in che senso senza la turbina...??? :confusbig)
Tigre 147":3mrwbykm ha detto:Niente, con oggi ho perso proprio perso ogni speranza...
Nessuno dei due conce VW con il quale ero in trattativa è riuscito a trovare la Polo nera col climatronic 3 porte... e ho rinunciato all'acquisto! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Che giramento di cogxxoni, mi ero praticamente convinto a prendere la mia prima auto crucca... vaff :ignore)
Il problema è che ora per "effetto sfiga" la Polo mi sembra l'auto più bella del mondo, e non riesco a trovare alternativa... a maggio dovrebbe uscire il restylling... ma sono stufo di aspettare, e poi chiussà quanto costerà!!!
Me misero, me tapino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Tigre 147":obxxzpos ha detto:NUOVE PICCOLE DI QUEST'ANNO:
POLO (Uscita pervista maggio)
CLIO (Presentazione Giugno, vendite a settembre)
PUNTO (Uscita prevista Novembre)
207 (Si parla o di fine anno o inizio 2006)
Insomma, le principali vetture del segmento B usciranno quest'anno... ma non ce la faccio più ad aspettare!
Rimangono solo sta benedetta Ypsilon e la C3... escludo già la C3 in partenza... ma sta Ypsilon proprio non mi convince come linea... e se poi ripenso allo sterzo dual drive... :vomito)
Tigre 147":2f73btbo ha detto:Insomma... aspettare ancora... non lo so se ce la faccio... :baby) :baby) :baby)