[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

...mi piace il seno piccolo :nod) :ka)
una seconda mi va' benissimo :matto)
anche perche le tettone :nod) dopo i 30 :asd) se le ritrovano agli stinchi :crepap)

consideriamo anche i capezzoli? :crepap)
piccoli e chiari :crepap) :crepap) :crepap) grazie!
 
ragà???? che avessi sentito uno che dicesse:<bè il seno conta, ma molto di più il cervello>..
ma vi farebbe piacere se le donne vi giudicassero solo per le dimensioni dei vostri co****ni?!!???
 
pucci663":2fnqd7a0 ha detto:
ragà???? che avessi sentito uno che dicesse:<bè il seno conta, ma molto di più il cervello>..
ma vi farebbe piacere se le donne vi giudicassero solo per le dimensioni dei vostri co****ni?!!???
Te lo dico io: conta mooolto di più il cervello.
 
ho letto tutto il post e mi veniva spesso da sorridere per le cose scritte....davvero mi son divertito da morire...vi dico come la penso.....la mia ex ragazza è alta 1.75, mora capelli lunghi lisci...occhi castani molto belli....fisico con delle belle curve...un bel sedere e una quinta di seno....morale??? la ns storia è finita lo stesso, perchè non avevo più attrazione nei suoi confronti...(non sono finocchio...intendiamoci)...volevo solo dire come la penso.....una donna per farmi perdere la testa deve andare oltre ad un bel paio di poppe!!!!...spero abbia fatto la felicità si qualche collega donna del forum...ma io la penso così!!!!...ah cosa guardo all'impatto in una donna???....gli occhi le mani e le caviglie....ho capito che mi piacciono le donne "piccoline" :OK)
 
pippo147":y056x25p ha detto:
ho letto tutto il post e mi veniva spesso da sorridere per le cose scritte....davvero mi son divertito da morire...vi dico come la penso.....la mia ex ragazza è alta 1.75, mora capelli lunghi lisci...occhi castani molto belli....fisico con delle belle curve...un bel sedere e una quinta di seno....morale??? la ns storia è finita lo stesso, perchè non avevo più attrazione nei suoi confronti...(non sono finocchio...intendiamoci)...volevo solo dire come la penso.....una donna per farmi perdere la testa deve andare oltre ad un bel paio di poppe!!!!...spero abbia fatto la felicità si qualche collega donna del forum...ma io la penso così!!!!...ah cosa guardo all'impatto in una donna???....gli occhi le mani e le caviglie....ho capito che mi piacciono le donne "piccoline" :OK)
Ok, Ok... se sei così schizzinoso, dalle pure il mio numero, che ci penso io a "consolarla" (cit beautiful) :lol:
 
InterNik":10qhmjtg ha detto:
pippo147":10qhmjtg ha detto:
ho letto tutto il post e mi veniva spesso da sorridere per le cose scritte....davvero mi son divertito da morire...vi dico come la penso.....la mia ex ragazza è alta 1.75, mora capelli lunghi lisci...occhi castani molto belli....fisico con delle belle curve...un bel sedere e una quinta di seno....morale??? la ns storia è finita lo stesso, perchè non avevo più attrazione nei suoi confronti...(non sono finocchio...intendiamoci)...volevo solo dire come la penso.....una donna per farmi perdere la testa deve andare oltre ad un bel paio di poppe!!!!...spero abbia fatto la felicità si qualche collega donna del forum...ma io la penso così!!!!...ah cosa guardo all'impatto in una donna???....gli occhi le mani e le caviglie....ho capito che mi piacciono le donne "piccoline" :OK)
Ok, Ok... se sei così schizzinoso, dalle pure il mio numero, che ci penso io a "consolarla" (cit beautiful) :lol:

chissà perchè....ma mi aspettavo una...o più...risposte del genere :lol: :lol: ....non sono schizzinoso, ho solo imparato a guardare un pò oltre........soprattutto se penso che l'eventuale signorina possa diventare la mia donna.....beh per il resto vale sempre l regola della "botta e via"....e del sacchetto di carta :crepap) :OK)
 
pippo147":2zkid3v6 ha detto:
chissà perchè....ma mi aspettavo una...o più...risposte del genere :lol: :lol: ....non sono schizzinoso, ho solo imparato a guardare un pò oltre........soprattutto se penso che l'eventuale signorina possa diventare la mia donna.....beh per il resto vale sempre l regola della "botta e via"....e del sacchetto di carta :crepap) :OK)
Pure io ormai sono "un matusa" e cerco caratteristiche ben precise (prima: gattofilia :lol: )... però ancora ricchione no!
Differenzio (in verità definisco delle partizioni mediante classi di equivalenza :crepap) ) tra
"padroncina"
"morosa"
"femmina", il "modulo" di ogni classe di equivalenza è diverso

PS in verità ci sono delle sovrapposizioni, quindi l'analogia della classe è sbagliata, sarebbe meglio un reticolo con relazione d'ordine d'inclusione :matto)
 
Sciaky147":372ph37y ha detto:
consideriamo anche i capezzoli? :crepap)
piccoli e chiari :crepap) :crepap) :crepap) grazie!
:nono) proporzionati alla dimensione complessiva (discutiamo anche delle lunghezze? :lol: )
 
InterNik":2i4p4018 ha detto:
pippo147":2i4p4018 ha detto:
chissà perchè....ma mi aspettavo una...o più...risposte del genere :lol: :lol: ....non sono schizzinoso, ho solo imparato a guardare un pò oltre........soprattutto se penso che l'eventuale signorina possa diventare la mia donna.....beh per il resto vale sempre l regola della "botta e via"....e del sacchetto di carta :crepap) :OK)
Pure io ormai sono "un matusa" e cerco caratteristiche ben precise (prima: gattofilia :lol: )... però ancora ricchione no!
Differenzio (in verità definisco delle partizioni mediante classi di equivalenza :crepap) ) tra
"padroncina"
"morosa"
"femmina", il "modulo" di ogni classe di equivalenza è diverso

PS in verità ci sono delle sovrapposizioni, quindi l'analogia della classe è sbagliata, sarebbe meglio un reticolo con relazione d'ordine d'inclusione :matto)

devo prendere la laurea per capire quello che hai scritto.... :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) ....cmq ad ogni modo...W le donne....la più bella invenzione del creato :OK)
 
pippo147":1bopmot4 ha detto:
W le donne....la più bella invenzione del creato :OK)
Mi dispiace ma non concordo affatto... I gatti sono notevolmente superiori...

PS i requisiti-di-progetto delle femmine per me variano a seconda della categoria in cui potrebbero collocarsi:
"padroncina" (=morosa di rango massimo, da presentare il famiglia)
"morosa" (=femmina da vedere con una certa regolarità)
"femmina" (=femmina il cui pregio principale è bellezza unita a "maialosità") :crepap)
 
InterNik":dnob8a59 ha detto:
pippo147":dnob8a59 ha detto:
W le donne....la più bella invenzione del creato :OK)
Mi dispiace ma non concordo affatto... I gatti sono notevolmente superiori...

PS i requisiti-di-progetto delle femmine per me variano a seconda della categoria in cui potrebbero collocarsi:
"padroncina" (=morosa di rango massimo, da presentare il famiglia)
"morosa" (=femmina da vedere con una certa regolarità)
"femmina" (=femmina il cui pregio principale è bellezza unita a "maialosità") :crepap)

ecco il problema è trovarne una che sappia racchiudere in se tutte e tre le categorie...... :elio)
 
Neuropean":326v7xip ha detto:
Il seno ideale è grande quanto la mano di colui che desidera toccarlo.

Ma se il seno, le chiappe e gli occhi sono perfetti, a parte nella disperazione di un one-shot, quando il cranio della tipa fischia se gli soffi nell'orecchio a me non attira proprio niente.

Comunque non capisco l'interesse di un paio di seni troppo grandi che rischiano di cadere a lato o penzolare in attesa di mungitura.

Poi, l'accettabilità di una dimensione diversa dalla preferita è proporzionale alla durata dell'astinenza del maschio. Per certi casi disperati, it's anything that moves....

A mio parere il seno di una che guida una GT è automaticamente perfetto. :elio)
G.


P.S. che cosa ho vinto?
:asd)

:grazie)

un fico secco :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

comunque meglio piccolo e sodo che tanto e flaccido :sarcastic)

il seno piccolo è sinonimo di sensualità :D
 
Mi auto-proclamo il tettomane-porco numero 1 del forum.

:champion)

grazie :fiori)

grazie

:handclap) :handclap) :handclap)

:fiori) :fiori) :fiori)
 
il viso è quello che attira il mio sguardo, il cervello è quello che mi fa restare dove lo sguardo mi ha portato. :nod)
Poi le tette hanno una importanza relativa. Diciamo solo che proprio piatta piallata mi dispiacerebbe :shrug03)
 
Top