[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

LACCO79":32s5h4bs ha detto:
lorenzinetto":32s5h4bs ha detto:
R.R.GT dici cosi perche hai una misura piccola? :sarcastic)

mmm non credo è ben fornita.... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:grazie) Diego

Sono normale ne piccolo ne grande :asd) insomma piaccio :asd)
 
R.R.GT":11fnaj1z ha detto:
Sono normale ne piccolo ne grande :asd) insomma piaccio :asd)
FOto foto foto foto foto foto!
suino.jpg
(non avrai mica sperato di cavartela indenne, con queste uscite!)
 
InterNik":2lrh7tlu ha detto:
R.R.GT":2lrh7tlu ha detto:
Sono normale ne piccolo ne grande :asd) insomma piaccio :asd)
FOto foto foto foto foto foto!
suino.jpg
(non avrai mica sperato di cavartela indenne, con queste uscite!)


ma sono proprio io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :tiè)
 
R.R.GT":2do3mzpr ha detto:
InterNik":2do3mzpr ha detto:
R.R.GT":2do3mzpr ha detto:
Sono normale ne piccolo ne grande :asd) insomma piaccio :asd)
FOto foto foto foto foto foto!
suino.jpg
(non avrai mica sperato di cavartela indenne, con queste uscite!)


ma sono proprio io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :tiè)
Guarda che rischi... di essere fatta in porchetta :lol:
 
R.R.GT":2pjj3lph ha detto:
LACCO79":2pjj3lph ha detto:
lorenzinetto":2pjj3lph ha detto:
R.R.GT dici cosi perche hai una misura piccola? :sarcastic)

mmm non credo è ben fornita.... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:grazie) Diego

Sono normale ne piccolo ne grande :asd) insomma piaccio :asd)

Piacci piacci!!Eccome se piacci.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :angel)
 
Si si gli sguardi... si si il cervello... si si la simpatia...

Beh dico che se una ragazza è bella si guarda e si continua a guardare...

se non è tanto carina (ma non brutta, diciamo meno della prima) ma con due seni naturali prosperosi e che stan su beh.. si può anche spegnere la luce no, diciamocelo......


A parte tutto di primo impatto a me piaccione le ragazze prosperose di seno. Naturalmente con debite proporzioni rispetto al corpo. Certo che se è un brutta forte direi che nunn se può.
Però anche se ce un pò di ciccia in + non mi offendo.
 
Direi che il mio ideale potrebbe essere

tiffany amber thiessen.. ecco mi accontento di poco..

l'importante è seni naturali..

Diciamo NO alla ciccia posticcia.
 
Io sono per le vie di mezzo.
Poi ovviamente tutto deve essere proporzionato e certamente non "scegli" una ragazza solo per la dimensione del seno....

Adoro il seno piccolo e sodo, ben proporzionato. Una seconda abbondante per me è il top. Per mille ottime ragioni.
 
@ lorenzino: grazie per la dritta del B&B...giro subito il sito alla persona interessata (anche se credo abbia trovato già)

tornando al tema del post :elio) :elio) :elio) .....ieri sono uscito (e non solo..."uscito") con una ragazza....carina...capelli alle spalle neri...lisci...alta 1,65...seno terza(non abbondantissima)...fisicamente carina....paraurti posteriore un pò "larghino"....nel complesso però molto carina....e piccolina....ecco, ho capito che la mia donna ideale è "la donna in miniatura" :crepap) :lol: .....e poi...il buon vino sta nelle botti piccole no? :lol: :crepap)
 
pippo147":14lafy7i ha detto:
@ lorenzino: grazie per la dritta del B&B...giro subito il sito alla persona interessata (anche se credo abbia trovato già)

tornando al tema del post :elio) :elio) :elio) .....ieri sono uscito (e non solo..."uscito") con una ragazza....carina...capelli alle spalle neri...lisci...alta 1,65...seno terza(non abbondantissima)...fisicamente carina....paraurti posteriore un pò "larghino"....nel complesso però molto carina....e piccolina....ecco, ho capito che la mia donna ideale è "la donna in miniatura" :crepap) :lol: .....e poi...il buon vino sta nelle botti piccole no? :lol: :crepap)
Donna nana tutta tana :ignore) :crepap)
 
InterNik":2v8bjlot ha detto:
pippo147":2v8bjlot ha detto:
@ lorenzino: grazie per la dritta del B&B...giro subito il sito alla persona interessata (anche se credo abbia trovato già)

tornando al tema del post :elio) :elio) :elio) .....ieri sono uscito (e non solo..."uscito") con una ragazza....carina...capelli alle spalle neri...lisci...alta 1,65...seno terza(non abbondantissima)...fisicamente carina....paraurti posteriore un pò "larghino"....nel complesso però molto carina....e piccolina....ecco, ho capito che la mia donna ideale è "la donna in miniatura" :crepap) :lol: .....e poi...il buon vino sta nelle botti piccole no? :lol: :crepap)
Donna nana tutta tana :ignore) :crepap)
non posso fare altro che: CONFERMAREEEEE :crepap) :crepap) :lol: :crepap)
 
R.R.GT":2ruud578 ha detto:
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)


..tu come ti ritieni ? :asd)
 
maxbergamo":1rhdmo7y ha detto:
R.R.GT":1rhdmo7y ha detto:
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)


..tu come ti ritieni ? :asd)

non male :grazie) :asd) :asd) :asd)
 
R.R.GT":1147uuow ha detto:
maxbergamo":1147uuow ha detto:
R.R.GT":1147uuow ha detto:
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)


..tu come ti ritieni ? :asd)

non male :grazie) :asd) :asd) :asd)


confermo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
visto che ci tenete tanto ecco una mia foto :elio) :asd)























BELLA.jpg



cosa ne dite :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sono bella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top