[Sondaggio] Topless si o no?

ruspy":bnwxu0y0 ha detto:
mamma mia che truppa di gelosoni!

piu che altro mi sembra che sia piu la paura che qualcuna tocchi qualcosa!!

ma un po di fiducia alla lei no? se a lei non da fastidio... perchè costringerla a non farlo?

Giusto!
che guardino pure...tanto poi sono io che me la ciulo :asd) :asd) :asd) :asd)

ruspy":gfx19i7r ha detto:
mamma mia che truppa di gelosoni!

piu che altro mi sembra che sia piu la paura che qualcuna tocchi qualcosa!!

ma un po di fiducia alla lei no? se a lei non da fastidio... perchè costringerla a non farlo?

Già.

Probabilmente alla base di reazioni tipo "le stacco le gambe, le spacco la testa, le tiro un manrovescio etc" ci sono gravi disfunzioni ed inibizioni di tipo psicosessuale, putroppo estremamente comuni e diffuse nel maschio di inizio millennio.

Non c'è ne la fiducia in se, ne tantomeno la fiducia nella propria donna, fatto ancor più grave. Se fossi una donna, e il mio uomo mi impedisse di prendere il sole in topless, prenderei altra strade, non tollero quando mancano rispetto e fiducia.

M.

beh

no posso che quotare ruspino e deep...

non capisco certe reazioni... così esagerate che poi so che non fate..

per due tette al vento o meglio in posa a prendere sole ..non mi farebbe ne caldo ne freddo.. al mare se ne vedono tante..

siamo ben abituati a peggio o si vede di peggio in giro :ka)

tanto per farvi un esempio

5 anni fa al mare..in croazia

eravamo 4 coppie di amici..
un bel giorno le nostre donne han deciso di levare il reggiseno..
momento di esitazione...stupore..ma poi noi maschi ci siam fatti una risata
e ci saiam goduti lo spettacolo... per la cronaca... una 2° una 3° una 4° e una 6°

:D :sedia)

p.s. alla sera che dolori... ustionate e noi bravi a spalmare la cremina :asd)

Eric Draven":12lniyzv ha detto:
pyro":12lniyzv ha detto:
Più che altro dipende dal posto, se fossimo a Ostia non sarei d'accordo, alle Maldive glielo farei fare......che mi frega! :D

Concordo, qui in Liguria mai, in Sardegna neppure (è sarda),dalle altre parti no problem! :p

Non la conosceranno in tutta la Sardegna???!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Re: beh

lele1975":g8s6ss0o ha detto:
p.s. alla sera che dolori... ustionate e noi bravi a spalmare la cremina :asd)

Eravate molto dispiaciuti vero???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lele1975":1yi8y0jy ha detto:

per due tette al vento o meglio in posa a prendere sole ..non mi farebbe ne caldo ne freddo.. al mare se ne vedono tante..

tocca spiegargli tutto a sti giovani vero lele?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":2kd9ptz3 ha detto:
lele1975":2kd9ptz3 ha detto:

tocca spiegargli tutto a sti giovani vero lele?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

gia' dovremo dare loro lezioni :asd) :asd) :asd)
erikuzza

dispiaciuti? ma noooooooooooooo :asd)

R.R.GT":326l1yo5 ha detto:
damicochris":326l1yo5 ha detto:
Vedi ke avevo inteso bene,,, :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Allora rispndi :asd)

io non partecipo al sondaggio :culo) :asd) :asd) :asd)

No no devi rispondere altrimenti :mazza) :mazza) :mazza)
E se la risposta è si devi dirci dove vai al mare :elio) :elio) :elio)

Vi dirò...

Personalmente quella punta di gelosia maschile per cui preferirei che la mia lei non mostrasse le tette in giro ce l'ho.

Ma è più forte il mio concetto di libertà personale, per cui se vuole farlo è un suo diritto, e se ne è felice, lo sono anch'io.

Aleksej":1f14kgak ha detto:
Vi dirò...

Personalmente quella punta di gelosia maschile per cui preferirei che la mia lei non mostrasse le tette in giro ce l'ho.

Ma è più forte il mio concetto di libertà personale, per cui se vuole farlo è un suo diritto, e se ne è felice, lo sono anch'io.

e siamo in 4 .... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

se si sentono bene loro... perche fargli le paranoie del tipo copriti non mi va ecc ecc...