Menelao
Nuovo Alfista
sparky81":2v2hladj ha detto:alla mia nn lo lascerei fare...
ma le altre che ben vengano
:muaha) :muaha) :muaha)
concordo pienamente!!! :asd)
sparky81":2v2hladj ha detto:alla mia nn lo lascerei fare...
ma le altre che ben vengano
mancio83":1ff5p43j ha detto:contrario.
cmq la mia lei non lo farebbe... :OK)
ruspy":bnwxu0y0 ha detto:mamma mia che truppa di gelosoni!
piu che altro mi sembra che sia piu la paura che qualcuna tocchi qualcosa!!
ma un po di fiducia alla lei no? se a lei non da fastidio... perchè costringerla a non farlo?
ruspy":gfx19i7r ha detto:mamma mia che truppa di gelosoni!
piu che altro mi sembra che sia piu la paura che qualcuna tocchi qualcosa!!
ma un po di fiducia alla lei no? se a lei non da fastidio... perchè costringerla a non farlo?
Eric Draven":12lniyzv ha detto:pyro":12lniyzv ha detto:Più che altro dipende dal posto, se fossimo a Ostia non sarei d'accordo, alle Maldive glielo farei fare......che mi frega!
Concordo, qui in Liguria mai, in Sardegna neppure (è sarda),dalle altre parti no problem!
lele1975":g8s6ss0o ha detto:p.s. alla sera che dolori... ustionate e noi bravi a spalmare la cremina :asd)
lele1975":1yi8y0jy ha detto:no posso che quotare ruspino e deep...
non capisco certe reazioni... così esagerate che poi so che non fate..
per due tette al vento o meglio in posa a prendere sole ..non mi farebbe ne caldo ne freddo.. al mare se ne vedono tante..
siamo ben abituati a peggio o si vede di peggio in giro :ka)
ruspy":2kd9ptz3 ha detto:lele1975":2kd9ptz3 ha detto:no posso che quotare ruspino e deep...
non capisco certe reazioni... così esagerate che poi so che non fate..
per due tette al vento o meglio in posa a prendere sole ..non mi farebbe ne caldo ne freddo.. al mare se ne vedono tante..
siamo ben abituati a peggio o si vede di peggio in giro :ka)
tocca spiegargli tutto a sti giovani vero lele?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":326l1yo5 ha detto:damicochris":326l1yo5 ha detto:Vedi ke avevo inteso bene,,, :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Allora rispndi :asd)
io non partecipo al sondaggio :culo) :asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":2nc29i1i ha detto:il principe bismark":2nc29i1i ha detto:A me non darebbe fastidio... Anzi, anche la mia lei (avatar) ha un bel seno
quindi se lei vuole per me non ci sarebbero problemi!
La rimembro ancora al raduno del venerdi :asd)
Aleksej":1f14kgak ha detto:Vi dirò...
Personalmente quella punta di gelosia maschile per cui preferirei che la mia lei non mostrasse le tette in giro ce l'ho.
Ma è più forte il mio concetto di libertà personale, per cui se vuole farlo è un suo diritto, e se ne è felice, lo sono anch'io.
Zeros":1y4pukhv ha detto:a questo punto credo ci vogliano delle foto di qualke gnokka in bikini ke dite?!
il principe bismark":3u73mp0f ha detto:non è vero non si andrebbe offtopic...
Si parla di topless :asd)