Soft Tuning 1.6 TS 105cv

33Boxer":1mkrpyqe ha detto:
nicoalfista":1mkrpyqe ha detto:
quindi ora bisognerebbe sapere che controlli ha escluso tekno....e in caso di cambiamenti ambientali consistenti? è li il pericolo........ :wall)

Si rischia di andare in detonazione e rompere?
eh si! spero non escludano anche il sensore detonazione...non credo comunque! non è una situazione felice per un auto che corre 365 giorni l'anno in qualsiasi condizione atmosferica!
 
nicoalfista":1zztz2wd ha detto:
33Boxer":1zztz2wd ha detto:
nicoalfista":1zztz2wd ha detto:
quindi ora bisognerebbe sapere che controlli ha escluso tekno....e in caso di cambiamenti ambientali consistenti? è li il pericolo........ :wall)

Si rischia di andare in detonazione e rompere?
eh si! spero non escludano anche il sensore detonazione...non credo comunque! non è una situazione felice per un auto che corre 365 giorni l'anno in qualsiasi condizione atmosferica!


direi proprio di no
 
nicoalfista":1w4b9zap ha detto:
33Boxer":1w4b9zap ha detto:
nicoalfista":1w4b9zap ha detto:
quindi ora bisognerebbe sapere che controlli ha escluso tekno....e in caso di cambiamenti ambientali consistenti? è li il pericolo........ :wall)

Si rischia di andare in detonazione e rompere?
eh si! spero non escludano anche il sensore detonazione...non credo comunque! non è una situazione felice per un auto che corre 365 giorni l'anno in qualsiasi condizione atmosferica!

Tutto chiarissimo :grazie)
 
teknomotion":1n3srwi5 ha detto:
Ho provato a scollegare il debimetro,e l'auto va ugualmente..
tutte.....anzi se il debimetro ha problemi l'auto va meglio con la spina staccata!se volete fare una prova ragazzi del forum alzate il cofano e staccate la spina! apparentemente non succede nulla, si accende la spia di diagnosi ma il motore continua a funzionare. logicamente non come dovrebbe...
tekno io volevo sapere che controlli ti hanno disattivato via centralina! forse mi sono spiegato male....sorry!
 
nicoalfista":2b8eu51f ha detto:
tutte.....anzi se il debimetro ha problemi l'auto va meglio con la spina staccata!se volete fare una prova ragazzi del forum alzate il cofano e staccate la spina! apparentemente non succede nulla, si accende la spia di diagnosi ma il motore continua a funzionare. logicamente non come dovrebbe...

Certo che va,ma come dovrebbe..con il debimetro staccato,i problemi ci sono,eccome..

nicoalfista":2b8eu51f ha detto:
tekno io volevo sapere che controlli ti hanno disattivato via centralina! forse mi sono spiegato male....sorry!

Come avevo scritto già molte altre volte(e come si potrebbe intuire),i controlli elettronici che influenzano di più(diciamo di più..),sono le lambda ed il debimetro.. :nod)
 
teknomotion":894zkkuf ha detto:
nicoalfista":894zkkuf ha detto:
tutte.....anzi se il debimetro ha problemi l'auto va meglio con la spina staccata!se volete fare una prova ragazzi del forum alzate il cofano e staccate la spina! apparentemente non succede nulla, si accende la spia di diagnosi ma il motore continua a funzionare. logicamente non come dovrebbe...

Certo che va,ma come dovrebbe..con il debimetro staccato,i problemi ci sono,eccome..

nicoalfista":894zkkuf ha detto:
tekno io volevo sapere che controlli ti hanno disattivato via centralina! forse mi sono spiegato male....sorry!

Come avevo scritto già molte altre volte(e come si potrebbe intuire),i controlli elettronici che influenzano di più(diciamo di più..),sono le lambda ed il debimetro.. :nod)
ok quindi la tua 147 non sente i cambiamenti di temperatura dell'aria aspirata, non sente la quantità d'aria e non legge come sta andando la carburazione ( a me non l'avevi detta sta cosa comunque) ah il mio non è un tono accusatorio volevo solo capire.....
con la prima frase cosa intendevi?
 
Niente,in pratica,la carburazione è in "presa" diretta.. :OK)(le vecchie auto,non avevano nè debimetri,nè lambda) e che,per fortuna,staccando il debimetro,va come prima :asd)
 
Ciao Tino! :)

Altroché, adesso posso confermare che la tua 147 è veramente... un chiodo!!! :asd)

Ragazzi questa la mia espressione durante e dopo il giro: :?: :jaw) :lingua)

Una sola parola: impressionante, veramente impressionante...

Complimenti davvero Tino!!! :OK)

PS: ho già messo su le lampadine, luce bella bianca (in strada non sono ancora andato, ti farò sapere)! ;)
 
33Boxer":22vpl5ww ha detto:
Ciao Tino! :) Altroché, adesso posso confermare che la tua 147 è veramente... un chiodo!!! :asd)
Ragazzi questa la mia espressione durante e dopo il giro: :?: :jaw) :lingua)
Una sola parola: impressionante, veramente impressionante...
Complimenti davvero Tino!!! :OK)
PS: ho già messo su le lampadine, luce bella bianca (in strada non sono ancora andato, ti farò sapere)! ;)

Grazie :OK) il chiodone,colpisce ancora.. :asd)
Vedrai che ti troverai bene con le Osram :)
 
teknomotion":2fjo6r6q ha detto:
33Boxer":2fjo6r6q ha detto:
Ciao Tino! :) Altroché, adesso posso confermare che la tua 147 è veramente... un chiodo!!! :asd)
Ragazzi questa la mia espressione durante e dopo il giro: :?: :jaw) :lingua)
Una sola parola: impressionante, veramente impressionante...
Complimenti davvero Tino!!! :OK)
PS: ho già messo su le lampadine, luce bella bianca (in strada non sono ancora andato, ti farò sapere)! ;)

Grazie :OK) il chiodone,colpisce ancora.. :asd)
Vedrai che ti troverai bene con le Osram :)

Ne sono certo!!! :OK)

Complimenti ancora per il chiodone!!! :spin)
 
Top