Sondaggione: Che lavoro fai??

Gridan/a/6000":1akh9ucf ha detto:
Per gravi problemi familiari ho chiuso 4 mesi fa e sono tornato a Roma dove lavoro (tristezza infinita mi sento morire al pensiero) al 187 della telecom spero che alla scadenza potro non rinnovare, significhera che la vita è tornata a ... sorridermi...


Dai... Coraggio! :fluffle)
 
Gridan/a/6000":3bd3fma8 ha detto:
Agente immobiliare con agenzia propria in un paesino sperduto dell'abbruzzo, tra pecorelle e costruttori rampanti della costa :sarcastic)



Per gravi problemi familiari ho chiuso 4 mesi fa e sono tornato a Roma dove lavoro (tristezza infinita mi sento morire al pensiero) al 187 della telecom spero che alla scadenza potro non rinnovare, significhera che la vita è tornata a ... :shine) sorridermi...

sono sicuro che tutto andrà per il meglio.... bisogna avere ottimismo..

:fluffle)
 
ataru007":17nvtdv7 ha detto:
Gridan/a/6000":17nvtdv7 ha detto:
Agente immobiliare con agenzia propria in un paesino sperduto dell'abbruzzo, tra pecorelle e costruttori rampanti della costa :sarcastic)



Per gravi problemi familiari ho chiuso 4 mesi fa e sono tornato a Roma dove lavoro (tristezza infinita mi sento morire al pensiero) al 187 della telecom spero che alla scadenza potro non rinnovare, significhera che la vita è tornata a ... :shine) sorridermi...

sono sicuro che tutto andrà per il meglio.... bisogna avere ottimismo..

:fluffle)


perchè l'ottimismo è vita GIANNI!!! :OK)
 
squalettoge":6xsxpzan ha detto:
Dome":6xsxpzan ha detto:
squalettoge":6xsxpzan ha detto:
be quei puntini sono persone... :?:

beh ... non proprio. :bonk)

Ogni puntino sono almeno un centinaio di persone

Ataru007 mi raccomando che io viaggio spesso in aereo :fluffle)
infatti ho mesos il plurale :OK)

Beh, se dici "quei puntini sono persone" uno intende che ogni puntino e` una persona :culo)

Ciao :marameo)
 
Top