[Sondaggio] Topless si o no?

pyro":f1d6hruz ha detto:
Diciamo che mi potrebbe dare fastidio soprattutto perchè la ragazza che frequento ha 2 tettine davvero belle! :asd)

Più che altro dipende dal posto, se fossimo a Ostia non sarei d'accordo, alle Maldive glielo farei fare......che mi frega! :D

gia cosi posso capire.. :nod)

pyro":2z8lwaf3 ha detto:
Più che altro dipende dal posto, se fossimo a Ostia non sarei d'accordo, alle Maldive glielo farei fare......che mi frega! :D

è una sottocategoria della teroria: oltre i 100 km non è mai tradimento? :asd)

bejita":27t6op97 ha detto:
impossibile, mi prenderebbe il raptus siffrediano
Quoto, che mi frega degli altri le sarei sempre a cavallo.... :rotolo) :rotolo)

A parte gli scherzi, lei è libera di fare quasi tutto ciò che vuole, ma sicuramente non ne sarei di certo contento....

Il Padrino":ha9wf544 ha detto:
non lo so sinceramente, ma penso che mi darebbe un po di fastidio..

nauralmente se la lasciassi fare posteggerei betty a fianco a noi..così che gli altri capiscano in anticipo e sappiano cosa devono guardare :rotolo)

:asd) :asd) :asd)

poracci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dipende dal perchè lo fa: se è solo perchè è abituata così non avrei niente da ridire, se lo fa per mettermi alla prova allora non va bene

R.R.GT":io2hshof ha detto:
Il Padrino":io2hshof ha detto:
non lo so sinceramente, ma penso che mi darebbe un po di fastidio..

nauralmente se la lasciassi fare posteggerei betty a fianco a noi..così che gli altri capiscano in anticipo e sappiano cosa devono guardare :rotolo)

:asd) :asd) :asd)

poracci :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

1) io non lo farei, sono morigerata e preferisco tenere le mie tette per i pochi eletti (1) (uno)
2) non vado sovente al mare
3) essendo che non vado sovente al mare, la mia pelle dal candore quasi nevoso già si scioglie facilmente sotto il sole, non voglio pensare cosa succederebbe alle tette, probabilmente a quest'ora sarebbero già arrivate alle caviglie invece di star su come degli zeppelin. (prima dell'incendio)

:asd)

bloblo":3nu8l26d ha detto:
1) io non lo farei, sono morigerata e preferisco tenere le mie tette per i pochi eletti (1) (uno)
2) non vado sovente al mare
3) essendo che non vado sovente al mare, la mia pelle dal candore quasi nevoso già si scioglie facilmente sotto il sole, non voglio pensare cosa succederebbe alle tette, probabilmente a quest'ora sarebbero già arrivate alle caviglie invece di star su come degli zeppelin. (prima dell'incendio)

:asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Personalmente mi darebbe un pò fastidio, non so se glielo lascerei fare. Attualmente non ho di questi "problemi" per il semplice fatto che so che non lo farà mai (e ne sono contento)

yugs":3d2rblri ha detto:
dbteox":3d2rblri ha detto:
Non ho di questi problemi!!!

Non ho la ragazza!! :asd) :asd) :asd) :asd)

quoto. :asd)

In caso mi darebbe fastidio, questione di pudore (per quanto bella possa essere preferisco lo faccia in privato con me al limite e stop).

QUOOOOOOOTOOOONE!!!!

:nono) :nono) :nono) solo in privato... :elio)

Se nessuna si mette in topless che gusto c'è ad andare al mare?

Trovo discreto prendere il sole in topless ma non farci le passeggiatine pe la spiaggia.
Cmq in un carnaio è meglio evitare, in posti più tranquilli, perchè no? :culo)

...direi che "la libertà individale finisce dove comincia quella degli altri" quindi, siccome in Italia esistye anche il reato di "atti contrari alla pubblica decenza" (e mi sembra che sia il caso in cui possa essere applicato...) direi che diventerei una bestia...con relative conseguenze...e poi, leggi a parte, in spiaggia c'è altra gente, bambini, anziani...ebisogna rispettare tutti!