Sondaggione: Che lavoro fai??

tama147":2mo3ibif ha detto:
Collaudatore dimensionale, lavoro nel settore automotive(Ferrari,Maserai,Lamborghini e presto ...mio malgrado per Audi)

ma tama tu non eri venditore a tempo pieno di pezzi delle tue147? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)







io sono 1 parrucchiere specializzato nel settore uomo.......ho 1 mio negozio.................................................................la prox vita farò il collaudatore a balocco xo e+divertente.........
 
mattino studio informatica...
pomeriggio: tabaccaio amico nella tabaccheria dei miei genitori (non sempre)
sera: aggiusto Pc di amici e gente che me li porta in negozio dei miei...

Tempo libero...alfa e Vc :OK)

//edit:dopo 3 mesi di stage non pagati in una ditta di Formazione COnsulenti Software mi hanno dato una qualifica di "sistemista di rete specializzato in amministrazioni di reti locali linux e server di sere Linux"...utilita???????????? :aeh)
 
Project manager in ambito IT. Quadro intermedio....

***AL MOMENTO SENZA LAVORO PERO'***

Sopravvivo come consulente occasionale in attesa di una nuova big wave. Dall'ultima sono caduto dopo 10 anni, la prossima chissà quando arriverà...
 
controllo e gestione di un impianto termoelettrico a combustibile alternativo..... traduzione=produco corrente elettrica per far funzionare i vostri pc bruciando i rifiuti che voi producete :asd)


.. a tempo perso assemblo pc
 
ammazza quanti studenti!!!
Vi campicchiano i genitori eh?!

operaio fino a qualche mese fa'...

ho un piccolo laboratorio dove produco birra per pub.pizzerie ecc
 
Sciaky147":2eunyo7s ha detto:
ammazza quanti studenti!!!
Vi campicchiano i genitori eh?!

operaio fino a qualche mese fa'...

ho un piccolo laboratorio dove produco birra per pub.pizzerie ecc

Ma miticissimo, dai porta ad assaggiare :elio) :elio)

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
guardia giurata presso la telecom di roma :mitra) lavoro un po stressante ma un lavoro :shakko) :shakko) :wall) :wall)
 
Lavoro come Graphic Design/Art Director nell'Agenzia di Pubblicità di mio padre. Il lavoro reca abbastanza soddisfazione, quando vedi una tua idea che gironzola per la città, come il marchio della SAIA trasporti. Ogni volta che mi giro me lo vedo passare... è un incubo :wall)
 
Dome":ysjhog3u ha detto:
Sciaky147":ysjhog3u ha detto:
ammazza quanti studenti!!!
Vi campicchiano i genitori eh?!

operaio fino a qualche mese fa'...

ho un piccolo laboratorio dove produco birra per pub.pizzerie ecc

Ma miticissimo, dai porta ad assaggiare :elio) :elio)

:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

ehehehehe....
stai un po' lontanuccio....

insomma sti genitori?
 
Top