Chi ha rivangato questo lung topic.. fortissimo!
Visto che non avevo detto la mia la dirò adesso..
Assolutamente il caso 1, a me piacciono le girl abbastanza alte (1.75 sarebbe il top ma anche 1.65 se il fisico è bello sono pienamente promosse), slanciate con gambe lunghe e sinuose, seno da seconda piena o meglio terza...quarta sarebbe da sogno ma se non si sono rifatte il silicone è una combinazione difficile..più di una quarta mi stuferebbe, troppo grosso.., bel fondoschiena in grado di poter portar in scioltezza un costume alla brasiliana, bel viso, bei capelli curati, sguardo profondo e sensuale meglio se con occhi chiari ma soprattutto sensualità a go go, femminilità e stile e non per ultimo cervello, la donna quando è grezza o stupida perde subito 50mila punti! Per continuare per me la donna dev'essere mooolto dedita alla pulizia e alla cura del corpo totale, meglio se
edit...depilata, abbronzata e truccata il giusto senza esagerare.. mi piacciono le donne attivissime che praticano sport e si mantengono in forma fisica, mi piace la donna indipendente che lavora e a cui piace il suo lavoro che svolge con impegno e passione, mi fanno impazzire le donne passionali che sanno ritagliarsi e dedicare all'amore e al sesso il giusto spazio, aspetto molto importante nella vita di coppia!
Per contro di solito evito il caso 2, di solito le tette grossissime stanno su fisici larghi e poco sinuosi e molli che non sono spesso di mio gradimento poi è chiaro dipende troppo da ragazza a ragazza, difficile generalizzare in questi casi, a volte ci sono degli interessantissimi casi 2.. :shrug03)
In ogni caso cmq viva le donne e viva le loro tette!!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Tanto per fare un esempio di fisico top rispondente al caso 1 almeno imhò.. :love)