Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

La prova della Polo è slittata a domani... :evil: Tra l'altro c'è anche il problema che dal 14 gennaio non si può più "ordinare" per via del prossimo restyling (previsto a Giugno) e bisogna accontantarsi di quello che c'è in giacenza...

Comunque ormai il crucchismo si è quasi impossessato della mia mente :asd) , se domani la prova su strada mi convince mi sa che firmo! :) Altrimenti per l'ennesima volta... :splat) :splat) :splat)

Infatti io scherzavo..sabato poi ho anche cercato di convincerlo... ;) a proposito quand'è che usciranno delle foto decenti della Punto(quelle che ho visto fino ad ora non mi dicono niente...) :thk)

Friendevil":2jnn62mj ha detto:
il-teo-e-la-147":2jnn62mj ha detto:
Qui ci vuole un'azione di forza, o Tigre lo perdiamo..... :swear)
Idee???

Ok domani mattina tutti sotto casa di Tigre con la mazza chiodata :asd) :asd) :asd)

Ok, la mazza chiodata la sfoghiamo sulla crucca... :member) :member) :member)
Sono sicuro che un po' peggiorerà, se possibile... :sarcastic) :sarcastic)

ah dimenticavo, sarò il caso di far sparire questa discussione.... :asd) :asd)
Il dubbio iniziale era Y o 206, e dopo 9 dico 9 pagine di discussione non abbiamo saputo far di meglio che fargli scegliere la Polo!!!! :cry: :cry:

vedo che gia lo sai ma la polo verra presto sostituita dal restyling inoltre presto arrivera una nuova piccola meno costosa della lupo...

a me cmq la polo sara ben fatta ma esteticamente nn piace gran che ma come è sto diesel da 75cv??

:D tigre se posso dire la mia lascia stare la POLO, io ne avuta una per 3 anni e due miei amici l'hanno presa qualche mese fa.... il risultato :cesso) un problema dietro l'altro, la mia era dal mecca una volta al mese ( le ferie praticamente le ha fatte grazie ai miei soldi), e i miei amici idem.....

:OK) vai di lancia, o se no vai di Yaris (ma il modello turbo che vendono solo in svizzera)...............

In questo periodaccio di virus e inflUenze mi sa che mi sono proprio preso una bella CRUCCHITE... :sarcastic)

So del restyling... il fatto è che la Polo (ripeto che la linea non mi fa di certo impazzire) è sempre stata una macchina molto cara, sicuramente di qualità, ma comunque nel segmento B non aveva certo un eccellente rapporto qualità-prezzo... ora con questa promozione VW (inclusi pack color, sorgente mp3, climatizzatore, finanziamento tasso 0 e per finire 1.000€ di sconto ulteriori) è praticamente al pari delle altre... :specchio)
Se prendessi il rest forse esteticamente sarebbe migliore, ma perderei in termini di vantaggio economico... o più che altro la verità è che mi sono stufato di aspettare!! :ahsisi)

Ripeto, il verdetto della verità sarà come sempre la prova su strada... solo superata questa decido! Mi sa che dovete "gufare" per domani... :lol1)

Comunque a cosa più spettacolare sapete qual'è? E' che vi siete presi a cuore la questione come dei fratelli, e per questo credetemi che vi ringrazio tantissimo... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Riusciremo a mettere fine a questa discussione o è destinata a protrarsi ancora??? :) :) :p

Team meno male che quel modello di Yaris non c'è in Italia,sennò c'era pure sto rischio... :sarcastic) :asd) eh sì,le promozioni..su certe auto non mettono le retrocessioni....? :crepap) :baby)

Certo che veramente, tutto 'sto macello di discussione per arrivare (forse) alla Polo.... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

Un po' matto lo sono... :matto) :matto)
:sarcastic) :sarcastic)

Tigre 147":4j6xi4ho ha detto:
In questo periodaccio di virus e inflUenze mi sa che mi sono proprio preso una bella CRUCCHITE... :sarcastic)

Questo morbo lo conosco bene.. Casa mia ne è piena... :asd)

Caro Tigre, tu sai già che ti dico.. "Scegli quello che è meglio per te"....

;) :OK)

A parte il fatto che io credevo che le polo fossero caramelle... :sarcastic) cmq a parte le promozioni,la qualità ecc ecc,preferisco di gran lunga un 1.3 mjet salottino,che un 1.4 da 75cv su un'auto che sta x essere sostituita.. ;)

La volete sapere l'ultima???

Finisco di lavorare alle 15.00, vado a casa, mangio e vado dal conce VW a provare questa benedetta Polo... La prova su strada è stata decisamente positiva, il 3 clindri crucco è un po' rumoroso ma comunque spinger ben, è molto pronto ad ogni sollecitazione dell'accelleratore... Molto buono lo sterzo, leggero e preciso come piace a me, buono anche il cambio con innesti abbastanza corti e precisi. Macchina con una buona tenuta di strada, sospensioni morbide ma ok.

Insomma mi convinco (c'erano anche i miei, figuratevi) e decido di firmare questo benedetto contratto. Mi siedo, solite procedure di rito, do' i documenti, ecc... e chiedo se nel contratto possiamo inserire la clausola che la consegna deve avvenire al max in 60 giorni. Il conce mi dice che non ce problema, anzi davanti a me chiama Autogerma per vedere se ce ne hanno una come voglio io (mi arriverebbe in 10gg) ma... arriva l'imprevisto!!!
La Polo, per via del nuovo restyling non è più ORDINABILE dal 14 gennaio, e ci si deve "accontetare" delle giacenza!!! :eek:hmamma)
Chiaramente 3 porte nera e col climatronic... NON CE L'HANNO!!! :wall) :wall) :wall)
Ovviamente non firmo il contratto, il venditore mi dice che domani mattina mi chiamerà per vedere se riescono a recuperarne una come voglio io, perchè senza climatronic e di un colore che non sia nero non la prendo! Ma già mi dice che sarà durissima, e tente di intortarmi (sunza successo) nel venderme una senza clkimatronic...

So che molti di voi bonariamente saranno un po' contenti (è giusto così), ma ditemi se non è sfiga questa!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)