beh più info abbiamo e meglio è! riguardo alla farfalla del 2.0 è meglio se è abbinata al suo collettore secondo me! altrimenti si forma uno scalino che fa :cesso)
33Boxer":oit0jp13 ha detto:No Davide il 1.7 non aveva il VIS.
nicoalfista":1pbpse57 ha detto:beh più info abbiamo e meglio è! riguardo alla farfalla del 2.0 è meglio se è abbinata al suo collettore secondo me! altrimenti si forma uno scalino che fa :cesso)
nicoalfista":131e7q7a ha detto:beh magari in caso di preparazioni belle comsistenti può tornare utile!
AndreTuning147":tjzdgxoq ha detto:nicoalfista":tjzdgxoq ha detto:beh magari in caso di preparazioni belle comsistenti può tornare utile!
si ma nulla di trascendentale....la nostra originale a parità di altre auto é già ben dimensionata, una bella lucidatura e riprofilatura fanno già una bella differenza rispetto che averla di serie!
33Boxer":12iirjuk ha detto:AndreTuning147":12iirjuk ha detto:nicoalfista":12iirjuk ha detto:beh magari in caso di preparazioni belle comsistenti può tornare utile!
si ma nulla di trascendentale....la nostra originale a parità di altre auto é già ben dimensionata, una bella lucidatura e riprofilatura fanno già una bella differenza rispetto che averla di serie!
Secondo te conviene anche a me fare questo intervento quindi?
Si veramente... :asd)nicoalfista":3eurdmhp ha detto:non vi vedo molto combattivi ragazzi!
nicoalfista":vubri6fi ha detto:non vi vedo molto combattivi ragazzi!
AndreTuning147":nxo50tmy ha detto:nicoalfista":nxo50tmy ha detto:non vi vedo molto combattivi ragazzi!
invece lo siamo :nod) :nod) :nod)
AndreTuning147":1r7mxgpf ha detto:turbo??? umh secondo me meglio volumetrica....anzi io se fossi in te la farei così!
molto meno invasivo come intervento....
fare delle ipotesi del tipo quanti bar, quanto rendimento a quali giri e quanti cavalli è un pò azzardato senza sapere cosa vuoi usare! secondo me eh!gabry3x":3khgcnx5 ha detto:AndreTuning147":3khgcnx5 ha detto:turbo??? umh secondo me meglio volumetrica....anzi io se fossi in te la farei così!
molto meno invasivo come intervento....
volumetrica guadagno solo in basso o anche in alto?...e poi a quanto gira..a 0.7? quanti cv sviluppa? stessi interventi del turbo o di meno?
io voglio affidabilità,quindi rifarò pistoni decompressi,bielle,guarnizione ad anelli,intercooler per una temperatura a MAX carico sui 920-930gradi e turba dedicata con tubazioni in acciaio. praticamente l'affidabilità di un 250cv che gira pero' a 200-220. se mi costa sui 6000 euro ci puo stare oltre la venderò piu in là e prenderò una TP.
gabry3x":r86wcvsz ha detto:AndreTuning147":r86wcvsz ha detto:turbo??? umh secondo me meglio volumetrica....anzi io se fossi in te la farei così!
molto meno invasivo come intervento....
volumetrica guadagno solo in basso o anche in alto?...e poi a quanto gira..a 0.7? quanti cv sviluppa? stessi interventi del turbo o di meno?
io voglio affidabilità,quindi rifarò pistoni decompressi,bielle,guarnizione ad anelli,intercooler per una temperatura a MAX carico sui 920-930gradi e turba dedicata con tubazioni in acciaio. praticamente l'affidabilità di un 250cv che gira pero' a 200-220. se mi costa sui 6000 euro ci puo stare oltre la venderò piu in là e prenderò una TP.
nicoalfista":216l33bl ha detto:fare delle ipotesi del tipo quanti bar, quanto rendimento a quali giri e quanti cavalli è un pò azzardato senza sapere cosa vuoi usare! secondo me eh!gabry3x":216l33bl ha detto:AndreTuning147":216l33bl ha detto:turbo??? umh secondo me meglio volumetrica....anzi io se fossi in te la farei così!
molto meno invasivo come intervento....
volumetrica guadagno solo in basso o anche in alto?...e poi a quanto gira..a 0.7? quanti cv sviluppa? stessi interventi del turbo o di meno?
io voglio affidabilità,quindi rifarò pistoni decompressi,bielle,guarnizione ad anelli,intercooler per una temperatura a MAX carico sui 920-930gradi e turba dedicata con tubazioni in acciaio. praticamente l'affidabilità di un 250cv che gira pero' a 200-220. se mi costa sui 6000 euro ci puo stare oltre la venderò piu in là e prenderò una TP.