Sondaggione: Che lavoro fai??

Sciaky147":wjnvloqb ha detto:
Dome":wjnvloqb ha detto:
Sciaky147":wjnvloqb ha detto:
ammazza quanti studenti!!!
Vi campicchiano i genitori eh?!

operaio fino a qualche mese fa'...

ho un piccolo laboratorio dove produco birra per pub.pizzerie ecc

Ma miticissimo, dai porta ad assaggiare :elio) :elio)

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

ehehehehe....
stai un po' lontanuccio....

insomma sti genitori?

Ma dai... Io però sto a L'Aquila, non sono tanto lontano. Se volessi una fornitura industriale di birra?
 
icon":2a4n750v ha detto:
Sciaky147":2a4n750v ha detto:
Dome":2a4n750v ha detto:
Sciaky147":2a4n750v ha detto:
ammazza quanti studenti!!!
Vi campicchiano i genitori eh?!

operaio fino a qualche mese fa'...

ho un piccolo laboratorio dove produco birra per pub.pizzerie ecc

Ma miticissimo, dai porta ad assaggiare :elio) :elio)

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)


ehehehehe....
stai un po' lontanuccio....

insomma sti genitori?

Ma dai... Io però sto a L'Aquila, non sono tanto lontano. Se volessi una fornitura industriale di birra?

ehehehe ragazzi...non posso vendere al pubblico,se fosse stato cosi,a quest'ora sarei ricco sfondato!!!!!!! :evil:
purtroppo non ho le licenze adatte a farlo!!! :evil: :KO)
e al momento non vogliono nemmeno rilasciarmele...maledetto comune del caxxo!!!!
 
Sciaky147":3qlyahjx ha detto:
ammazza quanti studenti!!!
Vi campicchiano i genitori eh?!

operaio fino a qualche mese fa'...

ho un piccolo laboratorio dove produco birra per pub.pizzerie ecc

Posso venirti a trovare :D
 
Io lavoro nel settore automotive come: car-designer, project manager-prototipi e Alias modelling ( CAS ).

Cioè mi occupo del design iniziando da i primi schizzi su carta fino alla costruzione di prototipi marcianti oppure statici, passando anche attraverso la modellazione virtuale su computer.
 
Ho n'agenzia di Comunicazione - Grafica Pubblicitaria e sviluppo di applicazioni per il web (siti internet)
In poche parole sono un grafico pubblicitario che gestisce anche la propria agenzia
 
Io sono perito agrario, al momento sto facendo il servizio civile in sostituzione al militare (faccio parte di quegli ultimi sfigati purtroppo...)
finirò il 26 luglio, agosto non farò nulla poi dal 1 settembre inizierò a macinare di brutto dei Km. farò l'autista di linea di mezzi pesanti (autotreni e autoarticolati) praticamente autotrasportatore o camionista che dir si voglia tanto per stare sul C---O a parecchi di voi dico bene?

poi ho altri progetti per il futuro...ampliare l'attività mia e di mio fratello che è noleggio autogru, trasporti e costruzione di prefabbricati industriali e agricoli... ma questo qnd nostro papi andrà in pensione...
 
max.jtd":snfx8yot ha detto:
LACCO79":snfx8yot ha detto:
quick147":snfx8yot ha detto:
Io sono un progettista meccanico di torni mono e plurimandrino
utilizzo attualmente programmi 2D e 3D per chi e' del settore
Think3 e Pro-Engineer.

Gildemeister?

ma guarda quando è piccolo il mondo
abbiamo due torni
e due frese

Io ho lavorato per l'azienda che produce le pinze e gli accessori in generale per questi torni plurimandrino...
 
tama147":1l2fxnzb ha detto:
Collaudatore dimensionale, lavoro nel settore automotive(Ferrari,Maserai,Lamborghini e presto ...mio malgrado per Audi)

Dove dove dove..faccio domanda anche io!!
Ho provato alla marposs..ma per ora cercano solo gente con esperienza, che sta a zero nel mio caso.. :KO)
 
Silbac 147 TI":2o0oe0sl ha detto:
Io lavoro nel settore automotive come: car-designer, project manager-prototipi e Alias modelling ( CAS ).

Cioè mi occupo del design iniziando da i primi schizzi su carta fino alla costruzione di prototipi marcianti oppure statici, passando anche attraverso la modellazione virtuale su computer.

BMW?
 
io invece mi occupo di demolizioni controllate nell'azienda di famiglia...
praticamenta taglio strutture in cls armato a disco e a filo e fori a carotaggio :elio) :elio) :elio)
 
Io al momento sono interinale in una azienda che fornisce videogames, slot machines, ed affini.
Manutenzione e riparazione.
 
Top