La volete sapere l'ultima???
Finisco di lavorare alle 15.00, vado a casa, mangio e vado dal conce VW a provare questa benedetta Polo... La prova su strada è stata decisamente positiva, il 3 clindri crucco è un po' rumoroso ma comunque spinger ben, è molto pronto ad ogni sollecitazione dell'accelleratore... Molto buono lo sterzo, leggero e preciso come piace a me, buono anche il cambio con innesti abbastanza corti e precisi. Macchina con una buona tenuta di strada, sospensioni morbide ma ok.
Insomma mi convinco (c'erano anche i miei, figuratevi) e decido di firmare questo benedetto contratto. Mi siedo, solite procedure di rito, do' i documenti, ecc... e chiedo se nel contratto possiamo inserire la clausola che la consegna deve avvenire al max in 60 giorni. Il conce mi dice che non ce problema, anzi davanti a me chiama Autogerma per vedere se ce ne hanno una come voglio io (mi arriverebbe in 10gg) ma... arriva
l'imprevisto!!!
La Polo, per via del nuovo restyling non è più ORDINABILE dal 14 gennaio, e ci si deve "accontetare" delle giacenza!!!
hmamma)
Chiaramente 3 porte nera e col climatronic... NON CE L'HANNO!!! :wall) :wall) :wall)
Ovviamente non firmo il contratto, il venditore mi dice che domani mattina mi chiamerà per vedere se riescono a recuperarne una come voglio io, perchè senza climatronic e di un colore che non sia nero non la prendo! Ma già mi dice che sarà durissima, e tente di intortarmi (sunza successo) nel venderme una senza clkimatronic...
So che molti di voi bonariamente saranno un po' contenti (è giusto così), ma ditemi se non è sfiga questa!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)