per strada è un pò difficile...meglio mantenere una buona coppia...sennò per fare un sorpasso bisogna scalare 12 marce...GabryPontePowerMix":12tn2ybz ha detto:se siete sempre a manetta, magari a voi va bene scatalizzare... :ka)
per strada è un pò difficile...meglio mantenere una buona coppia...sennò per fare un sorpasso bisogna scalare 12 marce...GabryPontePowerMix":12tn2ybz ha detto:se siete sempre a manetta, magari a voi va bene scatalizzare... :ka)
nicoalfista":3lqnha3h ha detto:per strada è un pò difficile...meglio mantenere una buona coppia...sennò per fare un sorpasso bisogna scalare 12 marce...GabryPontePowerMix":3lqnha3h ha detto:se siete sempre a manetta, magari a voi va bene scatalizzare... :ka)
volendo ci sarebbe un sistema...ma è un pò rischioso e bisogna tenere l'auto sott'occhio spesso per evitare sorprese!AndreTuning147":2jnsu0zc ha detto:ma con la geometria variabile le cose migliorano.... confermo la perdita di coppia sotto con cat 200celle!
per il discorso spie evitiamo gli accrocchi per non farle accendere....più prima che poi si accendono :asd)
nicoalfista":4s134dui ha detto:volendo ci sarebbe un sistema...ma è un pò rischioso e bisogna tenere l'auto sott'occhio spesso per evitare sorprese!AndreTuning147":4s134dui ha detto:ma con la geometria variabile le cose migliorano.... confermo la perdita di coppia sotto con cat 200celle!
per il discorso spie evitiamo gli accrocchi per non farle accendere....più prima che poi si accendono :asd)
montando un emulatore della spia avaria motore, questo funziona per davvero solo che ci si può permettere di farlo nel caso in cui gli errori che compaiono in centralina siano errori da poco, bisogna farlo con la testa! la spia avaria è li per qualcosa! solo che se si accende per "niente" si può ovviare all'inconveniente così!AndreTuning147":ktsbf2su ha detto:nicoalfista":ktsbf2su ha detto:volendo ci sarebbe un sistema...ma è un pò rischioso e bisogna tenere l'auto sott'occhio spesso per evitare sorprese!AndreTuning147":ktsbf2su ha detto:ma con la geometria variabile le cose migliorano.... confermo la perdita di coppia sotto con cat 200celle!
per il discorso spie evitiamo gli accrocchi per non farle accendere....più prima che poi si accendono :asd)
sarebbe scusa questo sistema??
si infatto per quello ho detto che è rischioso! bisogna avere un pò d'orecchio!AndreTuning147":25sc4azo ha detto:quello che dici tu é corretto, bisogna vedere per quale motivo si accende.
se per il 200celle lo si sa ok, ma se per altri motivi meglio non rischiare!
nicoalfista":1th2zdm8 ha detto:si infatto per quello ho detto che è rischioso! bisogna avere un pò d'orecchio!AndreTuning147":1th2zdm8 ha detto:quello che dici tu é corretto, bisogna vedere per quale motivo si accende.
se per il 200celle lo si sa ok, ma se per altri motivi meglio non rischiare!
escludere i controlli non è in ingannamento? mi pare proprio di si! da una parte è più pericoloso!teknomotion":7c45djeo ha detto:Meglio evitare qualsiasi ingannatore elettronico,per qualsiasi cosa..
nicoalfista":34j6uhs8 ha detto:escludere i controlli non è in ingannamento? mi pare proprio di si! da una parte è più pericoloso!teknomotion":34j6uhs8 ha detto:Meglio evitare qualsiasi ingannatore elettronico,per qualsiasi cosa..
33Boxer":1a05imdg ha detto:Ma escludendo il debimetro come fa la centralina a capire quanta aria viene immessa nel cilindro per calcolare la quantità di benzina da iniettare? Si basa solo sull'apertura della farfalla?
nicoalfista":23n2x63z ha detto:quindi ora bisognerebbe sapere che controlli ha escluso tekno....e in caso di cambiamenti ambientali consistenti? è li il pericolo........ :wall)