[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

InterNik":37tcj5sx ha detto:
Lilly80":37tcj5sx ha detto:
considera che sono alta 1,80...non sn affatto piccolina :asd)
e poi sono piuttosto "formosa" diciamo....
insomma non sarei proprio il tuo tipo....
sopratutto xkè il mio ragazzo è alto 1,85 ed è piuttosto grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bhè io sono 1,83 e decisamente robusto... quindi direi che come taglia ci siamo :sedia)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io direi che abbiamo svaccato il topic :sarcastic)
 
Lilly80":23z2fznj ha detto:
InterNik":23z2fznj ha detto:
Lilly80":23z2fznj ha detto:
considera che sono alta 1,80...non sn affatto piccolina :asd)
e poi sono piuttosto "formosa" diciamo....
insomma non sarei proprio il tuo tipo....
sopratutto xkè il mio ragazzo è alto 1,85 ed è piuttosto grosso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bhè io sono 1,83 e decisamente robusto... quindi direi che come taglia ci siamo :sedia)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io direi che abbiamo svaccato il topic :sarcastic)

in effetti da donnine magre e formose siete finiti a omoni grossi pelosi e cicciotti...che è l'esatto opposto :rotolo)
 
E del fondoschiena nessuno ne parla????
Fino a qualche anno fà ero estimatore anch'io di una bella quarta di seno ma ora mi sono convertito. Il rapporto vita-fianchi x me è alla base dell'attrazione fisica. :lingua) :sbav) :cupido)
 
quadrifoglio jtd":1f1f32h5 ha detto:
io dico molto seno....a me piacciono le donne prosperose...poi però si prende quel che capita..... sapete com'è.... in tempi di siccità va bene anche la grandine :OK) :lol:

non son un sostenitore del "in tempo di carestia ogni buco è galleria" o del peggiore "basta che respiri" o ancor più dell'inqualificabile "fa lo stesso se non respira, basta che sia calda" :rotolo) :lol: :jolly) :sedia) :crepap)
 
Alucard":39xtw237 ha detto:
quadrifoglio jtd":39xtw237 ha detto:
io dico molto seno....a me piacciono le donne prosperose...poi però si prende quel che capita..... sapete com'è.... in tempi di siccità va bene anche la grandine :OK) :lol:

non son un sostenitore del "in tempo di carestia ogni buco è galleria" o del peggiore "basta che respiri" o ancor più dell'inqualificabile "fa lo stesso se non respira, basta che sia calda" :rotolo) :lol: :jolly) :sedia) :crepap)

amen.......
 
Così è perfetta:

tettonazr7.jpg
 
AgnoniF":2g5roni8 ha detto:
alfa1981":2g5roni8 ha detto:
Così è perfetta:

tettonazr7.jpg

E' il mio sogno........ :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Beato il suo fidanzato, marito, etc.........

(s)vengo!!!! [c.d.R] XD

comunque da giovani si amano prepotentemente i seni prosperosi... col passare degli anni, anche sull'uomo la forza di gravità si fa sentire, e dal seno si passa al fondoschienaaaaa XD

io ho 22 anni, ottimi per amare il seno, e non pochi per il fondoschiena XD
 
R.R.GT":3fos58lt ha detto:
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)
rossella...mi meraviglio..hai aperto 3 topic per testare la"malatezza"degli uomini.. :sarcastic) cmq secondo me a nessuno dispiace un bel seno alto e sodo,ma questo non vuol dire avere almeno una 4..
ho visto qlc volta ragazze magre,molto magre, con un seno grosso(a mio parere sproporzionate)e così non mi piace,poi ci sono anke ragazze con le 5/6 ma ke sono obese quindi(non voglio offendere nex,sn gusti)..meglio una cosa proporzionata ed equa al resto del fisico..
ricordate la pubbli del crodino?meglio una prima sincera che.. :rotolo)
 
Re: Viva le puppe enormi.....

RE:VIVA LE PUPPE ENORMI
le puppe enormi(solo se belle sode xò) sono belle solo per un tempo limitato x..quando si va ad x+n tendono a scendere perdere di tono ed elasticità e poi se le può mettere uso sciarpa in inverno! :asd)
 
Re: Viva le puppe enormi.....

hotheart82":3leqr5ds ha detto:
RE:VIVA LE PUPPE ENORMI
le puppe enormi(solo se belle sode xò) sono belle solo per un tempo limitato x..quando si va ad x+n tendono a scendere perdere di tono ed elasticità e poi se le può mettere uso sciarpa in inverno! :asd)

Però nel frattempo le sfrutti .......... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e successivamente l'aiuti a metterle come sciarpa........ :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: Viva le puppe enormi.....

hotheart82":2e7yhvxv ha detto:
RE:VIVA LE PUPPE ENORMI
le puppe enormi(solo se belle sode xò) sono belle solo per un tempo limitato x..quando si va ad x+n tendono a scendere perdere di tono ed elasticità e poi se le può mettere uso sciarpa in inverno! :asd)
ma fino ai 40 le poppe grosse stanno da dio...se poi cascano, salti un tagliando all'alfa e lo fai fare alle zinne, una bella tiratina (senza aggiunta di volume se sei già da una 3 abbondante in su) e sei come nuova...
Io amo le tette grosse, ovviamente con un sedere non svangato, insomma no alla Marini...
Per fortuna ora mi sono accasato con entrambe le caratteristiche :OK) :rotolo) :OK)
 
Top