teknomotion":322g2hgr ha detto:Beh,dipende come si va in giro,ed anche da altri fattori..c'è chi gira con dei tubi dritti,tutto tamarrato,e poi viene lasciato sul posto dalle 600 originali poi,bisogna anche vedere se il rumore è abbinato alla sostanza (è molto raro,di solito..)..è ovvio,che se ti fermano,con tutto omologato,possono anche chiudere un'occhio (anrebbe tutto riportato a libretto,in ogni caso ) che è quello che è capitato a me,ho tirato fuori il certificato CSC,e dopo 2 min. mi hanno lasciato andare,senza indagare altro :baby) andavo a 30 km/h,non avevano altri motivi x rompere (avevo i lattoni nonno-style) :asd)
Capisco...quindi se vogliamo esser pignoli, la macchina l'hai modificata e qualcuno di un po' peso potrebbe anche multarti?o peggio(ritiro mezzo)? Ovvio speriamo di no, poi ovvio che se devo girare con l'ansia allora meglio non superare mai i 50km/h se no sei già in multa..
Dalla longevità della macchina apportando queste modifiche che mi puoi dire? Non credo che in tanti abbiano portato una 147 "alla sua fine" da porter dire che se non effettuavano certe modifche sarebbe durata di più, ma magari chi ne sa può dirmi se i pezzi cambiati posson influenzare l'affidabilità degli altri componenti rimasti originali..per i quali la 147 era stata programmata.