[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)
 
io le scarto entrambe... :asd)

deve essere bella di viso e fisicamente e avere la terza almeno meglio la 4°-5°... :nod)

"sotto la terza non è vero amore" come diceva un mio amico.... :asd)

il seno a me piace troppo... :D
 
In assoluto bella di viso!A me il seno piace piccolo e sodo, diciamo una bella 3a :elio) :elio) :elio) Ma se una ragazza è bella nell'insieme ed ha una 4a mica si butta via.... :asd)
 
Secondo me è meglio bella ma con poco seno che bruttina ma con tanto seno................... Se poi è bella e con tanto seno ancora meglio! :OK)
 
Ste81To":2vgpajdm ha detto:
meglio che sia bella di viso :nod)

anche se il seno è piccolo, basta che il sedere sia ben fatto :elio)


(poi ci sono quelli del "cuscino sulla faccia e via")
:sarcastic)

Quoto! :OK) :OK)
 
yugs":2qxmpkte ha detto:
Ste81To":2qxmpkte ha detto:
meglio che sia bella di viso :nod)

anche se il seno è piccolo, basta che il sedere sia ben fatto :elio)


(poi ci sono quelli del "cuscino sulla faccia e via")
:sarcastic)

Quoto! :OK) :OK)
Seeeee dilettanti! molto meglio il sacchetto di carta marroncina come il dott. Troy :lol:

Il seno non è tra i miei feticci, piccolo va benissimo :OK)
 
un cesso orripilante con due boccioni non mi sconfinfera affatto. Molto meglio un seno proporzionato al fisico... se poi è gnocca, intelligente, porchissima, totalmente devota alla mia magna et gaudente persona e con una bella quarta misura scolpita nel marmo, che sembrano due granatieri obesi tanto stan dritte, ancora meglio :elio) :sbav) :lingua) :bravo) :grazie)
 
Il seno troppo grande non mi piace.

Direi che una seconda va benissimo, al massimo una terza.

Ritengo fondamentale invece il viso e il fisico che deve essere molto magro, esile ma sodo.

Ad esempio 170cm x 54kg.
 
vedo che qualcuno si salva :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dalla suinaggine :lol:
 
Io preferisco le ragazze corpulente, non obese attenzione..... e proporzionate.. anche nel seno....
Comunque cazzate a parte inizialmente guardo gli ochhi di una ragazza sono la cosa che apprezzo di più.... :OK)
 
Terza! ne di più ne di meno, ovviamente a questa misura consegue un fisico rotondetto e anche questo va bene perchè tipico di chi si gode la vita. Le cose troppo grandi pesano e vengono attirate verso il basso più facilmente e la cosa non va bene. comunque meglio un bel viso e un seno scarso che un seno abbondante e una faccia orribile.
 
Top