[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

Se tu sei così faccio il piena e stasera sei a cena con me :elio)

Per il topic se dò retta al lato porcello belle tette anke su una diciamo media come bellezza, per esperienza però un bel viso con una espressione dolce rassicurante con un seno terza misura sono il top.
Anke se preferisco la zona scollatura al seno vero e proprio, e mi piace pure la forma del capezzolo che adoro nn piccolo :marameo)
 
incredibile :?: R.R.GT somigli tantissimo a sophie marceau :asd) (?)

pippo147":2aq78a8w ha detto:
quella è una modella presa da qualche rivista...daiiiii :lol: :lol:
questo non è assolutamente possibile. non esistono scanner così precisi. :asd)
 
non rischi di spaventarti :sarcastic) come De Sica nella pubblicità della tim :asd) :asd) :asd)
 
si na cosa del genere..
xche cmq a me le ragazze troppo truccate nn piacciono xche se ricorrono al trucco forte vuol dire che ce da nascondere qualcosa.....di fatti la mia ragazza cosi mi a stregato con la sua semplicita giusto quel filo di matita x risaltare gli occhi e niente di piu....
poi come dicevo tolti i vestiti nn hai sorprese resta solo godersi lo spettacolo :elio) :elio)
P.S. nn hai sorprese ammeno che nn e un amica/o di Lapo :culo) :asd) :asd) :asd) :sarcastic)
 
new147":14j17jg8 ha detto:
si na cosa del genere..
xche cmq a me le ragazze troppo truccate nn piacciono xche se ricorrono al trucco forte vuol dire che ce da nascondere qualcosa.....di fatti la mia ragazza cosi mi a stregato con la sua semplicita giusto quel filo di matita x risaltare gli occhi e niente di piu....
poi come dicevo tolti i vestiti nn hai sorprese resta solo godersi lo spettacolo :elio) :elio)
P.S. nn hai sorprese ammeno che nn e un amica/o di Lapo :culo) :asd) :asd) :asd) :sarcastic)

giustissimo :D
 
E va bene.

Lo avete voluto voi.

Ecco la massima che chiuderà il topic:


"
Non esistono donne brutte, esistono solo tette troppo piccole.

"

Frale2

:muaha)
 
new147":283gcgng ha detto:
:OK) una ragazza se e bella e bella sempre appena sveglia(anzi lo e di piu)e lo rimane x tutta la giornata.

io sembro uno zombi :sarcastic) no dai sono nella norma ne brutta ne bella :D


Frale2 ..........un pò bast..... :ignore) :nono) :sarcastic)
 
Frale2":14qao47g ha detto:
Non esistono donne brutte, esistono solo tette troppo piccole.

Avessi tempo, troverei quella tizia orribile che aveva, si, due tette enormi... ma (poverina) sembrava solo vagamente un essere umano :sarcastic)

Io RRGT l'ho vista, pur da amante delle bionde ammetto che e' molto carina, e ha gusti di tuning un po' "estremi" sulla GT :asd) , peccato (per tutti tranne uno) che e' fidanzata :mecry)
 
Naturale e che si regga per bene se bello sostanzioso!Cmq io guardo + all'insieme ci son tanti particolari di cui tener conto o di cui ci si può innamorare!........poi più seno c'è meglio è! :OK)
 
beh dai, non è solo questione di quanto seno ha...
Ognuno ha le sue preferenze ed è bello così perchè se tutti avessimo gli stessi gusti sarebbe una vera guerra! :asd)

Il vantaggio del seno piccolo è che resiste meglio alla forza di gravità e a tutto quello che ne è correlato, per esempio colei che ha una taglia piccola può permettersi anche di non indossare lo "strumento di tortura" con buona pace (e felicità) del suo uomo/amante/fidanzato/amico .....

Oddio, non è che chi ha un seno abbondante non possa permetterselo, ma sicuramente penso risulti un po più "difficoltoso"...
 
io preferisco una ragazza magra e con seno piccolino....ma sodo...ed un sedere da favola....
poi se nn è troppo magra, un seno giusto sarebbe una terza...
credo sia la misura perfetta...
certo è che spesso le tettone mi diano l'impressione di divertirsi con i loro uomini....pura impressione....
 
teo-mat":2xn66yof ha detto:
io preferisco una ragazza magra e con seno piccolino....ma sodo...ed un sedere da favola....
poi se nn è troppo magra, un seno giusto sarebbe una terza...
credo sia la misura perfetta...
certo è che spesso le tettone mi diano l'impressione di divertirsi con i loro uomini....pura impressione....

:handclap) :handclap) Quotone....
Aggiungo che se la tipa è anche "interessante" per me è il massimo!!
 
Top