Sondaggione: Che lavoro fai??

Se ve lo dicessi dovrei uccidervi :p

Questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi :splat)









- studente di Scienze della Comunicazione
- betatester per una società americana, credo sia inutile specificare quale :contract)

Mi occupo anche di comunicazione e grafica editoriale, e a tempo perso di sport automobilistico: in primis partecipando a gare di regolarità, presto conseguirò anche la licenza di Ufficiale di Gara CSAI :OK)
 
Professione: lavoro per un'istituzione internazionale, sono assistente amministrativo nell'unità che si occupa dell'evoluzione dei sistemi di cooperazione poliziesca e giudiziaria in materia di terrorismo, criminalità, traffici umani, visti, immigrazione, etc. fra i paesi dell'accordo di Schengen (UE + NO, IS e CH) .

A tempo libero sono presidente dell'Associazione per la Salvaguardia e l'Arricchimento del Neuropean (donazioni benvenute)
:D
 
Ma in sostanza devi guardare i puntini luminosi (tipo quelli che si vedono nei film) e dare indicazioni su come muoversi...

Dev'essere davvero un lavoro di responsabilità... ci credo che sia stressante!
 
Il pilota dell'aeromobile.. (qualsiasi aereo) deve seguire le istruzioni che s'impartiscono dal centro di controllo... in pratica è come guidare l'aereo da terra, infatti il controllore ed il pilota lavorano in modo complementare.. la differenza sta che un controllore deve gestire anche fino a 30 aerei contemporaneamente.. assegnando livelli di volo rotte ecc ecc (discorso lungo) tutto rigorosamente in inglese... evitando collisioni.

cmq se andate sul sito dell'ENAV trovate risposte alle vostre cuoriosità...
 
ataru007":3joegu4g ha detto:
Il pilota dell'aeromobile.. (qualsiasi aereo) deve seguire le istruzioni che s'impartiscono dal centro di controllo... in pratica è come guidare l'aereo da terra, infatti il controllore ed il pilota lavorano in modo complementare.. la differenza sta che un controllore deve gestire anche fino a 30 aerei contemporaneamente.. assegnando livelli di volo rotte ecc ecc (discorso lungo) tutto rigorosamente in inglese... evitando collisioni.

cmq se andate sul sito dell'ENAV trovate risposte alle vostre cuoriosità...

Se il tuo avatar da una idea di come sei al microfono coi piloti non prendo più l'aereo per l'italia :asd)
 
squalettoge":2m2gsyse ha detto:
be quei puntini sono persone... :?:

beh ... non proprio. :bonk)

Ogni puntino sono almeno un centinaio di persone

Ataru007 mi raccomando che io viaggio spesso in aereo :fluffle)
 
Neuropean":3m12wg4c ha detto:
ataru007":3m12wg4c ha detto:
Il pilota dell'aeromobile.. (qualsiasi aereo) deve seguire le istruzioni che s'impartiscono dal centro di controllo... in pratica è come guidare l'aereo da terra, infatti il controllore ed il pilota lavorano in modo complementare.. la differenza sta che un controllore deve gestire anche fino a 30 aerei contemporaneamente.. assegnando livelli di volo rotte ecc ecc (discorso lungo) tutto rigorosamente in inglese... evitando collisioni.

cmq se andate sul sito dell'ENAV trovate risposte alle vostre cuoriosità...

Se il tuo avatar da una idea di come sei al microfono coi piloti non prendo più l'aereo per l'italia :asd)

effettivamente a volte ho quella faccia..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Agente immobiliare con agenzia propria in un paesino sperduto dell'abbruzzo, tra pecorelle e costruttori rampanti della costa :sarcastic)



Per gravi problemi familiari ho chiuso 4 mesi fa e sono tornato a Roma dove lavoro (tristezza infinita mi sento morire al pensiero) al 187 della telecom spero che alla scadenza potro non rinnovare, significhera che la vita è tornata a ... :shine) sorridermi...
 
Top