Sondaggione: Che lavoro fai??

Software engineer in automazione industriale: la mia azienda produce controlli numerici e io scrivo il software per farli andare!

1) Responsabile internet per un'azienda di Milano che si occupa di servizi di trascrizione immediata informatizzata per assemblee e congressi.

2) Libero professionista nello sviluppo di siti web.

3) Studente in Statistica e Gestione delle Imprese all'Università di Padova, spero ancora per poco (-5 esami)!

lavoro in una multinazionale che fornisce sistemi di telecomunicazione per multinazionali in qualità di tecnico 1° livello :asd)

Ehm ... vediamo un po'! :scratch)
Ecco si così potrebbe andare .... :asd)

Ingegnere elettronico attualmente disoccupato in attesa di sapere se mi ammettono ad un "Master sulle Competenze Imprenditoriali" e che nel frattempo spera di cominciare presto ad insegnare informatica in corsi per l'ECDL.

Vediamo . Vediamo...

Allora libero professionista..... hem no..

Disoccupata da più di 1 mese...... :mecry2) :mecry2)
anche se faccio dei lavori in un negozio.

Allora Ragioniere Informatizzato, Tecnico programmatore Sistemista junior

Praticamente so far molto e non so far un casso... :asd)

In attesa di una risposta da una società (Dyalog su dai e muoviti)

FlorianoL":3cyl5o6b ha detto:
Analista Programmatore
....ma se qualcuno di voi mi offre un lavoro da 100 mila euro l'anno cambio subito!!! :asd) :asd)

beh ci sarebbe un lavoro da + di 100 mila euro l'anno come anal...

è un pò duro come turnazione ed orari di lavoro, ma se ti piace stare a contatto con mooolta gente è l'ideale

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho studiato (con malavoglia :asd) ) da DEperito meccanico.

Ora (dal giorno dopo la maturità) progetto cestelli per lavastoglie domestiche e macchinari per costruirli,oltre a tempi e metodi,qualità e via dicendo (infatti lo dico io che faccio troppe cose :culo) )....quando non sono collegato qui :D

anch' io come tanti di voi sono nel campo dell' informatica :nod) .....infatti lavoro da 6 anni in 1 grossa azienda di telecomunicazioni e gia' me sono rotto :sarcastic) ......!