Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

carloscrow":2dgl2u82 ha detto:
:jaw)

azz tigre ho visto solo ora che hai preso la Polo...

ma lo sai che a breve la cambiano tutta?

Si tranquillo, ero perfettamente a conoscenza del restyling. :OK)

Diciamo che ho sfruttato "più promozioni" per pagare un'auto che, anche se di gran qualità, è sempre stata molto cara... :asd)

teknomotion":2ge0cpqx ha detto:
Teoricamente non ce ne sarebbe bisogno..io cmq l'ho utilizzato fin dall'inizio,anche xchè oltre alla lucentezza che da protegge anche 1 pò la vernice... ;)

Insomma Tino tu consigli di usarlo... a me non cambia nulla se usare l'uno a o l'altro, non so quale sia meglio... :scratch)

Cosa fai,la porti al prox raduno..? :asd) beh così ci balliamo dentro dai(come la pubblicità..)anche se io sono magro... :sarcastic) vabbè si scherza....trattala bene mi raccomando!! ;)

Tigre 147":6oxwswyx ha detto:
Gente martedì è il gran giorno... divento papà!!! :baby) :baby) :baby)

:) :) :) :) :)

Azz così giovane già un figlio...Ma questo non ce l'avevi detto,adesso ti tocca cambiare la Polo e prendere la Touran...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Uff, che palle... mi tocca aspettare fino a dopodomani (colpa delle targhe!) :ka)

Comunque ho visto la mia piccolina, ho già fatto una ispezione abbastanza curata e mi sembra che sia tutto ok (inteso come carrozzeria e assemblaggio)! :OK)

Speriamo che non abbia problemi, perchè sinceramente non sono in ottimi rapporti col conce... mi continua a rinfacciare che vende la macchina sottocosto (gli avevo portato un preventivo di un altro conce più basso, e l'ho quasi costretto a farmela a pari visto che la volevo prendere da lui...)... ieri addirittura ci stavo quasi litigango, perchè mi ha quasi accusato che l'altro preventivo era falso (non era scritto su carta intestata ma su un foglio normale).

In più pèr la radio mp3 devo aspettare una settimana, perchè lui dice che le consegnano dopo (sui camiom con la macchina lui sostiene che le fregavano, e VW ha adottato questo metodo)...

Insomma speriamo bene! ;)

Bell'inizio direi.... :asd) la mia radio Mp3 è impossibile da rubare..sai com'è noi con la nostra :147) :sarcastic) scherzi a parte tanto la garanzia che avrai vale in tutti i conce,quindi se ti creano problemi,cambi assistenza.. :OK) cmq è meglio ritirarla di giovedì..xchè sai il proverbio..sia di venere che di marte.. :D :nono) :contract)

teknomotion":3afb9ql5 ha detto:
Bell'inizio direi.... :asd) la mia radio Mp3 è impossibile da rubare..sai com'è noi con la nostra :147) :sarcastic) scherzi a parte tanto la garanzia che avrai vale in tutti i conce,quindi se ti creano problemi,cambi assistenza.. :OK) cmq è meglio ritirarla di giovedì..xchè sai il proverbio..sia di venere che di marte.. :D :nono) :contract)

Vero, però l'unica cosa migliore rispetto alla nasona è proprio l'autoradio... :asd) Almeno una piccola consolazione! :p

Comunque si, hai ragione, nel caso cambierò assistenza, certo che quella gente è sempre meglio averla come amici che come nemici...

Tigre 147":2j60fgwc ha detto:
teknomotion":2j60fgwc ha detto:

Vero, però l'unica cosa migliore rispetto alla nasona è proprio l'autoradio... :asd) Almeno una piccola consolazione! :p

Comunque si, hai ragione, nel caso cambierò assistenza, certo che quella gente è sempre meglio averla come amici che come nemici...

Io solitamente la musica la ascolto solo in certe occasioni.. altrimenti... :asd) Telefono :hone) , sempre con auricolare... :spin)

Tigre 147":78j31cs2 ha detto:
teknomotion":78j31cs2 ha detto:

Sinceramente non mi sembra che faccia così schifo la radio..chiunque l'abbia sentita sulla :inocchio) mia lo può dire,anche se ho sost. le casse xò.. :asd) e cmq almeno si leggono le info nel BC... :D

Eccomi qui gente... finalmente la bimba è nel garage!!! :shine) :shine) :shine)

Premetto che il mio entusiasmo è leggermente guastato dal fatto che sono influenzato (che sfiga, ora ho 38 di febbre) e per andare a ritirare la piccola mi sono dovuto imbottire di farmaci... :mecry)

Non è comunque certo stata la febbre a frenare la mia voglia di prendere la macchina... :asd) Dunque nell'attesa che l'antipiretico facesse il suo effetto sono andato dal conce, ed alle 17.00 circa ero al volante della mia tedeschina...

Ho fatto una trentina di kilometri dopo aver messo nel serbatoio un bel 20€ di Agip Blu Diesel (consigliato da VW), e la macchina mi sembra veramente ok... Sterzo molto pronto e preciso, cambio morbido e motore che spinge bene (chiaramente non ho tirato più di tanto... :p )

Ho quindi avuto la piena di conferma di aver fatto un'ottimo acquisto, la Polo non avrà certo una linea mozzafiato ma in quanto a guidabilità è veramente ottima nella sua categoria! :)

Ora, speriamo che l'influenza mi passi in fretta, perchè non vedo l'ora di rimettermi al volante! :elio)

A presto... anzi ora urge un volontario per crearmi la firma...
TEKNO? TEO? Dai che in fono in fondo simpatizzate Volkswagen... :lol: :lol: :lol:

Allora finalmente!!! :D Prima cosa..evita i carburanti consigliati,in particolar modo l'Agip Blu Diesel..fidati!Ad alcuni ha dato problemi..io ti consiglio la Tamoli,in 1 prova comparativa tempo fa era risultato tra i migliori.. :OK) Per la febbre mi dispiace!Anche xchè ci si trova domenica sera alle 18:00 a Legnano,stesso posto dell'altra volta.. :nod) così non pagherai da bere eh.. :sarcastic) scherzo guarisci presto!Per quanto riguarda la simpatia..mi sono così simpatiche che quando vedo la Bmw o la Mercedes in F1 andare arrosto,mi diventano ancora + simpatiche!! :culo) che ci vuoi fare,l'auto è 1 passione... :elio)

Tigre 147":3i5zvq4i ha detto:
Eccomi qui gente... finalmente la bimba è nel garage!!! :shine) :shine) :shine)

Premetto che il mio entusiasmo è leggermente guastato dal fatto che sono influenzato (che sfiga, ora ho 38 di febbre) e per andare a ritirare la piccola mi sono dovuto imbottire di farmaci... :mecry)

Non è comunque certo stata la febbre a frenare la mia voglia di prendere la macchina... :asd) Dunque nell'attesa che l'antipiretico facesse il suo effetto sono andato dal conce, ed alle 17.00 circa ero al volante della mia tedeschina...

Ho fatto una trentina di kilometri dopo aver messo nel serbatoio un bel 20€ di Agip Blu Diesel (consigliato da VW), e la macchina mi sembra veramente ok... Sterzo molto pronto e preciso, cambio morbido e motore che spinge bene (chiaramente non ho tirato più di tanto... :p )

Ho quindi avuto la piena di conferma di aver fatto un'ottimo acquisto, la Polo non avrà certo una linea mozzafiato ma in quanto a guidabilità è veramente ottima nella sua categoria! :)

Ora, speriamo che l'influenza mi passi in fretta, perchè non vedo l'ora di rimettermi al volante! :elio)

A presto... anzi ora urge un volontario per crearmi la firma...
TEKNO? TEO? Dai che in fono in fondo simpatizzate Volkswagen... :lol: :lol: :lol:

E bravo il nostro Tigre.. Quand'è che ci porti a fare un giro ?? Almeno testiamo l'autoradio MP3... :asd)