[Sondaggio] Topless si o no?

damicochris":x6z6a8up ha detto:
Boh io non riuscirei a sopportare gli sguardi altrui su di lei... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lo sò che non sarebbe semplice sopportare gli sguardi degli altri, ma che ci vuoi fare, il seno di una donna attira lo sguardo di ogni maschietto (che sia coperto dal reggiseno o no) quindi è impossibile che nessuno gli dia un'occhiata pure veloce :ka)
Se lei non ha problemi a stare in topless lascia che ci stia, basta che chi se la guarda non la metta in imbarazzo, altrimenti io divento una bestia :mad2) :member)

La mia girl ogni tanto lo fa,non sempre,però ci sono quelle volte quando andiamo con le sue amiche e i rispettivi ragazzi al mare che gli prende la pazzia a lei e alle sue amiche di prendere il sole 4x4 e si mette in topless,naturalmente in giorni di poco affollamente e se nelle vicinanze non ci sono anziani onde evitargli infarti :asd) ,bambini,ecc.Tanto anche quando porta il costume l'occhio della gente cade sempre là comunque perchè ha una 4a abbondante,comunque da parte mia nessun problema è libera di fare ciò che vuole :OK)

La mia non lo farebbe mai nemmeno su mia richiesta forse.. :p
Cmq in via generale..

1) Si assolutamente in posti tranquilli, poco affollati, meglio se in spiagge non troppo comuni e non vicino casa.. e limitatamente all'esposizione al sole da sdraiati, per la passeggiata ci si rimette il costume. ;)

2) No nelle spiagge affollate piene di anziani e bambini e in passeggiata con le tette al vento che ballano.

3) Il top in barca al largo, allora prediligo il nudo integrale, da sballo! Idem su spiaggette isolate nascoste al pubblico comune, sia si lei che di lui, il massimo per accendere i bollenti spiriti! :devil) :devil) :devil)

4) Imhò privare ad una donna che vuole mettersi in topless nella maniera giusta per gelosia è un un buon presagio per perderla, la troppa gelosia è pericolosa! Occhio! ;)

5) Gustarsi la propria donna al sole mezza nuda in un paesaggio incantato non ha prezzo.. :love) , specialmente se lei è spettacolare.. :lingua)

sinceramente mi darebbe fastidio vedere la mia ragazza in topples,sapere che gli altri la guardano, fanno commenti etc,so per certo che avendo un minimo di pudore non lo farebbe,poi penso che ci deve essere rispetto in una coppia,se io le dico che mi da fastidio e lei lo fa ugualmente allora non mi porta rispeto ed è inutile continuare la storia\fidanzamento o quel che sia..