Sondaggione: Che lavoro fai??

Risolvo problemi...







non col :mitra) bensì col :tippen)
 
albygt":2tx24tdf ha detto:
giangirm":2tx24tdf ha detto:
albygt":2tx24tdf ha detto:
Consulente IT presso Vodafone a Milano.
a memoria mi sa che siete in tre nel virtual fra consulenti e dipendenti :OK)

Presso Vodafone?? Si facciano avanti gli altri... sono curioso... :asd)

Eccomi - consulente IT, specializzazione Oracolista; attualmente il mio cliente principale è proprio VO (anche se non vado quasi mai laggiù, lavoro dalla sede della mia azienda di consulenza che è da tutt'altra parte).
 
LACCO79":38q4mr6g ha detto:
max.jtd":38q4mr6g ha detto:
LACCO79":38q4mr6g ha detto:
quick147":38q4mr6g ha detto:
Io sono un progettista meccanico di torni mono e plurimandrino
utilizzo attualmente programmi 2D e 3D per chi e' del settore
Think3 e Pro-Engineer.

Gildemeister?

ma guarda quando è piccolo il mondo
abbiamo due torni
e due frese

Io ho lavorato per l'azienda che produce le pinze e gli accessori in generale per questi torni plurimandrino...
Ah ora ho letto.....praticamente lavoravi alla Saco.....
Conosco bene,spesso ci fanno dannare con le loro attrezzature...
:asd)
ciao ciao
 
Piazzo82":17pj449u ha detto:
giangirm":17pj449u ha detto:
Piazzo82":17pj449u ha detto:
praticamente autotrasportatore o camionista che dir si voglia tanto per stare sul C---O a parecchi di voi dico bene?
uhm, perchè mai? :ka)

non so...non è così forse? so che a molti stanno su...
mah, a me no, cerco sempre di non essere prevenuto verso nessuna categoria...
 
quick147":bgnq3nbi ha detto:
LACCO79":bgnq3nbi ha detto:
max.jtd":bgnq3nbi ha detto:
LACCO79":bgnq3nbi ha detto:
quick147":bgnq3nbi ha detto:
Io sono un progettista meccanico di torni mono e plurimandrino
utilizzo attualmente programmi 2D e 3D per chi e' del settore
Think3 e Pro-Engineer.

Gildemeister?

ma guarda quando è piccolo il mondo
abbiamo due torni
e due frese

Io ho lavorato per l'azienda che produce le pinze e gli accessori in generale per questi torni plurimandrino...
Ah ora ho letto.....praticamente lavoravi alla Saco.....
Conosco bene,spesso ci fanno dannare con le loro attrezzature...
:asd)
ciao ciao

Si si proprio la Saco... :D io però facevo solo le pinze ad elettroerosione e broccia.. :nod) con gli altri vari utensili e accessori non c'entro... :nono02) ma ora è un'altro mondo...
 
Queued":3gvgrpn7 ha detto:
albygt":3gvgrpn7 ha detto:
giangirm":3gvgrpn7 ha detto:
albygt":3gvgrpn7 ha detto:
Consulente IT presso Vodafone a Milano.
a memoria mi sa che siete in tre nel virtual fra consulenti e dipendenti :OK)

Presso Vodafone?? Si facciano avanti gli altri... sono curioso... :asd)

Eccomi - consulente IT, specializzazione Oracolista; attualmente il mio cliente principale è proprio VO (anche se non vado quasi mai laggiù, lavoro dalla sede della mia azienda di consulenza che è da tutt'altra parte).

Ciao , di cosa ti occupi in particolare?
Nessun altro di Vodafone ?????
 
simoselespeed":1qv027g1 ha detto:
Silbac 147 TI":1qv027g1 ha detto:
Io lavoro nel settore automotive come: car-designer, project manager-prototipi e Alias modelling ( CAS ).

Cioè mi occupo del design iniziando da i primi schizzi su carta fino alla costruzione di prototipi marcianti oppure statici, passando anche attraverso la modellazione virtuale su computer.

BMW?


Si soprattutto, ma non solo.
 
In poche parole risolvo problemi di posta!!! faccio il postino informatico!!! o meglio mi occupo di Sistemi Microsoft e architetture di rete basate su Exchange 2000 Server.
 
giangirm":2e3lyapf ha detto:
Piazzo82":2e3lyapf ha detto:
giangirm":2e3lyapf ha detto:
Piazzo82":2e3lyapf ha detto:
praticamente autotrasportatore o camionista che dir si voglia tanto per stare sul C---O a parecchi di voi dico bene?
uhm, perchè mai? :ka)

non so...non è così forse? so che a molti stanno su...
mah, a me no, cerco sempre di non essere prevenuto verso nessuna categoria...
Io una volta ho abbassato il finestrino in autostrada ed ho fatto un dito medio ad un camionista che mi ha fatto un sorpasso all'ultimo secondo mentre io ero già in sorpasso su di lui...

Cmq confermo, io ho un certo prudore, non per la professione ma per la strafottenza con la quale a volte si bloccano due corsie autostradali per un sorpasso di 5 minuti o ancora peggio quando si fa quello che ho scritto prima...
 
quotissimo. Ho già preso un paio di spaventi come è capitato a te.

Ora, quando mi capita di sorpassare in autostrada una fila di tir, sto praticamente col piede sx appoggiato sul freno.

Forse certi camionisti ignorano il tremendo potere distruttivo che hanno i loro bestioni da 20 tonnellate.

Mai alzato dita medie, ma clacsonate si...tanto per far capire le manovre che i bestioni dovrebbero evitare
 
beh li avete ragione...e 20 tonnellate sono pochine molto spesso... diciamo più del doppio...
cmq non è vietato sorpassarsi tra autotreni o autoarticolati, è ovvio che la differenza di velocità è poca quindi ci mettono di più...

se c'è da ridire io ad esempio oltre che ai camionisti che fanno C-----E detesto anche (che lo fanno sempre per lavoro) quelli che ti si sparano dietro in macchina e quelli sono veramente tanti...
diciamo che ce ne sono per ogni categoria di gente che fa delle ignorantate...
 
Top