[Sondaggio] Topless si o no?

no no solo sullo sdraio se si va afare una passeggiata si mette su il reggiseno :asd) :asd)

bloblo":16mx10nn ha detto:
damicochris":16mx10nn ha detto:
R.R.GT":16mx10nn ha detto:
no no solo sullo sdraio se si va afare una passeggiata si mette su il reggiseno :asd) :asd)

Tu ke fai??? Si o no?? :asd)
l'ha scritto, solo sulla sdraio, e se si va a fare una passeggiata si mette su il reggiseno

Ah è vero ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bloblo":1gb7oda9 ha detto:
damicochris":1gb7oda9 ha detto:
R.R.GT":1gb7oda9 ha detto:

Tu ke fai??? Si o no?? :asd)
l'ha scritto, solo sulla sdraio, e se si va a fare una passeggiata si mette su il reggiseno

:asd) :asd) :asd) :asd)

ma non mi riferivo a me :culo)

Credo che sarei un pò geloso,

ma tantè che se vuole farlo provo a dirglielo che mi infastidisce un pò, ma se insiste la lascio fare tanto non fa male a nessuno (magari qualcuno che soffre di cuore)

e se la gente si gira a guardarla rosico un pò ma penso.

"Beh ho proprio una gran bella figliuola di fianco che sta con me... e tu puoi continuare a giocare col 5 Vs 1"

Mi preoccuperebbe se di punto in bianco decidesse di farlo,
visto che in tanti anni mai sucesso..........

certo non lo vieterei,però mi roderebbe tanto il :culo)

non sono nato a Stoccolma :rotolo).........

damicochris":29xd0jqh ha detto:
Vedi ke avevo inteso bene,,, :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Allora rispndi :asd)

io non partecipo al sondaggio :culo) :asd) :asd) :asd)

Dopo tante discussioni pesanti...torniamo alle cose frivole!!!!!!Almeno mettono un po' di allegria!!!!
Io sono favorevolissimo!Anzi, per me la mia ragazza è bellissima ed è una grande soddisfazione... :X) :X)

damicochris":1ovf862i ha detto:
Dove vai al mare?? :elio) :elio) :elio)

:crepap)

comunque, scherzi a parte, credo che la cosa non sia molto differente dal se una donna porta questo e quell'abbigliamento, il che non può permettere assolutamante di classificare la stessa (classificazione comunque non consentita a prescindere) :ka)