Ammazza quanto aveve scritto!!! :?:
Gabry davvero bella la tua 147, complimentissimi!!! :OK) Rende la cera liquida Arenxons vero? :elio) Io faccio esattamente come te tranne ripassare la cera dopo 24 ore...
Matteo se non sei pratico di "inceramenti" vari puoi usare come facciano noi la cera liquida Arexons, si passa molto facilmente e velocemente. Se passata spesso il risultato sia come "protezione" che lucentezza è notevole, soprattuto rapportato al tempo/fatica che richiede. :OK)
In pratica basta che ti procuri dei panni in microfibra o comuqnue di tessuto molto morbido (io ad esempio utilizzo degli stracci di flanella), spruzzi la cera su una parte di carrozzeria e l'asciughi finché non diventa lucida... molto semplice.
Tino non fare lo sborone con il trattamento al teflon... lo sappiamo che hai un cognato carrozziere!!! :marameo)
Marco incredibile non sapevo fossi così ferrato su come fare bella la 147!!! :lol:
Comunque ragazzi, per non andare troppo fftopic) , se volessi modificare i collettori della mia 105cv con quelli 4-2-1, comprando dal demolitore i colli euro2 145/5, catalizzatore con sonde lambda della 147 1.6 120cv (o 2.0), parte 2-1 (ammesso che me lo diano separato) della 147 1.6 120cv (o 2.0) quanto spenderei?
Secondo me poi adattare e montare tutto richiede diverse ore di manodopera, non credo che in 2-3 ore si fa tutto... che ne dite?
Alla fine la spesa a quanto ammonterebbe?
Gabry davvero bella la tua 147, complimentissimi!!! :OK) Rende la cera liquida Arenxons vero? :elio) Io faccio esattamente come te tranne ripassare la cera dopo 24 ore...
Matteo se non sei pratico di "inceramenti" vari puoi usare come facciano noi la cera liquida Arexons, si passa molto facilmente e velocemente. Se passata spesso il risultato sia come "protezione" che lucentezza è notevole, soprattuto rapportato al tempo/fatica che richiede. :OK)
In pratica basta che ti procuri dei panni in microfibra o comuqnue di tessuto molto morbido (io ad esempio utilizzo degli stracci di flanella), spruzzi la cera su una parte di carrozzeria e l'asciughi finché non diventa lucida... molto semplice.
Tino non fare lo sborone con il trattamento al teflon... lo sappiamo che hai un cognato carrozziere!!! :marameo)
Marco incredibile non sapevo fossi così ferrato su come fare bella la 147!!! :lol:
Comunque ragazzi, per non andare troppo fftopic) , se volessi modificare i collettori della mia 105cv con quelli 4-2-1, comprando dal demolitore i colli euro2 145/5, catalizzatore con sonde lambda della 147 1.6 120cv (o 2.0), parte 2-1 (ammesso che me lo diano separato) della 147 1.6 120cv (o 2.0) quanto spenderei?
Secondo me poi adattare e montare tutto richiede diverse ore di manodopera, non credo che in 2-3 ore si fa tutto... che ne dite?
Alla fine la spesa a quanto ammonterebbe?