nicoalfista":bwzh5k1o ha detto:
quella della zafira forse era la geometria variabile del turbo...vabbè quel che era! il collettore vis ha già incorporato il depressore, l'asticella e tutto quello che gli serve per funzionare, dalla stessa auto dovresti prendere anche il cablaggio che gli arriva per fare un bel lavoro solo che ti trovarai la spina del variatore di fase in più, per le camme avevo sentito tempo fa di uno che sul 105 ha adattato quelle del 1.8 con un finto variatore ma non so dovrei vedere la testa del 105 senza coperchio!
e la spina in più se non collegata in fase di montaggio cosa compromette??? cioè la centralina auto riesce a gestire questo componenete???comunque penso che opterò per le camme riprofilate, o ancor meglio comprarle da colombo bariani
....ma quindi il VIS mi permette di non perdere erogazione ai bassi dovuto ad una configurazione spinta delle camme che mi danno più erogazioneagli alti, giusto??? in poche parole la famosa coperta corta la riesco a allungare con un altro pezzo di coperta che in questo caso è il VIS, vero???