Eccomi qui gente... finalmente la bimba è nel garage!!! :shine) :shine) :shine)
Premetto che il mio entusiasmo è leggermente guastato dal fatto che sono influenzato (che sfiga, ora ho 38 di febbre) e per andare a ritirare la piccola mi sono dovuto imbottire di farmaci... :mecry)
Non è comunque certo stata la febbre a frenare la mia voglia di prendere la macchina... :asd) Dunque nell'attesa che l'antipiretico facesse il suo effetto sono andato dal conce, ed alle 17.00 circa ero al volante della mia tedeschina...
Ho fatto una trentina di kilometri dopo aver messo nel serbatoio un bel 20€ di Agip Blu Diesel (consigliato da VW), e la macchina mi sembra veramente ok... Sterzo molto pronto e preciso, cambio morbido e motore che spinge bene (chiaramente non ho tirato più di tanto...
)
Ho quindi avuto la piena di conferma di aver fatto un'ottimo acquisto, la Polo non avrà certo una linea mozzafiato ma in quanto a guidabilità è veramente ottima nella sua categoria!
Ora, speriamo che l'influenza mi passi in fretta, perchè non vedo l'ora di rimettermi al volante! :elio)
A presto... anzi ora urge un volontario per crearmi la firma...
TEKNO? TEO? Dai che in fono in fondo simpatizzate Volkswagen... :lol: :lol: :lol: