[Sondaggio] Topless si o no?

su un isola deserta :culo) :asd) :asd) :asd)

allora, momentaneamente non mi pongo il problema, se un giorno mai dovrà accadere la lascio fare, alla fine anche io sono in topless in spiaggia!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

beh,se la mia fidanzata mi diceva ke si metteva il topless per andare in spiaggia,poteva andare senza problemi,l unica cosa e' ke la sotterravo nella sabbia e lasciavo solo la testa di fuori............ :asd) :asd) :asd)

Saturno147":1osgsxs0 ha detto:
beh,se la mia fidanzata mi diceva ke si metteva il topless per andare in spiaggia,poteva andare senza problemi,l unica cosa e' ke la sotterravo nella sabbia e lasciavo solo la testa di fuori............ :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Saturno147":a9eyxrk6 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

io la farei fare... non vedo dove sia il problema! ormai stanno tutte in topless... :ka)

Io premetto che non ho la ragazza, però se l'avessi non mi da fastidio se se si vuole mettere in topless.
Quello che non sopporto sono i ragazzini che si mettono a guardargli le tette, e commentano volgarmente e se la ridono sotto i baffi! :KO)
Guardare con criterio(e senza fare commenti volgari) e non toccare oviamente! :OK)