[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

:crepap) :crepap) :crepap)
Oddio alcuni interventi mi hanno troppo fatto ridere...
Cmq secondo me bisognerebbe anche chiedersi a parità di bellezza è meglio una 2° o una 5°? :sarcastic)
 
Io se devo essere sincero preferisco una 3a o 4a non troppo perchè si deve considerare che il seno di solito è proporzionato alla corporatura della donna (parlo di seni naturali)
Comunque la cosa più importante è che abbia la testa a posto se poi porta anche una 2a scarsa non ha importanza! :OK)
 
decisamente bella ragazza con bel viso e bel fisico e seno non abbondante. considerando che non mi piacciono i seni troppo grandi... prediligo una seconda/terza, meglio terza! :nod)
 
R.R.GT":3qtfgvul ha detto:
visto che ci tenete tanto ecco una mia foto :elio) :asd)























BELLA.jpg



cosa ne dite :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sono bella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sei furbetta è :elio)
Ma intanto io ti ho gia vista :rotolo)
 
io ho 2 filosofie di pensiero:

- UNA BOTTA E VIA: carina di viso e con seno prosperoso diciamo 4a da smanazzarci.

- Ragazza fissa (possibile matrimonio): carina e proporzionata con una terza. Motivo? Non voglio ritrovarmi con una che inciampa fisso nelle sue zizze con effetto slavina. Immaginate una 5 dopo i 40 anni...
RABBRIVIDIAMO..
 
Premetto che sono un amante del seno prosperoso, tuttavia lo ritengo tanto eccitante quanto poco fine come tutte le cose esagerate.. quindi concordo quasi al 100% con alucard.. per una botta e via imho vanno bene tutte, piatte prosperose belle carine basse alte.. per me sono tutte uguali.. se invece deve essere la mia ragazza la preferisco magra o leggermente in carne (non grassa assolutamente) con un fisico ben proporzionato (quindi il seno troppo grande già non va più bene), viso necessariamente bello e minimo 1,70m di altezza (sono 1,90m); certo se risponde a tutte queste caratteristiche ed ha una quarta non mi dispiace.. cmq ciò che mi conquista di una ragazza, oltre all'aspetto fisico, è ben altro.. il carattere, la femminilità, la dolcezza, il saper baciare/accarezzare, la delicatezza nel porsi, quel pizzico di ingenuità che male non fa ecc.. se trovo una così me la sposo :asd)

ps: giorni fa sono andato al mare con amici e c'era un'amica che ha delle tette enormi, penso siano una quinta.. in costume era una cosa allucinante, incredibilmente esagerate.. (anche se erano l'unica cosa che si salvava dato che lei è anche bassa e grassa..) mi hanno confermato la mia tesi, ovvero sexy ma poco fini.. lei stessa ha confessato di volersele ridurre.. sta di fatto che tutti guardavano solo quelle quando passava :rotolo)
 
Lilly80":3fftoj6u ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)
Oddio alcuni interventi mi hanno troppo fatto ridere...
Cmq secondo me bisognerebbe anche chiedersi a parità di bellezza è meglio una 2° o una 5°? :sarcastic)
decisamente II :p
 
Xanto.net":1nbfj3w5 ha detto:
una bella seconda... max max una terza..
mai piaciuto il seno grosso...
per una mia fissa poi anche su forma consistenza, resistenza gravitazionale etc etc..


...diciamo che mi ci fermerei volentieri delle ore a studiare anche con prove pratiche se mi garba
:crepap) :crepap) :crepap)

:clap) :clap) :clap) :rotolo)
 
Alucard":y06ps0y0 ha detto:
io ho 2 filosofie di pensiero:

- UNA BOTTA E VIA: carina di viso e con seno prosperoso diciamo 4a da smanazzarci.

- Ragazza fissa (possibile matrimonio): carina e proporzionata con una terza. Motivo? Non voglio ritrovarmi con una che inciampa fisso nelle sue zizze con effetto slavina. Immaginate una 5 dopo i 40 anni...
RABBRIVIDIAMO..

Quoto totalmente :nod)
 
Alucard":3s1lm4dz ha detto:
io ho 2 filosofie di pensiero:

- UNA BOTTA E VIA: carina di viso e con seno prosperoso diciamo 4a da smanazzarci.

- Ragazza fissa (possibile matrimonio): carina e proporzionata con una terza. Motivo? Non voglio ritrovarmi con una che inciampa fisso nelle sue zizze con effetto slavina. Immaginate una 5 dopo i 40 anni...
RABBRIVIDIAMO..
Quindi se ti innamorassi di una ragazza che ha una 4-5 di seno non vorresti una storia seria con lei x questo motivo???no vorrei capire...cioè...mi incuriosisce questa teoria.... :p
 
Lilly80":3m7gq2mi ha detto:
Alucard":3m7gq2mi ha detto:
io ho 2 filosofie di pensiero:

- UNA BOTTA E VIA: carina di viso e con seno prosperoso diciamo 4a da smanazzarci.

- Ragazza fissa (possibile matrimonio): carina e proporzionata con una terza. Motivo? Non voglio ritrovarmi con una che inciampa fisso nelle sue zizze con effetto slavina. Immaginate una 5 dopo i 40 anni...
RABBRIVIDIAMO..
Quindi se ti innamorassi di una ragazza che ha una 4-5 di seno non vorresti una storia seria con lei x questo motivo???no vorrei capire...cioè...mi incuriosisce questa teoria.... :p

fino ad ora non mi è mai capitato di innamorarmi di questa tipologia di "ragazza".. anche perchè non e nei miei canoni di "bellezza".
 
Un assistente di laboratorio un giorno mi disse che
"anche se non ti piace, nella vita una sesta la devi provare!"
Grande maestro di vita... :asd)
 
La validità di queste affermazioni dipende sempre dal contesto :asd)
Ovvero la tipologia di ragazza da storiella dipende in realtà al 90% dai gusti dell'amico con cui esci.. Dato che ti ritrovi in stato confusionale in un locale quando il tuo amico ti dà la famosa gomitata (accompagnata dalla frase "oh ma sei finocchio?") tu parti e non sai neanche bene il perchè :asd) :asd) :asd)
Poi bisogna dire che ci sono delle 2e tristi e delle 2e piacevoli, dipende da dove sono montate.. Su una alta 2 metri non fanno lo stesso effetto che sulla ragazza mignon dove possono avere il loro come e perchè ;)
La terza difficilmente sbaglia, ma poi più si sale con la misura più aumenta il fenomeno delle "asimmetrie tettoniche" :lol: :lol:

Tornando più sulla domanda del topic, direi decisamente la prima opzione, meglio un bel viso e poco seno (auspicabilmente corrisposto da un fisico tonico) :OK)
Una bruttarella prosperosa (che immagino culona) proprio non mi piacerebbe :nono02)
 
Alucard":3glpm391 ha detto:
io ho 2 filosofie di pensiero:

- UNA BOTTA E VIA: carina di viso e con seno prosperoso diciamo 4a da smanazzarci.

- Ragazza fissa (possibile matrimonio): carina e proporzionata con una terza. Motivo? Non voglio ritrovarmi con una che inciampa fisso nelle sue zizze con effetto slavina. Immaginate una 5 dopo i 40 anni...
RABBRIVIDIAMO..

:asd)
 
Chi ha rivangato questo lung topic.. fortissimo! :D
Visto che non avevo detto la mia la dirò adesso..
Assolutamente il caso 1, a me piacciono le girl abbastanza alte (1.75 sarebbe il top ma anche 1.65 se il fisico è bello sono pienamente promosse), slanciate con gambe lunghe e sinuose, seno da seconda piena o meglio terza...quarta sarebbe da sogno ma se non si sono rifatte il silicone è una combinazione difficile..più di una quarta mi stuferebbe, troppo grosso.., bel fondoschiena in grado di poter portar in scioltezza un costume alla brasiliana, bel viso, bei capelli curati, sguardo profondo e sensuale meglio se con occhi chiari ma soprattutto sensualità a go go, femminilità e stile e non per ultimo cervello, la donna quando è grezza o stupida perde subito 50mila punti! Per continuare per me la donna dev'essere mooolto dedita alla pulizia e alla cura del corpo totale, meglio se edit...depilata, abbronzata e truccata il giusto senza esagerare.. mi piacciono le donne attivissime che praticano sport e si mantengono in forma fisica, mi piace la donna indipendente che lavora e a cui piace il suo lavoro che svolge con impegno e passione, mi fanno impazzire le donne passionali che sanno ritagliarsi e dedicare all'amore e al sesso il giusto spazio, aspetto molto importante nella vita di coppia! :D
Per contro di solito evito il caso 2, di solito le tette grossissime stanno su fisici larghi e poco sinuosi e molli che non sono spesso di mio gradimento poi è chiaro dipende troppo da ragazza a ragazza, difficile generalizzare in questi casi, a volte ci sono degli interessantissimi casi 2.. :shrug03)

In ogni caso cmq viva le donne e viva le loro tette!!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Tanto per fare un esempio di fisico top rispondente al caso 1 almeno imhò.. :love)

esterne281220132810122222_big.jpg


esterne281220072810122302_big.jpg


esterne281220092810122249_big.jpg
 
147nos":21usezj4 ha detto:
femminilità e stile e non per ultimo cervello, la donna quando è grezza o stupida perde subito 50mila punti!

dipende cosa devi farci con la tipa scema....se solo sesso acquista 1000 mila punti :sarcastic)

Per continuare per me la donna dev'essere mooolto dedita alla pulizia e alla cura del corpo totale, meglio se rasata, abbronzata e truccata il giusto senza esagerare..

sinceramente non so che "donne" frequenti te ma... ricordami non di venire mai a donne con te. Sai com'è non vorrei trovare un "pino" inaspettato :rotolo) :crepap)
 
Top